CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 700 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    leeco le max 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora quando ti arriverà ti renderai conto che è molto diverso dagli altri o da ciò che pensi debba essere.

    Inviato dal mio KFTHWI usando Androidiani App

  2.  
  3. #722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Vorrei prenderlo da Grosso ma mi trattiene molto il fatto della Rom che si, tramite il grande Cuoco92 facendo uno strabiliante lavoro ci ha dato modo di usarlo in lingua Italiana e non solo ma sento anche molte persone che poi hanno difficoltà ad aggiornare tramite OTA alle rom che Cuoco92 crea. Voi cosa mi dite ogni Rom poi viene automaticamente aggiornata o ancora ci sono degli intoppi. Grazie

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    Allora quando ti arriverà ti renderai conto che è molto diverso dagli altri o da ciò che pensi debba essere.

    Inviato dal mio KFTHWI usando Androidiani App
    E' esattamente quello che dicevo...non che gli altri device offrano soluzioni ai problemi derivanti dal Doze, ma almeno ci sono opzioni sfruttabili. In questo senso il commento piu azzeccato mi sembra questo che ho trovato in giro(non relativo al device, ma ad android MM):
    "I find all of this insane and frustrating. Android went from one extreme to the other: from a flawed OS, which caused battery drain because too many apps were running in the background when they were not supposed to, and with users unable to prevent it (see my discussion: Why are unwanted apps always running in the background? Android flaw? | Android Forums ) to a flawed OS which, in its misguided attempt at improving battery life, doesn’t let users have the apps they want running in the background when they want! At first I thought it was a perverse way for Google to force users to reply on its GCM system; however, Marshmallow has been around for almost one year, yet no solution exists to get push email to work properly with Doze. If I had wanted a closed eco-system with a dictatorial “my-way-or-the-highway” approach, I would have bought an iPhone! Doze can make sense for tablets, or at least for how I use my tablet (I am fine with not having push on my tablet if it extends battery life, but I need push on my phone), but breaking push without even giving users the option to fully disable Doze is insane!"
    fonte: Marshmallow?s Doze broke push notifications: my fix is preventing Doze with MacroDroid | Android Forums
    Ultima modifica di Graelico; 02-10-16 alle 21:10

  5. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @NiloGlock

    Allora penso che ci siano dei residui nella memoria interna, nella cartella 'Android'.
    Rimuovi anche queste cartelle:



    Dopodiché, riavvia 😉
    QUeste cartelle, inclusa la cartella android, si possono cancellare traquillamente? O c'e rischio di perdere dati importanti?

  6. #725
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto la twrp che permette di montare l'usb otg, che poi è quella ufficiale del team twrp, c'è la discussione su xda e non l'avevo vista, ecco il link:
    https://dl.twrp.me/x2/twrp-3.0.2-0-x2.img.html
    Attenzione però permette di montare pendrive usb solo formattate in fat32, infatti all'inizio ne avevo provata una in ntfs e non la leggeva, poi leggendo su xda ho visto che ad alcuni funzionava ed a altri no, quindi ne ho provata una in fat32 e finalmente l'ha montata.
    Ora bisogna vedere se è compatibile con la rom di cuoco92. Questa permette anche di fare il backup della cartella efs.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrea0807 per il post:

    frankifol (03-10-16),MMoroboshik (03-10-16)

  8. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    povegliano veronese
    Messaggi
    90
    Smartphone
    xaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si sa niente della 19s........grazie

  9. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto la twrp che permette di montare l'usb otg, che poi è quella ufficiale del team twrp, c'è la discussione su xda e non l'avevo vista, ecco il link:
    https://dl.twrp.me/x2/twrp-3.0.2-0-x2.img.html
    Attenzione però permette di montare pendrive usb solo formattate in fat32, infatti all'inizio ne avevo provata una in ntfs e non la leggeva, poi leggendo su xda ho visto che ad alcuni funzionava ed a altri no, quindi ne ho provata una in fat32 e finalmente l'ha montata.
    Ora bisogna vedere se è compatibile con la rom di cuoco92. Questa permette anche di fare il backup della cartella efs.
    provata e reinstallato la 017S di cuoco02 senza proplemi, devo comunque dire che il mio Le max2 non ha mai avuto problemi a montare le ROM di cuoco92 e funziona con tutte le versioni... ma questa dell' OTG è la notizia più bella della giornata !!!!! Thanks !!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MMoroboshik per il post:

    Emanuele820 (03-10-16)

  11. #728
    Baby Droid L'avatar di polpet71


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Zuk z2 , Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allarme rosso ho il telefono in bootloader installo tramite pc twrp v3 di cuoco appare la scritta recovery ma all'improvviso mezza schermata blu poi continua a lampeggiare alternativamente prima la schermata iniziale poi quella della recovery vibrando.....non si spegne rimane solo in bootloader....qualche idea su dafarsi??
    Grazie.

  12. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    provata e reinstallato la 017S di cuoco02 senza proplemi, devo comunque dire che il mio Le max2 non ha mai avuto problemi a montare le ROM di cuoco92 e funziona con tutte le versioni... ma questa dell' OTG è la notizia più bella della giornata !!!!! Thanks !!!
    Sapete anche come si fa un backup efs?

    E a proposito di backup, il domandone:
    ho passato tutta la giornata ieri a installare tutte le app del caso. Adesso mi rendo conto che non mi arrivano le notifiche, perche le app settate in autostart non partono in avvio automatico manco a pensarci.
    Qualcuno ha una soluzione? Whatsup ad esempio e' regolarmente nell'elenco dell'avvio automatico ma nessuna notifica se non la avvio io prima. Poi rimane regolarmente nel task manager col lucchetto e sembra ricevere tutte le notifiche...help?

    Io tenterei, per risolvere il problema e anche quello del fingerprint, di installare la 17S CN e successivamente quella di cuoco17s.
    Questo significa che perdero' tutte la app faticosamente installate e settate(account gmail etc etc) o c'e' un modo di cambiare firmware senza toccare le app installate?
    Help Help?

  13. #730
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graelico Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    provata e reinstallato la 017S di cuoco02 senza proplemi, devo comunque dire che il mio Le max2 non ha mai avuto problemi a montare le ROM di cuoco92 e funziona con tutte le versioni... ma questa dell' OTG è la notizia più bella della giornata !!!!! Thanks !!!
    Sapete anche come si fa un backup efs?

    E a proposito di backup, il domandone:
    ho passato tutta la giornata ieri a installare tutte le app del caso. Adesso mi rendo conto che non mi arrivano le notifiche, perche le app settate in autostart non partono in avvio automatico manco a pensarci.
    Qualcuno ha una soluzione? Whatsup ad esempio e' regolarmente nell'elenco dell'avvio automatico ma nessuna notifica se non la avvio io prima. Poi rimane regolarmente nel task manager col lucchetto e sembra ricevere tutte le notifiche...help?

    Io tenterei, per risolvere il problema e anche quello del fingerprint, di installare la 17S CN e successivamente quella di cuoco17s.
    Questo significa che perdero' tutte la app faticosamente installate e settate(account gmail etc etc) o c'e' un modo di cambiare firmware senza toccare le app installate?
    Help Help?
    GESTIONE TELEFONO - GESTIONE PERMESSI - GESTIONE AVVIO AUTOMATICO

    GESTIONE TELEFONO - GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO - PROTEZIONE APPLICAZIONI

    Setti le APP da cui vuoi ricevere notifiche



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



Pagina 73 di 700 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy