Certamente. Sarebbe l'equivalente di fare il wipe data da recovery (più o meno).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Giuseppecola (07-11-16)
No nessun problema. Io ho impostato regione cina per scaricare gli sfondi perché in caso contrario andava in crash l'applicazione.
@Giuseppecola se resetti torni all'ultima rom installata per cui se sei con la 18s v61 torni a quella con i dati di fabbrica senza le app che hai poi installato in seguito.
@parsiphal hai provato in impostazioni di SwiftKey ad aumentare la dimensione della tastiera? Dovrebbe cambiare anche la dimensione dei tasti.
Giuseppecola (07-11-16)
Scusate la voce VoLTE HD, visto che in Italia in servizio ancora non è abilitato è meglio deflaggala o lasciarla flaggata?
Ho installato l'ultima versione della rom ed è la seconda volta che il telefono si spegne e si accende il led blu.Quindi devo tenere il tasto accensione premuto per spegnerlo e farlo ripartire.Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie mille
Ho reinstallato 3 volte la rom 18s ma la batteria continua a darmi sempre al max 99℅ non vuole saperne di arrivare al 100℅!
A cosa è dovuto?
Problema registrazione chiamate risolto grazie del consiglio.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Se non fai il WIPE SYSTEM - SI
Piccola correzione alla mia precedente risposta.
FONTE
FONTE VODAFONE
FONTE TIM
Ultima modifica di Emanuele820; 08-11-16 alle 11:25
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
E' possibile un riepilogo con tutti i vari wipe?
tapio i wipe da fare in recovery sono solo due devilk/cache e cache ... questi sono gli unici da fare nota bene ,per risolvere qualche problemino di impuntamento e per rimanere con la rom che hai installato con tutte le tue app e tutte le tue impostazioni, , e per fare una pulizia della cache, se poi devi installare una nuova rom si scelgono gli altri wipe ,se vuoi ripartire con la rom pulita giaì installata,fai i wipe anche dei dati, ma questo dipende da cosa vai a fare,..
Ultima modifica di antonioa62; 08-11-16 alle 13:22
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0