CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 700 primaprima ... 56106146154155156157158166206256656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    No non mi sono perso niente infatti la twrp nell'immagine è in inglese da questo ho dedotto che non fosse l'ultima versione che ha anche l'italiano. Per quanto riguarda l'installazione sulla 16s direttamente se funziona senza reset non ne ho idea io infatti sono passato dalla 14s alla 17s ma con il reset di fabbrica proprio per evitare fc.
    L'immagine è in inglese ma da RECOVERY c'è un pulsante Setting.

Da lì si cambia la lingua della Recovery.

Per il passaggio diretto l'ho testato per quello lo consiglio .. così come consiglio il backup in modo che se qualcosa dopo l installazione diretta va storto basta formattare e ripristinare il backup.

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Fai allora questa prova: impostazioni/altro /modifica carattere di sistema, e da qui prova ad aumentare la dimensione del carattere con il cursore in basso. Tieni presente che la dimensione del carattere nel menù di sistema non cambierà ma nelle app si.
    ti ringrazio ma si ingrandiscono dappertutto tranne che sulla tastiera e ome ho già scritto era un problema che avevo da nuovo ma poi con la 16v èandato tutto a posto per tornare come prima (piccoli) con la 18.
    Ne approfitto anche per chiederti come si fa ad avere la funzione per registrare le telefonate visto che ho letto qui chi lo fa ma non ha spiegato come fare

EDIT
    risolto con l'installazione della nuova versione di swiftkey e ti dirò che ho dovuto ridimensionare la tastiera perchè i caratteri ora sono enormi

@tapiocajazz
    ti ringrazio molto ma sono troppo abituato a quella tastiera
    Ultima modifica di parsiphal; 10-11-16 alle 22:16

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ma si ingrandiscono dappertutto tranne che sulla tastiera e ome ho già scritto era un problema che avevo da nuovo ma poi con la 16v èandato tutto a posto per tornare come prima (piccoli) con la 18.
    Ne approfitto anche per chiederti come si fa ad avere la funzione per registrare le telefonate visto che ho letto qui chi lo fa ma non ha spiegato come fare

EDIT
    risolto con l'installazione della nuova versione di swiftkey e ti dirò che ho dovuto ridimensionare la tastiera perchè i caratteri ora sono enormi

@tapiocajazz
    ti ringrazio molto ma sono troppo abituato a quella tastiera
    Per la registrazione delle chiamate

IMPOSTAZIONI - LINGUA - REGIONE - CINA

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

DreamReaper (10-11-16),parsiphal (11-11-16),r1cr1z (11-11-16)

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio

Ci sono controindicazioni impostando regione China? non è che poi il GPS funziona male o ci sono problemi di altro tipo? Grazie
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Baby Droid L'avatar di Markboy80

Smartphone
    zopo 999

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Talking

1 - Non sei obbligato ad aggiornare la recovery - ma se vuoi farlo ti basta scaricare la più recente metterla nel telefono e da Recovery la installi

2 - Scarica la REV 2 e la installi da Recovery
    La FSB è la stessa versione installabile da Fastboot ( trovi la procedura alcune pagine indietro )

3 - Il PC non è necessario - tranne per salvarti un backup sei file personali

4 - Dipende da che ROM arrivi.
    Se hai già la 017S di Cuoco puoi anche evitare qualsiasi Wipe - Installi direttamente.
    Ti conviene un Backup DATA da Recovery - per salvarti le app.

Installa direttamente in caso di Force Close .. Effettui un factory Reset e i WIPE CACHE DALVIK SYSTEM DATA INTERNAL - così pulisci per bene il telefono e poi da Recovery installi la ROM

Valuta tu come procedere.

Grazie per le risposte Emanuele820 visto che e la prima volta che faccio il backup e mi esce questa schermata devo spuntare solo DATA o devo mettere pure qualche altra spunta su boot,system image ,ecc.

poi se nel caso di force close come hai detto tu, faccio un factory reset vedi foto e cosi eliminerei Wipes Data
    Cache ,Davilk ma non l'Internal Storage.

in piu hai scritto anche che devo fare un wipe System Data Internal sarebbe l'internal storage cioè la memoria interna del cellulare ,quindi per farlo vado in Advanced Wipe ma cosa devo spuntare tra questi vedi foto sotto e poi domanda sciocca visto che non sono pratico ma se cancello i dati interni della memoria del telefono cancella anche la rom che ho precedentemente caricato sul terminale,quindi poi per prendere la rom dovrei di nuovo ricaricarla sul terminale. Grazie e scusa se ti disturbo in continuazione :-)

Ultima modifica di Emanuele820; 11-11-16 alle 15:50

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markboy80 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte Emanuele820 visto che e la prima volta che faccio il backup e mi esce questa schermata devo spuntare solo DATA o devo mettere pure qualche altra spunta su boot,system image ,ecc.

poi se nel caso di force close come hai detto tu, faccio un factory reset vedi foto e cosi eliminerei Wipes Data
    Cache ,Davilk ma non l'Internal Storage.

in piu hai scritto anche che devo fare un wipe System Data Internal sarebbe l'internal storage cioè la memoria interna del cellulare ,quindi per farlo vado in Advanced Wipe ma cosa devo spuntare tra questi vedi foto sotto e poi domanda sciocca visto che non sono pratico ma se cancello i dati interni della memoria del telefono cancella anche la rom che ho precedentemente caricato sul terminale,quindi poi per prendere la rom dovrei di nuovo ricaricarla sul terminale. Grazie e scusa se ti disturbo in continuazione :-)

Fai il SOLO Backup Data e lo salvi poi su PC - Tutta la cartella TWRP del telefono

Installi direttamente la nuova ROM

SOLO nel caso in cui hai problemi formati il telefono e fai un installazione pulita

Ultima modifica di Emanuele820; 11-11-16 alle 15:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

grazie tante e poi posso tornare Italia o lascio così?

P.S.
    speriamo che cuoco92 la incrementi nella prossima release senza dover fare questa procedura tanto è solo un tasto che uno preme solo se serve

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Ci sono controindicazioni impostando regione China? non è che poi il GPS funziona male o ci sono problemi di altro tipo? Grazie
    al momento impostando regione cina non riscontro nessun tipo di problema.
    @parsiphal, non puoi tornare all'impostazione Italia semplicemente perchè non c'è tra le regioni selezionabili. infatti io avevo impostato su: Altri paesi o regioni.
    Ultima modifica di PieroAnt; 11-11-16 alle 12:06

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAnt per il post:

parsiphal (11-11-16),r1cr1z (11-11-16)

Baby Droid L'avatar di Markboy80

Smartphone
    zopo 999

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markboy80 Visualizza il messaggio
    Fai il SOLO Backup Data e lo salvi poi su PC - Tutta la cartella TWRP del telefono

Installi direttamente la nuova ROM

SOLO nel caso in cui hai problemi formati il telefono e fai un installazione pulita

ok grazie ,ma quando dici formatti e fai un installazione pulita intendi che devo entrare nell' advanced wipe
    Ultima modifica di Emanuele820; 11-11-16 alle 15:52

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

per installazione pulita basta fare un reset ai dati di fabbrica con il wipe standard. se poi vuoi cancellare altro vai nelle opzioni avanzate

14. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

Markboy80 (08-12-16)

Pagina 156 di 700 primaprima ... 56106146154155156157158166206256656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio