Non credo sia stata ancora rilasciata. Siamo in diversi ad aspettare l'eventuale rilascio di una twrp in formato zip.
Mi è arrivata la notifica della v86 tramite ota ma una volta scaricata (circa 10mb) e premuto il tasto riavvia appena richiesto non succede nulla, ho provato più volte, attualmente sono con la v85, grazie
Possessore di Leeco Le Max 2 x829 64Gb mod Cuoco92 e Tv Sony bravia android 8005C
Se l hai scaricata
Spegni il telefono
Entra in Recovery
Premi Install
Lo ZIP dovresti trovarlo nella cartella OTA Update
Fai partire l installazione
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Buongiorno ragazzi.. Io con win 10 lo un sacco FI volte in FSB.. Semplicissimo.. Velocissimo e niente problemi.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ultima modifica di Emanuele820; 03-05-17 alle 09:20
Ragazzi io ho un problema con le foto scattate tramite whatsapp. Mi escono con diverse macchie oppure "tagliate"....ma solo con whatsapp! mi sembra di aver letto che questo problema era stato fixato da cuoco nelle versioni precedenti, ma io ho questo problema nella v86! qualcuno sa aiutarmi?
forse per questo non si riavviava in recovery. Poi comunque dovevi selezionare lo zip per l'installazione.
Si è vero è stato risolto in precedenti versioni. Prova a svuotare la cache e cancellare i dati applicazione di whatsapp da gestione applicazioni.