Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille!!!
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuppi
Ringrazia usando il pulsante :-)
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
Quote:
giuppi
Ringrazia usando il pulsante :-)
Che sull'app di androidiani nn c'è!!!!
Forse....
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
Che sull'app di androidiani nn c'è!!!!
Forse....
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
Vedo che l'hai trovato! :laughing:
Basta tenere premuto sul messaggio ed esce la possibilità di Modificare - Ringraziare
-
Quote:
dantibes
@
BB72
Ciao
Non ti preoccupare, nessun problema. Scusami ma ero un po' inacidito dalle avversità. Non fà niente. Grazie lo stesso. Appena ho un pò di tempo ci smanetto con unbrick e ti faccio sapere.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ciao
Poi hai risolto?
Alrtimenti ti dico io come fare
-
Quote:
corsaro
Ciao
Poi hai risolto?
Alrtimenti ti dico io come fare
Ciao
Non solo non ho risolto ma mi sono incasinato di più!
Nel tentativo di cambiare recovery, perché avevo letto la possibilità di sbloccarlo attraverso la CWM, ho perso anche la recovery twrp.
Quindi allo stato attuale se il cellulare è collegato tramite USB al PC posso andare in fastboot però anche il fast boot va in loop nel senso che continua a riavviarsi mentre non riesco ad installare la recovery.
Penso che sono arrivato al capolinea.
-
Quote:
dantibes
Ciao
Nel tentativo di cambiare recovery, perché avevo letto la possibilità di sbloccarlo attraverso la CWM, ho perso anche la recovery twrp.
Quindi allo stato attuale se il cellulare è collegato tramite USB al PC posso andare in fastboot però anche il fast boot va in loop nel senso che continua a riavviarsi mentre non riesco ad installare la recovery.
Tranquillo
ti scarichi questo Lemax2QFIL che è il firmware originale di le max2 lo scompatti nella cartella troverai questo le_x2_fastboot lo lanci e te lo rimette a nuovo come appena comprato, lodevi prima mettere in recovery mode.
Ciao
-
Quote:
dantibes
Ciao
Sbaglio o il tuo problema non riguardava il LEECO??
Meglio essere chiari e spostarsi nella discussione dedicata al terminale!
-
Quote:
Emanuele820
Sbaglio o il tuo problema non riguardava il LEECO??
Meglio essere chiari e spostarsi nella discussione dedicata al terminale!
Infatti, pensavo che ci potessero essere delle analogie per quanto riguarda la recovery o fastboot,
Ma penso che sia saggio seguire il consiglio e spostare la discussione su un altro thread.
Grazie lo stesso
-
Quote:
corsaro
Tranquillo
ti scarichi questo Lemax2QFIL che è il firmware originale di le max2 lo scompatti nella cartella troverai questo le_x2_fastboot lo lanci e te lo rimette a nuovo come appena comprato, lodevi prima mettere in recovery mode.
Ciao
dove si scarica questo file e come si lancia?