Leggendo un po' su XDA sembra che la versione 19s che avevo da Gearbest possa essere di origine indiana e che queste siano effettivamente cryttate. chissa se facendo l'installazione da fastboot della rm risolvo definitivamente il problema.
Visualizzazione stampabile
Leggendo un po' su XDA sembra che la versione 19s che avevo da Gearbest possa essere di origine indiana e che queste siano effettivamente cryttate. chissa se facendo l'installazione da fastboot della rm risolvo definitivamente il problema.
Giusto perché a qualcuno può risultare utile avviso che nel mio caso ho risolto facendo un format data da recovery per cancellare tutto e riformattare senza la criptazione
Sì infatti mi sono salvato sul pc il backup della rom giusto se dovessi ripristinarla per rimandarlo a Gearbest, ma non installerò mai più una rom criptata.
Vi seguo sempre con piacere e leggendovi continuo a ribadire l'estrema facilità del modding di questo terminale. Parlo da utente intermedio ovviamente e non da sviluppatore.
Io ho ricevuto oggi l'x820 ma purtroppo ha la twrp criptata, in pratica il problema è che non mi vede le rom messe nella root del telefono, ho letto che si può risolvere in qualche modo, potreste dirmi come fare? Io ho seguito tutte i passaggi correttamente come da guida, devo fare un ripristino più profondo? La rom.che banggood ha caricato dentro al pc è chiaramente modificata perché non ha l'update e non ha le app cinesi oltre ad avere le app di Google, io vorrei caricare la rom di cuoco92 spero possiate aiutarmi
salve a tutti io non riesco ad entrare nella recovery quando premo tasto power volume su mi dice recovery ma poi rimane tutto nero..?? e in più dalle impostazioni cuoco92 mi dice che non ho i permessi di root :-\ stò per caso sbagliando qualcosa...??