Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TiD91
Basta che visualizzi solo i contatti di Google: Impostazioni > Seleziona Impostazioni applicazioni > Contatti > Visualizza contatti per account
Ottimo, tuttavia così facendo non vedo i contatti whatsapp (o altre app che usano i contatti)... quindi se ad esempio devo inviare un whatsapp a qualcuno devo cercare il contatto dentro l'app e non selezionando direttamente il numero whatsapp dai contatti. Giusto?
-
Quote:
gualandd
Ottimo, tuttavia così facendo non vedo i contatti whatsapp (o altre app che usano i contatti)... quindi se ad esempio devo inviare un whatsapp a qualcuno devo cercare il contatto dentro l'app e non selezionando direttamente il numero whatsapp dai contatti. Giusto?
Sì, mi pare di sì. Personalmente non ho mai utilizzato questa funzionalità dai contatti, ho sempre cercato dell'App.
Altrimenti puoi usare un'applicazione alternativa tipo True Contacts.
-
Quote:
TiD91
Sì, mi pare di sì. Personalmente non ho mai utilizzato questa funzionalità dai contatti, ho sempre cercato dell'App.
Altrimenti puoi usare un'applicazione alternativa tipo True Contacts.
Da quella via ti chiedo anche come fare per aggiungere una pagina nuova.
Vorrei mettere un widget tra la prima e la seconda pagina ma non ci riesco, devo spostare tutte le icone?
-
Ho risolto TiD91, grazie per il supporto.
Non so come, nell'applicazione SFONDI, che non avevo mai usato da quando ho acquistato il telefono, era attivata la funzione:
- CAMBIA SFONDO SCUOTENDO IL DISPOSITIVO
-CAMBIA SFONDO OGNI 24 ORE.
Ho congelato questa app.
-
@BB72 mi puoi dare il link della tua TWRP, quelo della prima pagina non funziona..
-
Quote:
sasha2511
@
BB72 mi puoi dare il link della tua TWRP, quelo della prima pagina non funziona..
ho controllato adesso ed il LINK è funzionante
-
Quote:
DanieleGS
ho controllato adesso ed il
LINK è funzionante
si ti credo, i o provato a scaricarlo dal telefono e mi da un errore.. scaricato dal PC. grazie.. :)
-
Quote:
sasha2511
si ti credo, i o provato a scaricarlo dal telefono e mi da un errore.. scaricato dal PC. grazie.. :)
usa il tasto THANKs alla tua sinistra per ringraziare ;)
-
Quote:
goldenwolf
Sì esattamente, 802.1x!
Confermo. Anche a me le connessioni wifi 802.1x non funzionano più con la 9S.
-
Quote:
TiD91
Confermo. Anche a me le connessioni wifi 802.1x non funzionano più con la 9S.
Con la 8S funzionava? Se sì hai provato ad installare la mia patch per WiFi della 8S?