Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Però scusa qui dice awake 33% quindi dovresti avere un deepsleep del 67% non come dici tu che non va in deepsleep... O sbaglio
Purtroppo ti sbagli. Questa la situazione da CPU spy.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c213b87214.jpg
-
Quote:
DanieleGS
appena provato il link al post #1 funziona ;) scarica da Pc con browser Chrome
Ok il fix sono riuscito a scaricarlo anche dal telefono chiedendo la visualizzazione web del forum.
Purtroppo anche dopo il fix il terminale si connette alla rete WiFi ma continua a navigare solo in locale. Confermo che però mi capita solo con il WiFi del lavoro che è di tipo 802.1x, con tutti gli altri funziona perfettamente!
-
Quote:
Poldo08
C'è indubbiamente qualcosa che non va...se usi tante app Google ti consiglio di congelarle con app disabler e riprovare il deepsleep per 15 min
-
Quote:
BB72
C'è indubbiamente qualcosa che non va...se usi tante app Google ti consiglio di congelarle con app disabler e riprovare il deepsleep per 15 min
A dir la verità, all'infuori di un uso sporadico di Google Chrome, non utilizzo app Google.
Su app disabler risulta che ci siano 406 processi attivi in "Google play services", devo bloccarli tutti e 406 manualmente? Scusa l'ignoranza ma non l'ho mai utilizzato.
-
Quote:
BB72
Penso (e spero/credo) di aver risolto: avendo il launcher Google come predefinito ho provato a sostituirlo con quello stock, sebbene per gusto personale io preferisca il primo, e sembrerebbe essere tornato tutto alla normalità. Deep sleep vicino al 90%. Potrebbe essere stata colpa di questo launcher?
-
Quote:
Poldo08
Penso (e spero/credo) di aver risolto: avendo il launcher Google come predefinito ho provato a sostituirlo con quello stock, sebbene per gusto personale io preferisca il primo, e sembrerebbe essere tornato tutto alla normalità. Deep sleep vicino al 90%. Potrebbe essere stata colpa di questo launcher?
Può darsi che attivi dei servizi Google in background...onestamente non ho molta esperienza con il Google launcher...ma se ti piace quello stile usa nova...molto meglio ;)
-
Quote:
BB72
Può darsi che attivi dei servizi Google in background...onestamente non ho molta esperienza con il Google launcher...ma se ti piace quello stile usa nova...molto meglio ;)
Ti ringrazio per il consiglio. L'unico problema è che con nova (e l'app dedicata per il conteggio delle notifiche sull'icona) non sono riuscito ad avere appunto le notifiche, sebbene io abbia dato il permesso alla stessa di leggerle dalle impostazioni del dispositivo. Avrò sbagliato qualcosa io?
-
Quote:
Poldo08
Ti ringrazio per il consiglio. L'unico problema è che con nova (e l'app dedicata per il conteggio delle notifiche sull'icona) non sono riuscito ad avere appunto le notifiche, sebbene io abbia dato il permesso alla stessa di leggerle dalle impostazioni del dispositivo. Avrò sbagliato qualcosa io?
Con nova devi avere il tesla plug-in...non ti stai per caso confondendo con Hola?
-
Quote:
BB72
Con nova devi avere il tesla plug-in...non ti stai per caso confondendo con Hola?
Nono, dopo aver scaricato il tesla plug in le notifiche sulle icone continuavano a non arrivare per cui ho desistito e disinstallato.
-
Quote:
Poldo08
Nono, dopo aver scaricato il tesla plug in le notifiche sulle icone continuavano a non arrivare per cui ho desistito e disinstallato.
Molto strano...hai attivato nelle impostazioni del tesla le app di cui vuoi il badge? Magari applica anche al tesla i soliti 3 passaggi per evitare il kill del sistema