Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldenwolf
Io ho provato anche con tasker ma non sono riuscito a togliere quel suono! Per pura cronaca si verifica la stessa cosa anche con Telegram!
E´ incredibile come anche su internet non si trovi nulla al riguardo! Solitamente quando il dispositivo va in silenzioso si dovrebbe ammutolire anche lo scatto su whatsapp.
-
Quote:
zotorov
E´ incredibile come anche su internet non si trovi nulla al riguardo! Solitamente quando il dispositivo va in silenzioso si dovrebbe ammutolire anche lo scatto su whatsapp.
con telegram il suono non lo fa.....credo sia un bug di WA
-
Quote:
DanieleGS
con telegram il suono non lo fa.....credo sia un bug di WA
Ah... A me lo fa anche con Telegram :unamused:
-
Quote:
goldenwolf
Ah... A me lo fa anche con Telegram :unamused:
SUONO-MEDIA-ALLARME tutti a zero Telegram non emette suono ;)
-
Quote:
DanieleGS
SUONO-MEDIA-ALLARME tutti a zero Telegram non emette suono ;)
Sì ho fatto così (e ho tolto il suono dell'otturatore anche dalla fotocamera) ma il suono dello scatto si sente comunque......
-
Quote:
goldenwolf
Sì ho fatto così (e ho tolto il suono dell'otturatore anche dalla fotocamera) ma il suono dello scatto si sente comunque......
su x600 non lo fa....ho questo dispositivo in test......credendo che fosse la stessa cosa........vedremo nelle prossime release!!
Per il momento la soluzione è togliere il suono otturatore dalla fotocamera.....e poi fare il condividi
-
Ho un problema con il Dolby ieri per l ennesima volta si è bloccato in modo anomalo, ma questa volta non si sente più l audio.. Solo un fruscio,ho anche provato a cancellare i dati dell app ma niente, come Posso risolvere?
-
Salve a tutti ho a acquistato questo smartphone. Sto aspettando che arrivi, spero in settimana. Volevo sapere se una volta installata recovery e ROM modificata, si può rimettere quella originale?
-
ciao ragazzi, io sono interessato ad acquistare questo smartphone leggendo tra una pagina e l'altra mi sembra che ci siano un pò di problemi, volevo sapere se c'è la possibilità di avere una rom stabile di bb72 in modo da avere il telefono che funzioni in modo corretto.. grazie
-
Quote:
nickneme
Salve a tutti ho a acquistato questo smartphone. Sto aspettando che arrivi, spero in settimana. Volevo sapere se una volta installata recovery e ROM modificata, si può rimettere quella originale?
Puoi farlo o da spflashtool oppure creando uno zip flashabile oppure se hai root con mobile uncle
Quote:
Jo94t
ciao ragazzi, io sono interessato ad acquistare questo smartphone leggendo tra una pagina e l'altra mi sembra che ci siano un pò di problemi, volevo sapere se c'è la possibilità di avere una rom stabile di bb72 in modo da avere il telefono che funzioni in modo corretto.. grazie
La mia rom è già stabile ;)