Le ROM perfette in ASSOLUTO secondo me non esiste... Ma questa ci si avvicina notevolmente! BB72 ha fatto veramente un ottimo lavoro (tieni conto che ci sono già anche i vari fix in un unico pacchetto nei primi post), i due problemi che io ho riscontrato nell'uso quotidiano sono l'impossibilità di navigare in WiFi su reti 802.1x e l'incompatibilità con lo SmartWatch Sony2 (ma temo che questo non sia un problema imputabile alla ROM).
Ultima modifica di goldenwolf; 27-01-16 alle 20:53
Io riesco a connettermi benissimo su tutti i WiFi, tranne da quello del lavoro che è di tipo 802.1x (o meglio, mi connetto ma navigo solo in locale). Io di batteria faccio normalmente dalle 5:30 alle 22 e mi rimane sempre un 20-25%, con ~3h di schermo (poche chiamate, diversi WA in entrata, diverse mail in push, navigazione). Tieni conto che però, come ti dicevo, la maggior parte del tempo è in 3G in un posto anche un po' sfigato come ricezione (non per colpa del telefono, anzi prendo di più che con il mio vecchio Note2 che dovevo tenere fisso in 2G). Il weekend da casa in WiFi ci faccio tranquillamente 1 giorno e mezzo con un uso medio!
Ultima modifica di goldenwolf; 28-01-16 alle 10:43
BB72 (28-01-16)
E' già tre mattine che quando riprendo il telefono dalla carica c'è un dowload in corso del seguente file: "metadata_extras.json-0" (di notte tolgo sia la connessione dati che WiFi). Dowload che non finisce mai, sembra bloccato! Per farlo sparire devo riavviare. Qualcuno ha qualche idea in merito?
Eliminare Rumore di scatto in app tipo Whatsapp: thanks to @telephonico
Scaricare FX Explorer dal play store e relativo Add-on per il Root
concedere i permessi SuperSU all’apertura dell’App quindi
recarsi in: System>Media>Audio>UI
sbloccare il lucchetto come in figura e rinominare l’estensione di camera_click.ogg e riavviare il telefono per rendere effettiva l’operazione
Saluti
Daniele
Ultima modifica di DanieleGS; 28-01-16 alle 13:48
telephonico (28-01-16),zotorov (28-01-16)
Buonasera, ho un problema con la connessione bluetooth con uno smartwach, mi spiego:
funziona la connessione, mi arrivano le notifiche di tutto ma quando ricevo o faccio una telefonata non mi si attiva in automatico la risposta con il telefono, ma devo farlo manualmente da tastiera del cellulare altrimenti mi tocca parlare a vivavoce con lo smartwach. Che voi sappiate esiste la possibilità di impostare in lollipop la risposta automatica quando si è connessi col dispositivo bluetooth?