Draga277 (08-01-16)
Draga277 (08-01-16)
Salve, oggi mi arrivato questo bellissimo x500, e stavo provando ad installare la Rom 009s.
Una domanda per installare i fix da recovery, la recovery va riavviata ogni volta da pc ?? E cosa migliorano questi fix ??
Grazie mille e buona serata.![]()
Ultima modifica di Blackdragon20; 09-01-16 alle 02:14
BB72 (09-01-16)
Piccola "disavventura" con il launcher stock: stavo riorganizzando le icone, quando sulla schermata principale ho tolto l'ultima (quindi schermata vuota) il launcher è andato in errore non permettendomi di fare nulla. Ho anche riflashatowla rom, ma l'unica cosa che mi permetteva di fare era di andare velocemente (prima che comparisse il segnale d'errore) in impostazioni dalla status bar.
Installando nova e lanciandolo da gestione app avevo risolto parzialmente perché ogni volta schiacciavo il tasto centrale tornava al launcher stock che si bloccava .
Ho risolto cancellando cache dati e terminando il launcher stock (dite voi... "potevi pensarci prima" ) che a quel punto è tornato alla condizione "di fabbrica BB72"!
Ultima modifica di goldenwolf; 09-01-16 alle 10:18
Visto che sei il secondo ad aver fatto questa cosa, mi piacerebbe capire perché volete avere un Launcher con la prima pagina vuota...
Comunque vi spiego la logica di questo Launcher....una pagina vuota è una "non pagina" per il Launcher che pertanto prevede a cancellarla (se il Launcher mantenesse tutte le pagine vuote sarebbe un chaos)...ma siccome la prima pagina è la pagina home (simbolino della casetta) allora procedendo alla cancellazione va in crash....quindi se volete dovete prima impostare come home page un'altra pagina....poi liberate la prima pagina da tutte le icone....ma comunque non risolverete nulla perché la pagina vuota si cancella (ora senza crash) e vi ritrovate con la nuova pagina home....
Chiaro l'arcano![]()
goldenwolf (09-01-16),telephonico (09-01-16)
Non è che "voglio la pagina vuota", ma stavo riorganizzando la home e ho spostato tutte le icone in un'altra pagina per poi metterci widget e icone che interessavano a me in prima pagina! Dato che è "anomala" per me come cosa (altre volte con altri launcher ho avuto la home vuota senza problemi), l'ho segnalato per evitare che altri potessero avere lo stesso problema!
Intanto che ci sono, segnalo che sto avendo un po' di problemi a far riconoscere al LeTV il Sony Smartwatch 2 (tradotto... Il BT dell'x500 non vede lo smartwatch)
BB72 (09-01-16),telephonico (09-01-16)
Confermo stessi problemi con Sony smartwactch 2 con la 08s lo riconosce diceva di essere accoppiato ma non era così. Poi ci ho rinunciato e non ci ho provato con la 09s