CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 301 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebozzo Visualizza il messaggio
    Confermo. Ho installato la 9s facendo wipe di cache, dalwik cache e system. NON DATA. La banda 900 è rimasta
    Ma da dove si vedono le frequenze attive?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Vai in Mobileuncle (è già presente nelle app), Engineer mode, Engineer mode (MTK),Bandmode, SIM che vuoi controllare, e le vedi. La banda 900 che "rimane" è la WCDMA-GSM-900

4. Il seguente Utente ha ringraziato alebozzo per il post:

Draga277 (08-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo da Engineering menu.
    Ad esempio attiva Mobileuncle. Poi Engineering mode, poi Mtk, poi Bandmode.

6. Il seguente Utente ha ringraziato telephonico per il post:

Draga277 (08-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, oggi mi arrivato questo bellissimo x500, e stavo provando ad installare la Rom 009s.
    Una domanda per installare i fix da recovery, la recovery va riavviata ogni volta da pc ?? E cosa migliorano questi fix ??
    Grazie mille e buona serata.
    Ultima modifica di Blackdragon20; 09-01-16 alle 02:14

Androidiano L'avatar di TiD91

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackdragon20 Visualizza il messaggio
    Salve, oggi mi arrivato questo bellissimo x500, e stavo provando ad installare la Rom 009s.
    Una domanda per installare i fix da recovery, la recovery va riavviata ogni volta da pc ?? E cosa migliorano questi fix ??
    Grazie mille e buona serata.
    La recovery una volta installata sul telefono la si raggiunge spegnendo il telefono e accendendo tasto Power + volume su.

I fix servono a fixare, appunto, alcuni bug con questa rom.

9. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

BB72 (09-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Piccola "disavventura" con il launcher stock: stavo riorganizzando le icone, quando sulla schermata principale ho tolto l'ultima (quindi schermata vuota) il launcher è andato in errore non permettendomi di fare nulla. Ho anche riflashatowla rom, ma l'unica cosa che mi permetteva di fare era di andare velocemente (prima che comparisse il segnale d'errore) in impostazioni dalla status bar.

Installando nova e lanciandolo da gestione app avevo risolto parzialmente perché ogni volta schiacciavo il tasto centrale tornava al launcher stock che si bloccava .

Ho risolto cancellando cache dati e terminando il launcher stock (dite voi... "potevi pensarci prima" ��) che a quel punto è tornato alla condizione "di fabbrica BB72"!
    Ultima modifica di goldenwolf; 09-01-16 alle 10:18

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Piccola "disavventura" con il launcher stock: stavo riorganizzando le icone, quando sulla schermata principale ho tolto l'ultima (quindi schermata vuota) il launcher è andato in errore non permettendomi di fare nulla. Ho anche riflashatowla rom, ma l'unica cosa che mi permetteva di fare era di andare velocemente (prima che comparisse il segnale d'errore) in impostazioni dalla status bar.

Installando nova e lanciandolo da gestione app avevo risolto parzialmente perché ogni volta schiacciavo il tasto centrale tornava al launcher stock che si bloccava .

Ho risolto cancellando cache dati e terminando il launcher stock (dite voi... "potevi pensarci prima" &#128514 che a quel punto è tornato alla condizione "di fabbrica BB72"!
    Visto che sei il secondo ad aver fatto questa cosa, mi piacerebbe capire perché volete avere un Launcher con la prima pagina vuota...
    Comunque vi spiego la logica di questo Launcher....una pagina vuota è una "non pagina" per il Launcher che pertanto prevede a cancellarla (se il Launcher mantenesse tutte le pagine vuote sarebbe un chaos)...ma siccome la prima pagina è la pagina home (simbolino della casetta) allora procedendo alla cancellazione va in crash....quindi se volete dovete prima impostare come home page un'altra pagina....poi liberate la prima pagina da tutte le icone....ma comunque non risolverete nulla perché la pagina vuota si cancella (ora senza crash) e vi ritrovate con la nuova pagina home....

Chiaro l'arcano

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

goldenwolf (09-01-16),telephonico (09-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Non è che "voglio la pagina vuota", ma stavo riorganizzando la home e ho spostato tutte le icone in un'altra pagina per poi metterci widget e icone che interessavano a me in prima pagina! Dato che è "anomala" per me come cosa (altre volte con altri launcher ho avuto la home vuota senza problemi), l'ho segnalato per evitare che altri potessero avere lo stesso problema!

Intanto che ci sono, segnalo che sto avendo un po' di problemi a far riconoscere al LeTV il Sony Smartwatch 2 (tradotto... Il BT dell'x500 non vede lo smartwatch)

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato goldenwolf per il post:

BB72 (09-01-16),telephonico (09-01-16)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Non è che "voglio la pagina vuota", ma stavo riorganizzando la home e ho spostato tutte le icone in un'altra pagina per poi metterci widget e icone che interessavano a me in prima pagina! Dato che è "anomala" per me come cosa (altre volte con altri launcher ho avuto la home vuota senza problemi), l'ho segnalato per evitare che altri potessero avere lo stesso problema!

Intanto che ci sono, segnalo che sto avendo un po' di problemi a far riconoscere al LeTV il Sony Smartwatch 2 (tradotto... Il BT dell'x500 non vede lo smartwatch)
    Ok ora ho capito...chiaro ....
    Circa lo smart watch con la 8S avevi gli stessi problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Confermo stessi problemi con Sony smartwactch 2 con la 08s lo riconosce diceva di essere accoppiato ma non era così. Poi ci ho rinunciato e non ci ho provato con la 09s

Pagina 66 di 301 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio