CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: koker con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 301 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gio7689

Smartphone
    Letv 1S x500

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa qualcuno può dirmi se e come si può effettuare l'unroot disinstallando supersu? In modo da permettere il funzionamento di premiumplay?
    ciao, premetto che ho dato solo un occhiata veloce ma pare che solo su alcuni dispositivi funzioni senza dare noie (anche senza root)
    prova a vedere se uno dei metodi consigliati in questo articolo fa al caso tuo:
    Guida completa per installare Premium Play su un tablet Android | Segreti e consigli dal WEB 2.0

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zotorov Visualizza il messaggio
    Avete una soluzione al rumore dello scatto delle foto fatte attraverso Whatsapp? Ovviamente telefono in silenzioso e con la fotocamera stock non emana nessun rumore.
    non ho trovato una soluzione, anche se tutti i volumi sono disattivati la fotocamera di whatsapp riproduce suono di scatto

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

Anasten (26-01-16),zotorov (26-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Vorrei fare una domanda che definirei già in partenza una sciocchezza per l'importanza di questa cosa.
    Quando trovò una notifica di chiamata persa, se abbasso la tendina delle notifiche compare la notifica del chiamante con le opzioni "richiama" e "messaggio". Cliccando sulla notifica ero abituato su altrI telefoni che si apriva l'elenco chiamate; con questo invece parte sempre la chiamata. Qualcuno ha notato questa cosa ed è stato in grado di modificarla?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una domanda che definirei già in partenza una sciocchezza per l'importanza di questa cosa.
    Quando trovò una notifica di chiamata persa, se abbasso la tendina delle notifiche compare la notifica del chiamante con le opzioni "richiama" e "messaggio". Cliccando sulla notifica ero abituato su altrI telefoni che si apriva l'elenco chiamate; con questo invece parte sempre la chiamata. Qualcuno ha notato questa cosa ed è stato in grado di modificarla?
    Ogni interfaccia UI ha le sue caratteristiche e modificarle no è banale....se usi il mio launcher stock modded con un semlice swipe verso l'alto accedi al dialer con tutto il registro delle chiamate...più rapido di così...

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti post multipli come al solito...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ogni interfaccia UI ha le sue caratteristiche e modificarle no è banale....se usi il mio launcher stock modded con un semlice swipe verso l'alto accedi al dialer con tutto il registro delle chiamate...più rapido di così...
    Non è una questione di praticità di accesso al dialer, era una constatazione di una scelta fatta dagli sviluppatori della EUI poco intuitiva secondo me. Se già sotto la notifica hai il pulsante richiama, trovò insensato dare lo stesso comando automatico sul click della notifica. Se voglio richiamare clicco sul pulsante molto chiaro sotto

9. Il seguente Utente ha ringraziato Draga277 per il post:

BB72 (26-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    non ho trovato una soluzione, anche se tutti i volumi sono disattivati la fotocamera di whatsapp riproduce suono di scatto
    Ti ringrazio, dici che sia un bug della rom oppure un problema su whatsapp?

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

forse cercare nella memoria interna la mapa di whatsupp e vedere se ce qualche audio ke si puo cancelare.. non uso whatsupp percio non posso provare..

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io ho provato anche con tasker ma non sono riuscito a togliere quel suono! Per pura cronaca si verifica la stessa cosa anche con Telegram!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    ciao, premetto che ho dato solo un occhiata veloce ma pare che solo su alcuni dispositivi funzioni senza dare noie (anche senza root)
    prova a vedere se uno dei metodi consigliati in questo articolo fa al caso tuo:
    Guida completa per installare Premium Play su un tablet Android | Segreti e consigli dal WEB 2.0
    Ho provato per un paio di giorni la miui e posso confermarti che togliendo il root, premiumplay funziona correttamente, quindi avrei solo bisogno di poter effettuare l'unroot e il gioco dovrebbe essere fatto

Pagina 114 di 301 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio