Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Buonasera, ho un problema con la connessione bluetooth con uno smartwach, mi spiego:
funziona la connessione, mi arrivano le notifiche di tutto ma quando ricevo o faccio una telefonata non mi si attiva in automatico la risposta con il telefono, ma devo farlo manualmente da tastiera del cellulare altrimenti mi tocca parlare a vivavoce con lo smartwach. Che voi sappiate esiste la possibilità di impostare in lollipop la risposta automatica quando si è connessi col dispositivo bluetooth?
Con tasker o automate mi sembra si riesca a fare!
-
Quote:
BB72
Puoi farlo o da spflashtool oppure creando uno zip flashabile oppure se hai root con mobile uncle
La mia rom è già stabile ;)
grazie per la risposta il telefono è appena arrivato ed ahime con amara sorpresa ho scoperto di aver ordinato la versione da 16gb. comunque bellissimo cell.
tornando a noi mi hai praticamente ucciso con quei termini. torno in android dopo 4 anni devo fare un ripasso.
1. adesso ce la rom originale 007s, perchè non si aggiorna alla 9 e non ho trovato neanche la voce per aggiornare?
2 fare i vari backup voi come li fate sul pc o sulla sd, ma qui non ce espansione. io rimasto allo zip nella micro sd:D
3 ho un mac. ce qualcosa per installare la recovery?
4 ma la tua rom ha i permessi di root?
-
Ho visto che è uscita la 10S..aspettiamo fiduciosi..:laughing::laughing:
-
Quote:
DanieleGS
Eliminare Rumore di scatto in app tipo Whatsapp: thanks to @
telephonico
Scaricare
FX Explorer dal
play store e relativo
Add-on per il Root
concedere i permessi SuperSU all’apertura dell’App quindi
recarsi in:
System>Media>Audio>UI
sbloccare il lucchetto come in figura e rinominare l’estensione di
camera_click.ogg e
riavviare il telefono per rendere effettiva l’operazione
Saluti
Daniele
Non ho il lucchetto e non riesco a modificare l'estensione.
Dove trovo le informazioni sulla nuova versione 010s del firmware, es changelog.
-
10S uscita ieri è stata rimossa dal serve letv per problemi sembrerebbe al flashlight :(...godetevi ancora la 09S :)
-
Quote:
BB72
10S uscita ieri è stata rimossa dal serve letv per problemi sembrerebbe al flashlight :(...godetevi ancora la 09S :)
instalata ieri non ho problemi con la flashlight.. :)
-
Quote:
sasha2511
instalata ieri non ho problemi con la flashlight.. :)
Allora ha altri problemi
-
Quote:
BB72
Allora ha altri problemi
fin ora non ho trovato neanche uno, il score nel Antututu e aumentato ancora, addeso facio quasi 57k.. il gyro sensor non lo suporta ancora, e scrito uncalibrated.. :(
-
piccolo aggiornamento sull' autonomia in generale:
con cpuspy ho notato che pulendo le applicazioni dal menu multitasking il cell rimane in deepsleep tra i'80% e il 90% se invece ne lascio aperte parecchie il deepsleep puo' crollare fino al 35%.succede anche a voi? o puo essere che qualche app che ho installato abbia ogni tanto processi fuori controllo?
tra i processi che consumano piu batteria ho notato che ci sono typeapp e la connessione dati (2g e 3g il 4 non l ho testato)
penso che il problema fosse nel fatto che typeapp usa di default le notifiche push, ho impostato i miei accaunt email per aggiornarsi con modalita' fetch e la situazione sembra, per ora, tornata nella norma sia per typeapp che per il consumo di rete
ha provato a dare problemi di consumo anche a voi questa app? (a me e' arrivata ad avere picchi di consumo della batteria del 13% in certi giorni che ero su rete mobile)
-
Quote:
gio7689
piccolo aggiornamento sull' autonomia in generale:
con cpuspy ho notato che pulendo le applicazioni dal menu multitasking il cell rimane in deepsleep tra i'80% e il 90% se invece ne lascio aperte parecchie il deepsleep puo' crollare fino al 35%.succede anche a voi? o puo essere che qualche app che ho installato abbia ogni tanto processi fuori controllo?
tra i processi che consumano piu batteria ho notato che ci sono typeapp e la connessione dati (2g e 3g il 4 non l ho testato)
penso che il problema fosse nel fatto che typeapp usa di default le notifiche push, ho impostato i miei accaunt email per aggiornarsi con modalita' fetch e la situazione sembra, per ora, tornata nella norma sia per typeapp che per il consumo di rete
ha provato a dare problemi di consumo anche a voi questa app? (a me e' arrivata ad avere picchi di consumo della batteria del 13% in certi giorni che ero su rete mobile)
Il consumo che può darti typemail è irrisorio...quello che però può capitare (e penso sia successo a te) è che la connessione dati è scadente o molto fluttuante e quindi per ogni push tiene attivo i processori molto più del normale...questo anche il motivo per cui hai tanto consumo dalla rete...quindi per farla breve non è typemail ma la connessione dati...mi aspetto sotto WiFi consumo praticamente nullo da typemail