Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cris86
ok, grazie della risposta fulminea, ma adesso che opzione devo scegliere? la prima, a seconda?
è tutto in cinese non capisco cosa devo fare..
Riavvia tenendo premuto il tasto Power finché non si riaccende
-
Ha preso un paio d'ore con 010s Beta, momento perfetto, non ho fatto pulire i dati, e continuare con la banda 900. In attesa delle notifiche per vedere se ottengono bene, vedere se il supporto della batteria come ufficiale ... tutto funziona correttamente, continuare a fare i test
-
Scusate ragazzi, magari domanda banale, capita in alto a dx vicino alla rete e segnale compaiono due freccette a forma di cerchio e continuano a lampeggiare, cosa sono?
Grazie
-
Quote:
fn2016
Scusate ragazzi, magari domanda banale, capita in alto a dx vicino alla rete e segnale compaiono due freccette a forma di cerchio e continuano a lampeggiare, cosa sono?
Grazie
Dovrebbe essere il segnale della sincronizzazione...
-
Quote:
fn2016
Grazie
Intendi il segnale di sincronizzazione (Google, mail etc)? Due freccette circolari che si rincorrono
Edit... Letto in ritardo la risposta già presente ;)
-
Quote:
BB72
Intendi il segnale di sincronizzazione (Google, mail etc)? Due freccette circolari che si rincorrono
Edit... Letto in ritardo la risposta già presente ;)
Si ma oggi lo fa in maniera insistente, come mai?
Quote:
fn2016
Si ma oggi lo fa in maniera insistente, come mai?
E' incredibile...da oggi c'è la sincronizzazione che va a palla, la batteria che va in picchiata, chissà perchè..
-
Quote:
fn2016
E' incredibile...da oggi c'è la sincronizzazione che va a palla, la batteria che va in picchiata, chissà perchè..
Entra in impostazioni account Google e vedi se una delle sincronizzazione si è inchiodata... Disabilita e riabilita
-
@BB72, tutto giusto momento, il comportamento è normale, come la batteria ufficiale, molto buono. Notifiche di tempo sembra funzionare, e farà in modo, ho solo micro tagli in WiFi, cercherò una buona notte a casa mia.
-
Quote:
BB72
Entra in impostazioni account Google e vedi se una delle sincronizzazione si è inchiodata... Disabilita e riabilita
Si, c'era un account completamente impazzito, ho disabilitato e riattivato, sembra ok, farò sapere.
Grazie
-