Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfi70
Da ieri ho flashato la 010S beta, ho impostato Nova Launcher di default, non ho riscontrato alcun bug (orologio, sveglia, temi, root, tutto perfetto). Ho notato una messa a fuoco più rapida della fotocamera, un netto miglioramento in stand by della batteria, c'è già la nuova interfaccia nell'applicazione Musica LeTV, fluidità come al solito eccellente. Sinceramente se questa è una beta non riesco a capire dove sia una beta, per il mio uso starà sul telefono fino alla 011S by @
BB72. Grazie Paolo, davvero! Deduco che i fix della 009S e cumulativo siano già dentro, anche perché non ho riscontrato problemi con SMS e connessione dati. Ho 3 e Tim...
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Grazie @Wolfi70 per il feedback...
Sì tutti i fix sono già inclusi...ed onestamente anch'io non ho capito quale sia il problema di questa rom :)
-
Quote:
BB72
Quote:
Wolfi70
Grazie @
Wolfi70 per il feedback...
Sì tutti i fix sono già inclusi...ed onestamente anch'io non ho capito quale sia il problema di questa rom :)
Aggiungo solo che lo sblocco dell'impronta non perde un colpo, lo trovo eccellente, sarà una sensazione ma mi sembra più preciso della precedente build. Comunque rapporto qualità/prezzo con la ROM moddata da te diventa davvero un terminale difficilmente eguagliabile ad oggi. Peraltro il modulo Hdr aiuta ad avere una qualità maggiore anche nelle foto, cosa che non guasta mai. ;)
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
-
Quote:
BB72
Grazie per il feedback...
Ovviamente GS installa una delle tante configurazioni selezionabili con aroma per cui l'unico modo se vuoi quella feature è reinstallare la rom selezionando la status bar con sleep button... Senza wipes non perdi nulla
OK, grazie x ora ho risolto con Wtn.
Appena dai l'ok x la 10 vado con quella
-
BB72, ho inviare un messaggio privato l'accesso alle stringhe tradotte. Grazie di tutto
-
Quote:
gaseoso
BB72, ho inviare un messaggio privato l'accesso alle stringhe tradotte. Grazie di tutto
Grazie a te... Fammi sapere quando le invii
-
ciao a tutti volevo sapere se e possibile avere un elenco di app cinesi che si possono disistallare .......tipo pagine gialle musica ecc...grazie in anticipo...
-
BB72 pensi di "sdoganarla" a tutti gli effetti questa 10s (magari con che AROMA) o visto che funziona già così com'è la versione che hai postato lungo il thread è già la tua "ufficiale"?!
-
Ciao, io sono ancora alla 009, oggi mi sono agganciato ad una WiFi che non è la solita e da allora mi compare in alto la velocità attuale, sia in WiFi che in cellular. Come. Diavolo la tolgo??