Visualizzazione stampabile
-
e si se sei stato sulla versione E lo devi fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanopech
Ciao BB72, grazie per il tempo che dedichi a questo terminale.
Ho questo telefono da fine novembre. Ho messo la 08s ed ero super contento, la batteria durava molto e la fluidità eccezionale. Successivamente ho flashato la 09s facendo i wipe (dalvich, cache e data), installando i fix del caso, ma ho un sacco di problemi con la batteria, dura pochissimo ora e anche la fluidità non è a livello della 08s. C'è un wakelock di google che sembrerebbe essere il colpevole dello smodato consumo (vedi foto sotto).
-Potrei risolvere mettendo la 10s "beta"?
-La storia della banda 900mhz influisce in questo caso?Ce l'ho ancora o devo rimetterla (come?)? Ho wind.
http://i66.tinypic.com/28i5ds0.jpg
http://i68.tinypic.com/1z1abdx.jpg
http://i63.tinypic.com/2u9smkm.jpg
http://i65.tinypic.com/immcn6.jpg
Grazie per la disponibilità
Mi sembra di vedere problemi con Google now.
1. Scarica disable app
2. Avvialo e cerca il processo Google che si chiama come il primo wakelock (com.google.quicksearchbox....) e disabilitalo
3. Disabilita GPS
4. Disabilita tutto dentro impostazioni/geolocalizzazione
5. Riavvia ed aspetta 10min
6. Verifica nuovamente deepsleep
-
@Stefanopech
Prova così. Spegni il tel, mettilo in carica fino al 100%. Stacca il caricatore attendi qualche minuto e accendi. Se usi app per calibrare la batteria non la usare.
-
Quote:
BB72
Mi sembra di vedere problemi con Google now.
1. Scarica disable app
2. Avvialo e cerca il processo Google che si chiama come il primo wakelock (com.google.quicksearchbox....) e disabilitalo
3. Disabilita GPS
4. Disabilita tutto dentro impostazioni/geolocalizzazione
5. Riavvia ed aspetta 10min
6. Verifica nuovamente deepsleep
Ciao, ok grazie, adesso provo.
Per il discorso della banda 900? c'è un modo per verificare se ce l'ho ancora? in caso non l'avessi come potrei fare per riaverla? grazie
-
Quote:
Stefanopech
Ciao, ok grazie, adesso provo.
Per il discorso della banda 900? c'è un modo per verificare se ce l'ho ancora? in caso non l'avessi come potrei fare per riaverla? grazie
Se hai installato con anche wipe data sicuramente l'hai persa...comunque verifichi con mobile uncle entrando in mtk engineering mode e selezionando le impostazioni di banda.
Per il ripristino avevo postato la procedura...fai una ricerca ;)
-
buongiorno a tutti! finalmente sto per rientrare in possesso del mio Letv x500,al quale era partito il lLCD, ed ho visto parecchi cambiamenti.....la versione 10 beta la proverò, ma non ho capito bene il fatto che non c'è più la banda 900.....io ho vodafone, che problemi posso incontrare?
BB72 grazie per il grande lavoro che fai.....doppio caffè con doppia pasta in arrivo!! ;)
-
Quote:
kikko73
buongiorno a tutti! finalmente sto per rientrare in possesso del mio Letv x500,al quale era partito il lLCD, ed ho visto parecchi cambiamenti.....la versione 10 beta la proverò, ma non ho capito bene il fatto che non c'è più la banda 900.....io ho vodafone, che problemi posso incontrare?
BB72 grazie per il grande lavoro che fai.....doppio caffè con doppia pasta in arrivo!! ;)
Ciao e grazie in anticipo!
Io con Tim non ho assolutamente nessun problema senza la banda 900...in realtà gli operatori non dovrebbero usare questa banda per il 3g ma in alcuni casi/zone può capitare che si usi questa frequenza...in tal caso non andrai in 3g ma solo 2g....
-
Quote:
BB72
Se hai installato con anche wipe data sicuramente l'hai persa...comunque verifichi con mobile uncle entrando in mtk engineering mode e selezionando le impostazioni di banda.
Per il ripristino avevo postato la procedura...fai una ricerca ;)
ma tu dalla Mobileuncle puoi entrare nella Enginnering mode?? se si, hai provato a fare il IMEI backup anche?? perche a me il Mobileuncle non funziona, non funzionano queste due cose..
-
Quote:
sasha2511
ma tu dalla Mobileuncle puoi entrare nella Enginnering mode?? se si, hai provato a fare il IMEI backup anche?? perche a me il Mobileuncle non funziona, non funzionano queste due cose..
Usi il Mobile uncle che c'è nella mia rom?
-
Quote:
BB72
Usi il Mobile uncle che c'è nella mia rom?
no uso quelo dalla Google play.. il tuo funziona? o funziona sollo con la tua rom?