Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasha2511
no uso quelo dalla Google play.. il tuo funziona? o funziona sollo con la tua rom?
Ecco perché.... Per i 64bit mtk devi usare questo
https://mega.nz/#!l5NHEQoI!-IkEPv9UX...jKUC9xCJ6rmd68
Comunque ti sconsiglio il backup imei da Mobile uncle perché in caso di ripristino non è permanente ma ogni wipe data lo perdi perché va ad agire sulla partizione data.
Molto meglio il backup di NVRAM da twrp perché il suo ripristino è permanente ;)
-
Quote:
BB72
Ciao e grazie in anticipo!
Io con Tim non ho assolutamente nessun problema senza la banda 900...in realtà gli operatori non dovrebbero usare questa banda per il 3g ma in alcuni casi/zone può capitare che si usi questa frequenza...in tal caso non andrai in 3g ma solo 2g....
grazie a te!! quando arriva provo...spero di non aver problemi!
-
ok, grazie, si o fatto il backup della NVRAM tramite TWRP ma non mi era chiaro perche Mobileuncle non funzionava.. provo questo dal tuo link addeso.. :)
Edit: funziona.. :)
-
quindi ora dato che uscita la 10s ufficiale definitiva aspettiamo la 10s cucinata per bene da bb72, a quando questo onore?
-
Quote:
esperanza
quindi ora dato che uscita la 10s ufficiale definitiva aspettiamo la 10s cucinata per bene da bb72, a quando questo onore?
Con calma facciamo tutto ;)
-
Quote:
BB72
si si certo ho solo chiesto perchè volevo mettere la 10s beta, ma ora che è uscita l ufficiale tanto vale aspettare quest ultima modificata da te :laughing:
-
Quote:
BB72
Quote:
esperanza
Quote:
esperanza
Quote:
BB72
si si certo ho solo chiesto perchè volevo mettere la 10s beta, ma ora che è uscita l ufficiale tanto vale aspettare quest ultima modificata da te :laughing:
@BB72
Ti chiedo solo se, dopo che avrai moddato la versione definitiva, puoi verificare e/o riportare a grandi linee le differenze rispetto alla beta e se vale la pena sostituirla, visto che come ho scritto qualche post prima la uso da giorni e non ho mai riscontrato alcun problema. Grazie come sempre di tutto. :)
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
@
BB72
Ti chiedo solo se, dopo che avrai moddato la versione definitiva, puoi verificare e/o riportare a grandi linee le differenze rispetto alla beta e se vale la pena sostituirla, visto che come ho scritto qualche post prima la uso da giorni e non ho mai riscontrato alcun problema. Grazie come sempre di tutto. :)
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Ci proverò...ma non è semplice anche perché la 10S beta funziona benissimo :)
-
Quote:
BB72
Quote:
Wolfi70
@
BB72
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Ci proverò...ma non è semplice anche perché la 10S beta funziona benissimo :)
Straquoto! :) ;) Mi sa che terrò la beta ;)
-
Io ho ancora la 008 ma vedo che ci sono tre fotocamere diverse, una che si attiva dalla schermata di sblocco e altre due (una di Google e un altra) da l app drawer.... Quale devo usare ? Quale e la migliore?