Visualizzazione stampabile
-
Con la 10S l'802.1X funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Sì è normale...quando il cellulare è collegato al carica batteria non va in deepsleep...se non ricordo male tutti i cellulari sono così
You have a MP, brother!!!
-
Quote:
Wolfi70
Solo se acquisti con spedizione da Europa e non da Cina.
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Grazie!
Sono molto interessato a comprarlo,ho solo qualche dubbio perché tra poco c'è il Mobile World Congress 2016 e magari presentano qualcosa di più interessante
Secondo voi mi conviene aspettare o prendere questo subito?
-
Quote:
aaaaaasd
Grazie!
Sono molto interessato a comprarlo,ho solo qualche dubbio perché tra poco c'è il Mobile World Congress 2016 e magari presentano qualcosa di più interessante
Secondo voi mi conviene aspettare o prendere questo subito?
Domanda da un milione di dollari con possibili un milione di risposte!
Se ti piace ed ha le caratteristiche tecniche/estetiche che soddisfano i tuoi desideri/necessità ordinalo, non te ne pentirai!
Se aspetti di vedere cosa presentano tra qualche settimana/mese, ci sarà sempre qualcosa di diverso e di più evoluto (sempre che ti serva) visto che la tecnologia si sviluppa sempre ed escono prodotti nuovi ogni mese: così facendo, però, non ti deciderai mai forse ;)
Non esiste una risposta all tua domanda!!!
-
Quote:
gaseoso
You have a MP, brother!!!
Hi.... Didn't find it
-
Quote:
Wolfi70
Domanda da un milione di dollari con possibili un milione di risposte!
Se ti piace ed ha le caratteristiche tecniche/estetiche che soddisfano i tuoi desideri/necessità ordinalo, non te ne pentirai!
Se aspetti di vedere cosa presentano tra qualche settimana/mese, ci sarà sempre qualcosa di diverso e di più evoluto (sempre che ti serva) visto che la tecnologia si sviluppa sempre ed escono prodotti nuovi ogni mese: così facendo, però, non ti deciderai mai forse ;)
Non esiste una risposta all tua domanda!!!
Ahahahaha hai ragione
Solo una cosa.. Non capisco come si comporta la batteria
Quante ore di schermo fa con un uso medio/intenso? E scalda?
Scusate l'ot é che gli altri topic non li vedo molto attivi
-
Quote:
BB72
Hi.... Didn't find it
Ho inviato due volte. Inviami una, e rispondo
-
Ragazzi questo telefono mi piace davvero assai più lo uso più lo apprezzo. A volte il lettore non va al primo colpo (ma non è un iPhone non si può chiedere troppo).
Volevo sapere se a voi funzionano i contatori di messaggi sulle varie applicazioni tipo Facebook WhatsApp.
Per BB72 non ti mettiamo fretta assolutamente. Però prima metti la 10s e prima le scimmie se ne andranno a tante persone . Però fai con calma e facci fare il week end con la rom nuova .
-
Quote:
nickneme
Ragazzi questo telefono mi piace davvero assai più lo uso più lo apprezzo. A volte il lettore non va al primo colpo (ma non è un iPhone non si può chiedere troppo).
Volevo sapere se a voi funzionano i contatori di messaggi sulle varie applicazioni tipo Facebook WhatsApp.
Per BB72 non ti mettiamo fretta assolutamente. Però prima metti la 10s e prima le scimmie se ne andranno a tante persone . Però fai con calma e facci fare il week end con la rom nuova .
Il contatore di WA segna sempre 1, è un bug che puoi risolvere con app di terze parti. Il counter di Gmail o di TypeApp a me funzionano bene. Faccia libro nono uso quindi non ti so dire!
-
Ciao, io ho problemi con i contatti in rubrica, mi spariscono alcuni numeri. Ho disabilitato la sync con Google ma lo fa lo stesso. Oggi provo a ripristinare un backup (meno male che sono previdente), rimuovo tutti i contatti da Google e vediamo se li mantiene. Ma già sto pensando al prossimo problema: quando farò l'aggiornamento alla prima connessione la sync con Google sarà nuovamente attiva, non c'è un modo per disabilitarla al primo avvio?