Con la 10S l'802.1X funziona?
Con la 10S l'802.1X funziona?
goldenwolf (06-02-16)
Domanda da un milione di dollari con possibili un milione di risposte!
Se ti piace ed ha le caratteristiche tecniche/estetiche che soddisfano i tuoi desideri/necessità ordinalo, non te ne pentirai!
Se aspetti di vedere cosa presentano tra qualche settimana/mese, ci sarà sempre qualcosa di diverso e di più evoluto (sempre che ti serva) visto che la tecnologia si sviluppa sempre ed escono prodotti nuovi ogni mese: così facendo, però, non ti deciderai mai forse
Non esiste una risposta all tua domanda!!!
BB72 (06-02-16)
Ragazzi questo telefono mi piace davvero assai più lo uso più lo apprezzo. A volte il lettore non va al primo colpo (ma non è un iPhone non si può chiedere troppo).
Volevo sapere se a voi funzionano i contatori di messaggi sulle varie applicazioni tipo Facebook WhatsApp.
Per BB72 non ti mettiamo fretta assolutamente. Però prima metti la 10s e prima le scimmie se ne andranno a tante persone . Però fai con calma e facci fare il week end con la rom nuova .
BB72 (06-02-16)
Ciao, io ho problemi con i contatti in rubrica, mi spariscono alcuni numeri. Ho disabilitato la sync con Google ma lo fa lo stesso. Oggi provo a ripristinare un backup (meno male che sono previdente), rimuovo tutti i contatti da Google e vediamo se li mantiene. Ma già sto pensando al prossimo problema: quando farò l'aggiornamento alla prima connessione la sync con Google sarà nuovamente attiva, non c'è un modo per disabilitarla al primo avvio?