CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 301 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Sono un felice possessore del LeTV X500 e dopo aver flashato la rom di BB72 posso confermare che funziona tutto alla perfezione, tranne il $G che probabilmente è dovuto al fatto che ho Wind come operatore.
    Mi sono rimasti però alcuni dubbi ai quali spero qualcuno possa darmi una mano:

    1) Ho notato che non riesco ad aggiornare Mobile Uncle. Mi viene dato un errore di conflitto e di mancato permesso di installazione. Devo disinstallare l'app e reinstallarla?
    2) Fare un wipe della memoria interna può eliminare dati che pregiudicano il funzionamento del telefono? Vorrei fare un po' di pulizia perché credo che dal flash della stock rom a quella di BB72 siano rimasti file e cartelle obsolete. Purtroppo l'app Super Manager mi riporta molti file in lingua cinese e non so se si tratta di file necessari da tenere o meno.

    Per il momento è tutto. Se mi viene in mente altro posterò un nuovo mess!
    Grazie in anticipo per chi mi risponderà!

  2.  
  3. #1312
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Sono un felice possessore del LeTV X500 e dopo aver flashato la rom di BB72 posso confermare che funziona tutto alla perfezione, tranne il $G che probabilmente è dovuto al fatto che ho Wind come operatore.
    Mi sono rimasti però alcuni dubbi ai quali spero qualcuno possa darmi una mano:

    1) Ho notato che non riesco ad aggiornare Mobile Uncle. Mi viene dato un errore di conflitto e di mancato permesso di installazione. Devo disinstallare l'app e reinstallarla?
    2) Fare un wipe della memoria interna può eliminare dati che pregiudicano il funzionamento del telefono? Vorrei fare un po' di pulizia perché credo che dal flash della stock rom a quella di BB72 siano rimasti file e cartelle obsolete. Purtroppo l'app Super Manager mi riporta molti file in lingua cinese e non so se si tratta di file necessari da tenere o meno.

    Per il momento è tutto. Se mi viene in mente altro posterò un nuovo mess!
    Grazie in anticipo per chi mi risponderà!
    Il 4G con Wind non va perché il telefono non ha la banda LTE 800 che usa wind, personalmente sono riuscito a vedere il 4G con Wind solo alla stazione centrale di Milano. Se hai la rom di BB72 mobile uncle è già installato, per cui risulta un applicazione di sistema e per aggiornarla devi seguire una diversa procedura (comunque stai attento ad installare sempre una versione per processori a 64 bit altrimenti non ti funzionerà)
    Se fai il wipe della memoria interna e pialli tutto, è obbligatorio prima copiarti tutti i dati (foto, documenti, video, ecc.) che ti servono, se no li perdi definitivamente.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato visce1 per il post:

    BB72 (05-02-16),goldenwolf (05-02-16)

  5. #1313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi se acquisto il telefono da grosso Shop arriva con questa rom già installata?

  6. #1314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaaaasd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi se acquisto il telefono da grosso Shop arriva con questa rom già installata?
    Solo se acquisti con spedizione da Europa e non da Cina.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    BB72 (05-02-16)

  8. #1315
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di titos; 05-02-16 alle 18:22

  9. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e grazie a tutti (soprattutto a bb72) per la mano che mi state dando.

    Ho riscontrato un piccolo problema al quale non riesco a dare soluzione.

    In pratica collegando il telefono uno in Bluetooth alla macchina riesco tranquillamente a ricevere chiamate e a parlare ma però non riesco a trasmettere attraverso il Bluetooth contenuti multimediali (principalmente musica o i classici comandi vocali)

    Qualcuno sa se e risolvibile il problema?
    Attualmente ho la rom 008 installata
    Grazie a tutti
    Nicola

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  10. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi nell'attesa dell'arrivo del x500 sono diversi giorni che vi seguo x prepararmi a flashare con la rom del grande BB72 ma non ho ancora capito se la 10S modificata è già pronta o no.
    Scusate l'ignoranza ma eventualmente la 10S non sia ancora pronta mi conviene aspettare la nuova o installare la 009S?
    Ultima modifica di MatriX68X; 05-02-16 alle 19:56

  11. #1318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatriX68X Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi nell'attesa dell'arrivo del x500 sono diversi giorni che vi seguivo x prepararmi a flashare con la rom del grande BB72 ma non ho ancora capito se la 10S modificata è già pronta o no.
    Scusate l'ignoranza ma eventualmente la 10S non sia ancora pronta mi conviene aspettare la nuova o installare la 009S?
    La 10S con Aroma installer è in fase di preparazione da parte di @BB72, nei post di qualche giorno fa trovi la 10S in versione beta, che funziona peraltro alla perfezione. Attendi di vedere quando ti arriverà il telefono, se ci sarà la 10S finale sul thread da scaricare metti sicuramente quella, perchè i miglioramenti nella batteria e nel segnale wi.fi, oltre che app aggiornate (es. musica) sono notevoli rispetto alle precedenti, se no a tua scelta 009S finita o 10beta, forse meglio la 09S se vuoi mantenere una progressione di stabili finite ed ufficiali con la prossima 11S.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

    250652 (06-02-16),BB72 (05-02-16)

  13. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    La 10S con Aroma installer è in fase di preparazione da parte di @BB72, nei post di qualche giorno fa trovi la 10S in versione beta, che funziona peraltro alla perfezione. Attendi di vedere quando ti arriverà il telefono, se ci sarà la 10S finale sul thread da scaricare metti sicuramente quella, perchè i miglioramenti nella batteria e nel segnale wi.fi, oltre che app aggiornate (es. musica) sono notevoli rispetto alle precedenti, se no a tua scelta 009S finita o 10beta, forse meglio la 09S se vuoi mantenere una progressione di stabili finite ed ufficiali con la prossima 11S.
    Grazie mille x la risposta, il cell è arrivato oggi e quindi mi puoi indicare la pagina esatta x la 10S beta, non riesco a trovare dove scaricarla.

  14. #1320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Come già sapete la 10S è stata rimossa dai server letv dopo alcune ore dalla pubblicazione e la motivazione non è ancora chiara. Chi scrive per problemi al flashlight, chi per problemi WiFi....siccome ero riuscito a scaricarla e ci avevo cominciato a lavorare, ho deciso comunque di portare a termine ciò che avevo iniziato e mettervi a disposizione questa mia versione della 10S che, pur avendo usata pochissimo, sembra funzionare in tutto.
    L'ho chiamata Beta solo per diversificarla dalle altre e non è in versione aroma installer . È in configurazione stock (ovvero la statusbar non ha modifiche), non avrà sviluppi in caso di eventuali bugs e per ora non la inserisco nei primi posts.
    Chi volesse provarla, può installarla come al solito anche sulla 009S senza wipes data in modo da preservare le applicazioni utente ma fate un backup nandroid della 009S prima.

    Ora i temi funzionano anche con impostata la lingua italiana.

    Date feedback

    ROM x500 by BB72 based on 10S

    https://mega.nz/#!8gVyFahZ!G-MeE_220..._bXdkc5pI6WuzY

    Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da MatriX68X Visualizza il messaggio
    Grazie mille x la risposta, il cell è arrivato oggi e quindi mi puoi indicare la pagina esatta x la 10S beta, non riesco a trovare dove scaricarla.
    Ti ho quotato il post con il link... Il grazie va al mitico @BB72

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    BB72 (05-02-16)

Pagina 132 di 301 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy