CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 301 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bb72 - I think everybody wants to know but nobody asked before.. :-) When will you issue 010s modified?

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    10s stabile ufficiale disponibile!

    Si potrebbe estrarre la baseband da flashare dopo quella di 08s per riottenere la banda 900?
    Dove la si trova?

  4. #1303
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Dove la si trova?
    se intendi la 10S stock qui:
    ?1S - EUI - ????

  5. #1304
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titos Visualizza il messaggio
    Ho continuato ma quando collego il telefono al computer il programma non mi riconosce il cellulare.....

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Non dipende da quello... È un problema di driver. Non hai installato correttamente i drivers...

    Anche io su Windows10 ho proceduto senza curarmi dell'errore sul primo passaggio e ha funzionato.

  6. #1305
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    @BB72 innanzitutto grazie come sempre per il tuo impegno!
    anch'io sarei dell' idea di eliminare piu app cinesate possibili, vorrei chiederti se per integrarle nel sistema basta sostituirle in /system/app a quelle di default o serve fare qualche altro magheggio anche nei file dell' interfaccia eui (avrei una mezza intenzione di sostituire il dialer e il lettore musicale ma specie per quest'ultimo non penso che basti metterlo nella cartella di sistema per vederlo integrato nel menu delle app eui) dici che con un po di pazienza la cosa e' fattibile o serve avere competenze informatiche avanzate?
    @esperanza: io uso digical come calendario (l ho installato come app utente e l ho messo nelle app con permessi all'avvio)
    le notifiche mi arrivano(ho silenziato quelle del calendario di default per evitare che mi arrivassero doppie)
    avevo letto in questa discussione qualche settimana fa che qualcuno aveva avuto problemi a disinstallar eil programma di default
    perche cosi facendo non si sincronizzava piu nessun calendario..non so se magari congelandolo la situazione e' simile
    digical mi crasha in continuazione anche senza congelare il calendario stock, poi invece se congelo quello stock non funziona piu niente, sembrano tutte legate a lui.

    il lettore musicale anche io lo cambiato e congelato il suo stock e va tutto bene.

    ho provato a sosituire eportare in system/app, ma non funziona ,le app dopo lo spostamento spariscono nel nulla... mistero...

    ora aspetto l aroma 10s e metto asus calendar , l ho gia provato su altro telefono ed è come piace a me.

    inoltre volevo sapere quale di tutte quelle cinesate si possono cancellare, al momento ho congelato "sfondi" "Feedback" "browserletv" "meteo" "myletv" e il telefono funziona bene, mi chiedevo se posso cancellarle definitivamente e se ce altro che posso cancellare.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #1306
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo voi ci vorrà tempo per la 10s aroma?
    Inoltre se è possibile riuscire a risolvere il problema della sveglia che non funziona con il cellulare spento.
    Altro problemino riscontrato: quando si acolta la musica con l'auricolare e arriva una notifica per un sms o email, la notifica arriva silenziosa e c'è un abbassamento del volume della musica, non viene riprodotto il suono della notifica.

  8. #1307
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    digical mi crasha in continuazione anche senza congelare il calendario stock, poi invece se congelo quello stock non funziona piu niente, sembrano tutte legate a lui.

    il lettore musicale anche io lo cambiato e congelato il suo stock e va tutto bene.

    ho provato a sosituire eportare in system/app, ma non funziona ,le app dopo lo spostamento spariscono nel nulla... mistero...

    ora aspetto l aroma 10s e metto asus calendar , l ho gia provato su altro telefono ed è come piace a me.

    inoltre volevo sapere quale di tutte quelle cinesate si possono cancellare, al momento ho congelato "sfondi" "Feedback" "browserletv" "meteo" "myletv" e il telefono funziona bene, mi chiedevo se posso cancellarle definitivamente e se ce altro che posso cancellare.
    Se le app che hai congelato non ti danno problemi di FC puoi eliminarle...ma mi sembra strano perché senza il browser lo scanner qr code va in crash.
    Circa i calendari quello che ti è successo è strano...ma risolverai con la 10S
    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Secondo voi ci vorrà tempo per la 10s aroma?
    Inoltre se è possibile riuscire a risolvere il problema della sveglia che non funziona con il cellulare spento.
    Altro problemino riscontrato: quando si acolta la musica con l'auricolare e arriva una notifica per un sms o email, la notifica arriva silenziosa e c'è un abbassamento del volume della musica, non viene riprodotto il suono della notifica.
    La sveglia stock funziona a cellulare spento

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    250652 (05-02-16)

  10. #1308
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pankan1s Visualizza il messaggio
    Bb72 - I think everybody wants to know but nobody asked before.. :-) When will you issue 010s modified?
    Sooner or later

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    250652 (05-02-16)

  12. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho instLlaro la 10s di bb72.. La batteria dura di piu quando è. In funzione il 3g. Pero in carica la notte non va in deep sleep ma rimane a 806mhz al 100percento. È. Normale cosi.. Per il resto la rom è perfetta.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato micheleselis per il post:

    BB72 (05-02-16)

  14. #1310
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleselis Visualizza il messaggio
    Ho instLlaro la 10s di bb72.. La batteria dura di piu quando è. In funzione il 3g. Pero in carica la notte non va in deep sleep ma rimane a 806mhz al 100percento. È. Normale cosi.. Per il resto la rom è perfetta.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Sì è normale...quando il cellulare è collegato al carica batteria non va in deepsleep...se non ricordo male tutti i cellulari sono così

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    micheleselis (05-02-16),Wolfi70 (05-02-16)

Pagina 131 di 301 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy