Visualizzazione stampabile
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f5c2aa35eb.jpg
Ragazzi ho problemi di batteria...
Date un occhiata qui, cosa posso fare?
Ho la versione 10s "Beta"
Scende drasticamente, questa notte l'ho messo in modalità aereo, al mio risveglio aveva perso un 15%
Sono normali tutti quei risvegli di Google Play Services?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergente
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f5c2aa35eb.jpg
Ragazzi ho problemi di batteria...
Date un occhiata qui, cosa posso fare?
Ho la versione 10s "Beta"
Scende drasticamente, questa notte l'ho messo in modalità aereo, al mio risveglio aveva perso un 15%
Sono normali tutti quei risvegli di Google Play Services?
Anche a me i Google play services davano un sacco di problemi. Ho tolto il "okay Google" su tutte le schermate e la situazione è migliorata.
-
-
Hi BB72,
As you may know, the official 10s version has been pushed out to letv server once again.
Could I ask you when will your mod be ready for download.
Thanks a million times :)
-
Quote:
dbqlovesnico
Hi BB72,
As you may know, the official 10s version has been pushed out to letv server once again.
Could I ask you when will your mod be ready for download.
Thanks a million times :)
If you're in a hurry you can download the beta version modded on the base of the 10S firstly released and then removed by Letv. It's few posts back.
Quote:
Sergente
Come hai fatto?
Dalle impostazioni dell'App Google. Entra dentro l'app > hamburger menu > impostazioni.
-
Quote:
visce1
Il 4G con Wind non va perché il telefono non ha la banda LTE 800 che usa wind, personalmente sono riuscito a vedere il 4G con Wind solo alla stazione centrale di Milano. Se hai la rom di BB72 mobile uncle è già installato, per cui risulta un applicazione di sistema e per aggiornarla devi seguire una diversa procedura (comunque stai attento ad installare sempre una versione per processori a 64 bit altrimenti non ti funzionerà)
Se fai il wipe della memoria interna e pialli tutto, è obbligatorio prima copiarti tutti i dati (foto, documenti, video, ecc.) che ti servono, se no li perdi definitivamente.
Grazie mille visce! Con Wind me lo aspettavo anche io...ma vivendo a Milano città mi aspettavo comunque di connettermi in 4G ogni tanto.
Che procedura devo utilizzare per aggiornare l'app di sistema Mobile Uncle?
Hai già fatta un wipe della memoria interna tramite TWRP? E' andata a buon fine? Dei file che ho salvato nn mi interessa...ho comunque fatto un backup. Più che altro mi interessa aspere se con il wipe della memoria interna mi cancella anche file o cartelle di app installate da Google Play e se mi tocca poi reinstallarle tutte di nuovo.
Grazie in anticipo per una risposta!
-
Ok Google già disattivato...altre soluzioni ?
-
Quote:
Sergente
Ok Google già disattivato...altre soluzioni ?
prova a disabilitare la geolocalizzazione sempre nelle impostazioni di google, a me ha aiutato parecchio.
@BB72 ho visto ora che hai aggiunto in prima pagina la 10S!!e' la versione beta o quella basata sull ultima release ?:D
-
Quote:
gio7689
@
BB72 ho visto ora che hai aggiunto in prima pagina la 10S!!e' la versione beta o quella basata sull ultima release ?:D
Ultima stable ;)... In upload
-
Ricordo che il thread non è una chat e che i post doppi non sono consentiti :)