Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
SuperSu non c'entra nulla...
Scusatemi volevo riprendere il discorso.. comuqneu è una cosa strana.. è come se la connessione andasse in standby... poi quando riaccendo lo schermo mi capita che ci metta un pò per svegliarsi.. tipo qualche secondo...
comunque ho visto nel primo post che c è un aggiornamento del firmware, voi l' avete fatto?
-
non mi voglio sbagliare , ma è una funzione implementata nel telefono per risparmiare batteria, dovresti disabilitare la funzione.
-
Quote:
esperanza
non mi voglio sbagliare , ma è una funzione implementata nel telefono per risparmiare batteria, dovresti disabilitare la funzione.
e come cavolo si fa?
Comunque ho appena visto da SuperManager che in risparmio energetico intelligente, c è la lista con tutte le app.. e sono tutte spuntate con la pulizia automatica.. Cosa significa?
-
non ricordo di preciso, smanettando ieri da qualche parte l ho vista, devi vedere nella gestione app , gestione permessi , gestione alimentazione...
-
Ripeto quanto detto prima:
Quote:
NiloGlock
-
Ragazzi io ho la versione 09s sul mio dispositivo, due dubbi..
Se scelgo di non fare il root posso posso scegliere la lingua italiana?
Cos è questa banda 900 per 3g?
-
Qualcuno sa se marshmallow è in lavorazione per l'1s?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Qualcuno è pratico di Super Manager in merito alla sezione pulizia dati?
Per quanto riguarda l'eliminazione di dati obsoleti mi trovo molti file scritti in cinese dei quali non ho la più pallida idea di cosa siano: si può fare la pulizia di questi ultimi o potrei andare a cancellare file importanti?
Inoltre ho un file pesantissimo di circa 1,35 giga sotto la voce OBackup: si tratta del backup della rom fatto in TWRP?
Spero qualcuno mi possa dare una risposta.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
bakardi74
Qualcuno è pratico di Super Manager in merito alla sezione pulizia dati?
Per quanto riguarda l'eliminazione di dati obsoleti mi trovo molti file scritti in cinese dei quali non ho la più pallida idea di cosa siano: si può fare la pulizia di questi ultimi o potrei andare a cancellare file importanti?
Inoltre ho un file pesantissimo di circa 1,35 giga sotto la voce OBackup: si tratta del backup della rom fatto in TWRP?
Spero qualcuno mi possa dare una risposta.
Grazie in anticipo!
Per il file da 1gb e passa penso sia proprio il file di backup... Te lo dico perché una volta l'ho cancellato e ho ritrovato la cartella TWRP vuota.
-
Ciao, se aggiorno dalla 009S con banda 900 già inserita la perdo?