Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco1983
[emoji17] domani la dovrei mettere su chi mi aiuta?
Se sfogliate qualche pagina indietro, trovateil buon bb che mi scrive fare...Su dai nonvogliate semprela risposta punto su punto. I post vanno letti, altrimenti mettiamo su una chat
Quote:
BB72
Assolutamente no... Mi sembra ok... Hai solo pochi minuti su oltre 4 ore di statistiche
Molto buono, ho visto altri screen wld con oltre il 30% di awake...quelli sì hanno un problema.
PS con la 9 avevo awake al 13%, ora con la 10 sono a solo 3% dopo 8ore dal boot
-
Quote:
fino77
You can use mobileuncle
Quote:
fino77
UMTS wcdma
Uniti post doppi
Quote:
fino77
Se sfogliate qualche pagina indietro, trovateil buon bb che mi scrive fare...Su dai nonvogliate semprela risposta punto su punto. I post vanno letti, altrimenti mettiamo su una chat
Quote:
fino77
Molto buono, ho visto altri screen wld con oltre il 30% di awake...quelli sì hanno un problema.
PS con la 9 avevo awake al 13%, ora con la 10 sono a solo 3% dopo 8ore dal boot
Uniti post doppi
Ai prossimi parto con le infrazioni
-
Quote:
MatriX68X
Scusate la bussola come funziona? mi viene una pista ad otto e il cell che gira gira gira...:lol:
E non hai letto cosa c è scritto su quella schermata !???
FARE RIFERIMENTO ALLE ISTRUZIONI PER COMPLETARE LA CALIBRAZIONE DELLA BUSSOLA.
Non è difficile leggere.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
fino77
Grazie per la disponibilità [emoji1]
-
To install 900 band do I need to first install 08 ROM and then 10 s or what
-
Quote:
hajtor
To install 900 band do I need to first install 08 ROM and then 10 s or what
1. Install baseband 08S on post 2 with wipe data and reboot
2. Install 10S with wipe cache and dalvik without wipe data
-
Quote:
BB72
1. Install baseband 08S on post 2 with wipe data and reboot
2. Install 10S with wipe cache and dalvik without wipe data
I can't do it. I will try with 08 ROM instalation and than 10
-
Quote:
hajtor
I can't do it. I will try with 08 ROM instalation and than 10
If you do not do wipe data you will never get 900...do as you like
-
Grazie telephonico!
Se ho capito bene, quindi, quando sono in modalità TWRP e attacco il telefono via usb al pc mi viene letto come massa di memoria e posso copiare dal pc sul telefono la rom o il backup della rom in modo da flasharla via TWRP?
Grazie per una tua risposta.
Quote:
telephonico
Se intendi copiare il file dellla ROM, lo carichi via USB banalmente come fai quando colleghi lo smartphone al PC. Viene riconosciuto come memoria di massa (tipo una pendrive) anche usando questa recovery (non tutte lo prevedono).
Quando serve? Quando hai un telefono che non si avvia normalmente, ma riesci a farlo avviare in recovery (questa in particolare).
In definitiva, copia il file della ROM come preferisci.
Se invece intendi come flashare direttamente la ROM via USB... Allora no, servono software appositi e la ROM nel formato diregito da questi software. Ma perché complicarsi la vita se puoi farlo semplicemente copiando un file e poi installandolo da recovery?
Ci saranno altri scenari in cui serve... :)
Mi è appena capitata una anomalia... Il back-up tramite TWRP si blocca al 50% della prima partizione (system) e il telefono si riavvia.
La ROM è la 10s ed ero già riuscito a far unl backup...
Esiste un log?
Può dipendere dal fatto che è in ricarica e/o batteria non totalmentr varica (56%)?
-
Quote:
BB72
Assolutamente no... Mi sembra ok... Hai solo pochi minuti su oltre 4 ore di statistiche
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...76326344b0.jpg
Aggiorno.. Che dici?