La Rom è favoloso.
Nessun problema.
Grazie BB72.
P.D:. Per favore, qualcuno può passare l'APK di Super Manager (è installato in BB72 ROM), non riesce a trovare.
La Rom è favoloso.
Nessun problema.
Grazie BB72.
P.D:. Per favore, qualcuno può passare l'APK di Super Manager (è installato in BB72 ROM), non riesce a trovare.
how to change stock sms to another (like textra)
BB72 c'è modo di rimuovere l'icona della ricerca vocale di Google sul launcher stock?
non so i vostri ma il mio con questa 10s by bb72 va che è una meraviglia , subito notato che la batteria dura molto di piu rispetto alla 9s, inoltre di notte con la funzione intelligente per i risvegli notturni, ieri l ho lasciato al 98% alle mezzanotte e stamattina alle 8,00 era ancora al 98% , Fantastico...
Awake nel mio caso 1% quasi inesistente , ho su installato greenify root, che mi mette a dormire tutte le app che succhiano energia appena spengo lo schermo, e si vede .....
oggi non l ho usato per niente solo 30-40 minuti di telefonate e batteria ancora al 90% , davvero stupefatto.
![]()
Esperanza il tuo risultato è pazzesco rispetto al mio ...
Com'è possibile che io sono a un Awake di 17% con la stessa rom?
Ho anche io greenify ... BB72 secondo te?
Cerchiamo di non farci prendere dalla sindrome awake!... Un awake del 17% va benissimo....
Per esempio se c'è una sincronizzazione Google (per esempio Gmail, oppure il calendario, oppure i contatti) e sei sotto connessione dati in zone in cui fa fatica, avrai un awake più alto... Ma come detto sempre...dimenticatevi di queste cose, togliete anche la percentuale batteria che crea effetti psicologici strani ed allarmatevi solo se a sensazione il cellulare dura poco....
Una domanda ma è normale avere solo 1gb di RAM libera con solo whats app in esecuzione?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Ecco ciò che mi esce... Ma e normale un consumo così anomalo di RAM? Come posso migliorare? Mi sembra surreale con 3gb di RAM stare a centellinare....
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App