CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 301 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

a me la batteria e notevolmente pegiorata con il MM, a casa conneso sempre sul wifi facevo 5h+ con il LP adesso se facio 4h sonno contento.. mi sa ke MM ci ha ancora molti bug, avete visto ke le apk ke avete messo a chiudersi dopo qualche tempo non si chiudono.. il telefono non le disativa come faceva prima..

from my x500

2. Il seguente Utente ha ringraziato sasha2511 per il post:

DanieleGS (08-08-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

Allora ho riscontrato un'anomalia ,dopo l'aggiornamento (o meglio credo dopo tempo dall'aggiornamento) ho problemi con il riconoscimento USB. Mi spiego , il telefono viene riconosciuto ,sia come debug sia come semplice dispositivo; però anche selezionando MTP ,mi vede la memoria(con tanto di valori) ma se per esempio seleziono la cartella DCIM mi dice che è vuota.
    Ho provato su PC diversi ma si ripresenta la stessa cosa, non credo sia la porta USB del telefono altrimenti non vedrebbe nemmeno le cartelle. Qualcuno ha suggerimenti? Non ditemi di fare wipe data perché devo salvare proprio quelli per cambio cellulare(su cloud ci metto una vita).

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Allora ho riscontrato un'anomalia ,dopo l'aggiornamento (o meglio credo dopo tempo dall'aggiornamento) ho problemi con il riconoscimento USB. Mi spiego , il telefono viene riconosciuto ,sia come debug sia come semplice dispositivo; però anche selezionando MTP ,mi vede la memoria(con tanto di valori) ma se per esempio seleziono la cartella DCIM mi dice che è vuota.
    Ho provato su PC diversi ma si ripresenta la stessa cosa, non credo sia la porta USB del telefono altrimenti non vedrebbe nemmeno le cartelle. Qualcuno ha suggerimenti? Non ditemi di fare wipe data perché devo salvare proprio quelli per cambio cellulare(su cloud ci metto una vita).

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Come soluzione provvisoria puoi connettere il cellulare al PC mentre sei in twrp..dovrebbe riconoscerti la memoria interna... Circa il problema in sé non saprei...non avendo il cellulare non posso provare

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Nion88 (01-08-16)

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

e questione dei driver, prova uninstall driver vechii e installa di nuovo.. a me non vedeva neanche ili telefono steso e ho fatto cosi e adesso e tutto ok..

from my x500

Androidiano

Smartphone
    letv 1s x500

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

qualcuno potrebbe mettere le app cinesi da killare? sono diverse e vorrei andare sul sicuro,per quanto riguarda la batteria io ho risolto con battery calibration.

Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Come soluzione provvisoria puoi connettere il cellulare al PC mentre sei in twrp..dovrebbe riconoscerti la memoria interna... Circa il problema in sé non saprei...non avendo il cellulare non posso provare

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Come sempre la tua esperienza ha prevalso, non c'avevo pensato ma è risultato un ottimo modo per salvare il tutto. Per Sasha2511 ,ti ringrazio ma i driver non credo siano il problema perchè il telefono viene riconosciuto ,mi fa vedere le sottocartelle ma stranamente non mi visualizza i file e non mi fa copiare/spostare nulla.
    Comunque ora che ho salvato tutto ,farò i wipe perchè cedo il cellulare ,quindi vi faccio sapere se una volta pulito il problema sarà risolto. Ciao

.....Dopo aver fatto i wipe non ho più riscontrato il problema...ora sono alle prese con il leeco le 2
    Ultima modifica di Nion88; 01-08-16 alle 17:38
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato Nion88 per il post:

sasha2511 (02-08-16)

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, mi scuso se non e il posto giusto, volevo sapere se per il modello x520 con snapdragon 652, posso mettere questa rom..?

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, mi scuso se non e il posto giusto, volevo sapere se per il modello x520 con snapdragon 652, posso mettere questa rom..?
    assolutamente NO
    devi installare sempre rom bb72 ma per il tuo terminale

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi qual è l' ultima versione per X500 fatta da BB72???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qual è l' ultima versione per X500 fatta da BB72???
    la patch 15s basata sulla 15s stock.

15. Il seguente Utente ha ringraziato shiro85ct46 per il post:

BB72 (09-08-16)

Pagina 246 di 301 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio