CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 301 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Fai un riavvio. Poi deseleziona viper e beats per lo speaker del telefono. Se usi uno speaker bluetooth c'è un utente che ha risolto installando un app, è scritto un po' di post indietro.
    No, le cuffie Bluetooth vanno benissimo, solo lo speaker integrato granchia. Beats l'ho disattivato da subito, viper per lo speaker l'ho provato sia attivo che spento ma è uguale. Ho provato ad aggiornare viper ma mi dice che ne trova uno incompatibile installato e ciccia.
    Hai per caso uno smart watch collegato come riproduttore musicale? Comunque prova lo speaker con un bravo musicale, con bluetooth disattivato.

  2.  
  3. #1952
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Post doppi uniti....
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #1953
    Baby Droid L'avatar di isi09nl


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao @BB72, volevo sapere se c'è un modo per eliminare l'icona "LIVE" presente sul launcher originale del Letv x500. Grazie mille per il tuo lavoro dalla Spagna.

  5. #1954
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isi09nl Visualizza il messaggio
    Ciao @BB72, volevo sapere se c'è un modo per eliminare l'icona "LIVE" presente sul launcher originale del Letv x500. Grazie mille per il tuo lavoro dalla Spagna.
    carica la rom "indiana" per Letv X500 nell'altro thread che appunto non ha l'icona live.
    Descarga el firmware "indiano" en el otro thread que no tiene application "LIVE"
    Hasta Luego
    Danile GS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    Wolfi70 (13-03-16)

  7. #1955
    Androidiano L'avatar di laikexpert


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    CyberSpace
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Le 2 Pro X625

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 87 volte in 51 Posts
    Predefinito

    (Letv Le 1s) After models x500 and x507 arrived model X501 (2GHz) CPU

    Letv X501 Le1S 5.5" FHD 1920*1080P 4G Mobile Phone Helio X10 Turbo Octa Core 2GHz A53
    EUI 3GB RAM 16/32GB ROM 13MP Dual SIM 3000mAh Fingerprint Identification Smartphone

    After models x500 and x507 arrived model X501
    comes with 2GHz CPU (with a reduced clock frequency of the processor)

    info:
    Original Letv X501 Le1S 5.5" FHD 1920*1080P 4G Mobile Phone Helio X10 Turbo Octa Core 2GHz A53 EUI 3GB RAM 32GB ROM 13MP Dual SIM 3000mAh Fingerprint Identification Smartphone-TOMTOP

    The new member of the family Letv Le 1s is available
    Ultima modifica di laikexpert; 14-03-16 alle 01:48 - Motivo: correzione
    Le 2 Pro X625 [Official Stock ROM] 5.9.026S

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato laikexpert per il post:

    BB72 (14-03-16),TiD91 (15-03-16)

  9. #1956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Il mio X500 ha ancora la 09S e stavo pensando di installare l'indiana, tuttavia al momento ho due operazioni che devo fare e richiedono il vostro aiuto:
    - E' già da un pò che il play store mi segnala un aggiornamento per Super SU... posso farlo o devo installare da recovery un file aggiornato (dov'è che lo trovo?);
    - Non sono mai riuscito ad installare l'app di Amazon... mi dice che il mio terminale non è compatibile, possibile?

    Grazie per l'aiuto e buona giornata a tutti!

  10. #1957
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    e che sarrebbe questo? per un altro mercato? sembra sempre lo stesso...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  11. #1958
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gualandd Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Il mio X500 ha ancora la 09S e stavo pensando di installare l'indiana, tuttavia al momento ho due operazioni che devo fare e richiedono il vostro aiuto:
    - E' già da un pò che il play store mi segnala un aggiornamento per Super SU... posso farlo o devo installare da recovery un file aggiornato (dov'è che lo trovo?);
    - Non sono mai riuscito ad installare l'app di Amazon... mi dice che il mio terminale non è compatibile, possibile?

    Grazie per l'aiuto e buona giornata a tutti!
    Ciao
    Sì puoi aggiornare supersu....se si tratta della apk ok, se invece si tratta del binario ti verrà proposta la scelta se tramite recovery oppure aggiornamento normale...tu scegli normale

    Per Amazon si è già parlato....alcune app risultano non disponibili per cellulari di origine cinese ma funzionano perfettamente...devi solo scaricarle ed installarle a mano...le trovi in repository come apk mirror oppure aptoide o cercando comunque in rete

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    gualandd (14-03-16),robyit61 (28-03-16)

  13. #1959
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Sì puoi aggiornare supersu....se si tratta della apk ok, se invece si tratta del binario ti verrà proposta la scelta se tramite recovery oppure aggiornamento normale...tu scegli normale

    Per Amazon si è già parlato....alcune app risultano non disponibili per cellulari di origine cinese ma funzionano perfettamente...devi solo scaricarle ed installarle a mano...le trovi in repository come apk mirror oppure aptoide o cercando comunque in rete
    BB72, io SU l'avevo aggiornato tramite recovery anziché normale e cmq è andato a buon fine. Che differenza c'è ad agiornare SU normalmente o tramite TWRP? Potrei incontrare dei problemi in futuro avendolo aggiornato tramite TWRP? Ripeto, per ora non ho avuto alcun problema.
    Grazie per una tua risposta!

  14. #1960
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    BB72, io SU l'avevo aggiornato tramite recovery anziché normale e cmq è andato a buon fine. Che differenza c'è ad agiornare SU normalmente o tramite TWRP? Potrei incontrare dei problemi in futuro avendolo aggiornato tramite TWRP? Ripeto, per ora non ho avuto alcun problema.
    Grazie per una tua risposta!
    Se è andato a buon fine non c'è alcuna differenza...il punto è che alle volte tramite TWRP potrebbe fallire quindi meglio provare prima in modo normale

Pagina 196 di 301 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy