Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titos
Ora la domanda la faccio io a te...hai dei lags o rallentamenti? Se sì allora c'è un problema se no allora è una paranoia inutile avere ram libera.
Lo ripeto per l'ennesima volta Android è fatti per occupare il più possibile ram perché solo così il multitasking funziona a dovere....se il cellulare è fluido ed hai 1mb disponibile di ram è tutto perfetto
-
si effettivamente hai ragione, non noto rallentamenti particolari.
Una cosa volevo chiederti se sapevi aiutarmi se magari sai se potesse dipendere da qualche impostazione del cellulare o altro , in pratica collegando il cellulare con il bluetooth dell automobile riesco tranquillamente a parlare con chi mi chiama oppure posso "iniziare" una chiamata componendo il numero dall lcd del auto ma quando premo il pulsante sul volante per avviare i comandi vocali sul cellulare non accade nulla (sembra quasi che al cellullare non arrivi limput di avviare google now).
Prima avevo un HTC one m8 e avevo ovviato al problema installando klets ma qui non mi domanda nemmeno quale applicazione predefinita voglio usare... come posso fare?
-
Ho notato una cosa, con la 10 di bb, anche se ho il volume media a zero si sente un fruscio quando ho dei giochi aperti tipo boom beach o real Racing. Però non so se lo faceva anche prima con la rom9. Idee?
Ho già provato con mobileuncle ma il risultato cambia
-
Quote:
fino77
Ho notato una cosa, con la 10 di bb, anche se ho il volume media a zero si sente un fruscio quando ho dei giochi aperti tipo boom beach o real Racing. Però non so se lo faceva anche prima con la rom9. Idee?
Hai provato a risettare il livello volume con mobileuncle? C'è la spiegazione di come fare in questo thread [emoji6]
-
Quote:
Sergente
BB72 c'è modo di rimuovere l'icona della ricerca vocale di Google sul launcher stock?
BB72 ? [emoji2]
-
Quote:
titos
si effettivamente hai ragione, non noto rallentamenti particolari.
Una cosa volevo chiederti se sapevi aiutarmi se magari sai se potesse dipendere da qualche impostazione del cellulare o altro , in pratica collegando il cellulare con il bluetooth dell automobile riesco tranquillamente a parlare con chi mi chiama oppure posso "iniziare" una chiamata componendo il numero dall lcd del auto ma quando premo il pulsante sul volante per avviare i comandi vocali sul cellulare non accade nulla (sembra quasi che al cellullare non arrivi limput di avviare google now).
Prima avevo un HTC one m8 e avevo ovviato al problema installando klets ma qui non mi domanda nemmeno quale applicazione predefinita voglio usare... come posso fare?
Mi dispiace ma non saprei come aiutarti per questo!
Quote:
Sergente
BB72 ? [emoji2]
No non è possibile
-
Quote:
Sergente
BB72 ? [emoji2]
Come detto altre volte il mention non funziona se non mettete la chiocciola :)
-
Quali sono le differenze tra la rom 9 e la 10?
-
Another huge wakelock ,this rom have a bug.
I think that if you left a wireless coverage and you don't turn off Wi-Fi it goes crazy searching for network.
The one hour wakelock is the time between going out and returning home and leaving Wi-Fi on without a network connected to.
Letv must adress this issues ...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a217a94da8.jpg
-
Ciao, specifico già che non credo il problema sia limitato a questo telefono, ma provo a chiedere magari qualcuno ha già risolto.
Si tratta dei contatti doppi o tripli in rubrica. Un contatto telefonico che ha anche contatto WhatsApp e telegram ad esempio me lo trovo 3 volte.
Online ho trovato la soluzione di allineare tutti i numeri della rubrica anteponendo, come fa WhatsApp, il +39, ma senza risultato.
So che potrei eliminare la sync con i contatti WhatsApp e telegram, ma non è una soluzione
Voi come avete fatto?