Visualizzazione stampabile
-
Scusa BB72 sono stato un poco assente e volevo alcune precisazioni sulla 10 s.
Io ho installato la 09 sin dall'inizio e non ho la banda WCDMA-GSM-900.
Prima domanda: è questa la banda che la 10s implementa?
Seconda domanda: devo passare dalla 08s per installare la 10s ed avere la banda (come hai detto nel post in inglese) o posso farlo dalla 09s senza wipe come dici nel post originario.
Terza ed ultima domanda esiste una patch per installare la banda WCDMA-GSM-900 senza passare alla 10s .
Grazie e scusami se ho riproposto qualche domanda già fatta ma il tread sta diventando davvero lungo ed è facile perdere qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
butch
Ciao, specifico già che non credo il problema sia limitato a questo telefono, ma provo a chiedere magari qualcuno ha già risolto.
Si tratta dei contatti doppi o tripli in rubrica. Un contatto telefonico che ha anche contatto WhatsApp e telegram ad esempio me lo trovo 3 volte.
Online ho trovato la soluzione di allineare tutti i numeri della rubrica anteponendo, come fa WhatsApp, il +39, ma senza risultato.
So che potrei eliminare la sync con i contatti WhatsApp e telegram, ma non è una soluzione
Voi come avete fatto?
vai nelle impostazioni dei contatti e togli la spunta ai accaunt che non vuoi
-
Quote:
chaoleonard
Scusa BB72 sono stato un poco assente e volevo alcune precisazioni sulla 10 s.
Io ho installato la 09 sin dall'inizio e non ho la banda WCDMA-GSM-900.
Prima domanda: è questa la banda che la 10s implementa?
Seconda domanda: devo passare dalla 08s per installare la 10s ed avere la banda (come hai detto nel post in inglese) o posso farlo dalla 09s senza wipe come dici nel post originario.
Terza ed ultima domanda esiste una patch per installare la banda WCDMA-GSM-900 senza passare alla 10s .
Grazie e scusami se ho riproposto qualche domanda già fatta ma il tread sta diventando davvero lungo ed è facile perdere qualcosa.
Allora:
1. La 10S non ho verificato ma sono quasi certo non abbia la banda 900
2. Per ottenere la banda 900 sono necessari questi 2 fattori: 1. installare la baseband 8S + 2. fare un wipe data
3. per mantenere la banda 900 anche con altre rom è necessario non fare wipe data
4. la procedura vale per qualsiasi rom di partenza o arrivo
-
Quote:
pandoro
vai nelle impostazioni dei contatti e togli la spunta ai accaunt che non vuoi
Ho scritto che non è una soluzione ...
-
Quote:
butch
Ho scritto che non è una soluzione ...
Il problema credo sia il tuo Xke io ho risolto in questo modo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f2f55bfa4d.jpg
-
Quote:
NiloGlock
Uniti post doppi
Ai prossimi parto con le infrazioni
Come preannunciato...
-
Ciao @BB72, è possibile far funzionare la sveglia da telefono spento?
-
Quote:
Sergente
Ciao @
BB72, è possibile far funzionare la sveglia da telefono spento?
no un minuto prima imposta l'accensione automatica
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Sergente
Ciao @
BB72, è possibile far funzionare la sveglia da telefono spento?
Anche questo ripetuto non so più quante volte.....se hai installato la status bar mod e quindi hai orologio Asus la risposta è NO e devi fare come ti è stato suggerito. ..altrimenti con l'orologio stock la risposta è SI
-
Ok grazie, ho anche cercato nel post ma non avevo trovato la risposta.. Ho effettivamente la status bar mod. Che poi, cosa comporta rispetto alla stock? La gesture del tap per spegnimento schermo?