Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergente
Ok grazie, ho anche cercato nel post ma non avevo trovato la risposta.. Ho effettivamente la status bar mod. Che poi, cosa comporta rispetto alla stock? La gesture del tap per spegnimento schermo?
No il tap per lo sleep è anche nella stock seconda selezione, la modded ha diversa calcolatrice/orologio/note/QR scanner...
Nel post in prima pagina c'è la descrizione delle 4 scelte di statusbar
-
Una domanda: nel caso con la 10s volessi rootarlo successivamente, è possibile? Hai uno zip?
inoltre: cè bisogno del fix cumulativo?
-
Quote:
pacc8
Una domanda: nel caso con la 10s volessi rootarlo successivamente, è possibile? Hai uno zip?
inoltre: cè bisogno del fix cumulativo?
No nessun fix cumulativo...
Per root o rifai l'installazione della rom selezionando root oppure scarichi in internet lo zip supersu e lo installi da recovery
-
Quote:
BB72
Per root o rifai l'installazione della rom selezionando root oppure scarichi in internet lo zip supersu e lo installi da recovery
vado ot per Letv X900, c'è in programma qualcosa?
-
Quote:
BB72
Grazie per la risposta, va bene qualsiasi supersu? Avresti un link?
Mi confermi una cosa: io installo la rom senza root, installo successivamente supersu, eventualmente congelo le applicazioni che non mi interessano don dysableapp, poi posso unrootare il cellulare? in maniera da poter far girare premiuplay?
Grazie
-
Quote:
pacc8
Grazie per la risposta, va bene qualsiasi supersu? Avresti un link?
Mi confermi una cosa: io installo la rom senza root, installo successivamente supersu, eventualmente congelo le applicazioni che non mi interessano don dysableapp, poi posso unrootare il cellulare? in maniera da poter far girare premiuplay?
Grazie
Se apri lo zip della rom dentro c'è una cartella supersu usa lo zip che c'è lì.
Circa unroot non so se funziona completamente ecco perché vi ho dato la possibilità di scegliere se fare il root o meno in fase d'installazione
-
e quindi non posso fare le operazioni di cui sopra? nel senso, non posso istallare la rom root, alla prima accensione disabilitare o cmq disinstallare le applicazioni che non mi interessano e poi tornare di nuovo al dispositivo unrootato?
-
Quote:
pacc8
e quindi non posso fare le operazioni di cui sopra? nel senso, non posso istallare la rom root, alla prima accensione disabilitare o cmq disinstallare le applicazioni che non mi interessano e poi tornare di nuovo al dispositivo unrootato?
Reinstallando nuovamente la rom puoi cambiare lo stato del root, visto che la partizione di sistema viene formattata ogni volta che reinstalli la rom.
Inviato dal mio X500 usando Androidiani App
-
Dopo qualche modifica tramite Disable Service, questo è il risultato di oggi:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...595c332f15.jpg
-
Enter settings on wakelock detector, select advanced mode, and make a screenshot of the kernel wakelock page please ,thanks.