Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco1983
Come faccio a visualizzare sono i contatti di google?
Anche io ho lo stesso problema, credo che con il fix mi confermate che si risolve? inoltre come è possibile selezionare solo i contatti con i numeri?
Inoltre: ho notato che scalda un pochino, è possibile eliminare apk installate che a me non servono? se si, posso con titanium o rischio qualcosa?
La batteria non dura granchè o sbaglio?
-
Quote:
Sudaro
@
BB72 grazie per la rom aggiornata, ho trovato un piccolo bug, nei messaggi SMS x intenderci quando tieni tappato un messaggio per selezionarlo, il programma va in crash.
Ho riscontrato un consumo maggiore della batteria ma aspetto ancora un paio di gg x confermarlo
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Appena provato ed a me funziona perfettamente...onestamente non saprei avete fatto installazioni pulite?
Quote:
sperakita
Innanzitutto un saluto a BB72 per il lavoro effettuato
ho un problema, ho eseguito la guida per l'installazione dell'ultima rom. Il telefono è da circa un'ora con la scritta "please wait while installation wizard installs LETV EU 5.5 By BB72. this may take long.
E' normale che dopo un'ora è sempre fermo alla stessa posizione. C'è qualche soluzione ?
grazie
Premi il tasto power finché non si spegne... Riaccendi in recovery e rifai l'installazione
Quote:
maco1983
Come faccio a visualizzare sono i contatti di google?
Quando sei nei contatti apri in alto a destra e da lì potrai selezionare solo quali contratti visualizzare
Quote:
pacc8
Anche io ho lo stesso problema, credo che con il fix mi confermate che si risolve?
Inoltre: ho notato che scalda un pochino, è possibile eliminare apk installate che a me non servono? se si, posso con titanium o rischio qualcosa?
Leggi su per i contatti...
Circa la batteria onestamente non so come usiate i cellulari e che applicazioni avete installate...io non solo non ho alcun riscaldamento del cellulare ma anche la batteria è di tutto rispetto...al post 3 del thread c'è un link ad un post mio che parla della batteria... Leggetelo con attenzione
-
Quando sei nei contatti apri in alto a destra e da lì potrai selezionare solo quali contratti visualizzare
Leggi su per i contatti...
Circa la batteria onestamente non so come usiate i cellulari e che applicazioni avete installate...io non solo non ho alcun riscaldamento del cellulare ma anche la batteria è di tutto rispetto...al post 3 del thread c'è un link ad un post mio che parla della batteria... Leggetelo con attenzione[/QUOTE]
Grazie per la risposta e l'aiuto. Mi spiego meglio:
Ho effettuato l'installazione del fix da recovery, ma ti assicuro che i contatti sono doppi, non fa visualizzare solo i contatti di google, o cmq se lo permette quando poi chiudi l'applicazione del dealer, la riapri e i contatti sono duplicati. Inoltre non permette la visualizzazioni dei soli contatti che hanno il numero, con la conseguenza che si visualizzano anche semplici contatti che uno ha contattato via email. In altre rubriche permette invece di visualizzare solio i contatti che hanno il numero.
grazie
-
Questo ad oggi consente il codice contatti di letv...nel tempo lo miglioreranno...non posso mettermi a riscrivere le loro apk ;)
Piuttosto hai provato True contacts dal market? È un'applicazione di gestione contatti molto valida e ben fatta...magari risolve i tuoi problemi...
Il fix serviva per un Force close non per sistemare la gestione dei contatti
-
Quote:
onurby
Salve, uso ancora la 008s di BB72, nel fine settimana effettuo l'aggiornamento, e riguardo al problema dei contatti, installando un'altra app (true phone dialer e contacts, quella con valore app 4,7) e impostando solo contatti di Google tra quelli da visualizzare, tutto funziona normalmente e si possono utilizzare i contatti e il dialer originari che preferisco... Spero di essere stato chiaro e di aiuto...
Grazie BB72, per tutto quello che fai
Androidiani App
ciao, ma mi confermi che devi rimanere installato anche l'altro dialer?
-
Quote:
pacc8
Anche io ho lo stesso problema, credo che con il fix mi confermate che si risolve? inoltre come è possibile selezionare solo i contatti con i numeri?
Io onestamente con la gestione contatti della EUI ci sto capendo veramente poco.
Riesco a visualizzare i soli contatti Google in questo modo:
- sul dialer, contatti dal menu a sinistra ho selezionato All Contact
- da impostazioni, in basso a destra Impostazioni App, Contatti, Account ho selezionato solo contatti Google e non Whatsapp
- da impostazioni, in basso a destra Impostazioni App, Contatti ho selezionato Visualizza Contatti con numero per non avere tra i contatti anche i soli indirizzi mail.
Se al punto 1 seleziono Contatti Google vede sempre anche gli indirizzi mail separati.
E' possibile avere nella scheda di un contatto sia il numero, il collegamento a whatsapp e la mail insieme? Nei contatti di altre interfacce proprietarie è una cosa standard.
-
Quote:
Draga277
- da impostazioni, in basso a destra Impostazioni App, Contatti, Account ho selezionato solo contatti Google e non Whatsapp
- da impostazioni, in basso a destra Impostazioni App, Contatti ho selezionato Visualizza Contatti con numero per non avere tra i contatti anche i soli indirizzi mail.
.
Grandeee!!!! Grazie mille
-
Quote:
Draga277
Io onestamente con la gestione contatti della EUI ci sto capendo veramente poco.
Se al punto 1 seleziono Contatti Google vede sempre anche gli indirizzi mail separati.
E' possibile avere nella scheda di un contatto sia il numero, il collegamento a whatsapp e la mail insieme? Nei contatti di altre interfacce proprietarie è una cosa standard.
grazieeeeeeeeee
Quote:
Sudaro
@
BB72 grazie per la rom aggiornata, ho trovato un piccolo bug, nei messaggi SMS x intenderci quando tieni tappato un messaggio per selezionarlo, il programma va in crash.
Ho riscontrato un consumo maggiore della batteria ma aspetto ancora un paio di gg x confermarlo
Androidiani App
anche a me succede lo stesso. te come hai risolto?
-
Quote:
pacc8
grazieeeeeeeeee
anche a me succede lo stesso. te come hai risolto?
Ho verificato e non è sul messaggio singolo il crash ma sulla conversazione...presto pubblicherò un fix ;)
-
Quote:
Draga277
Quote:
BB72
Ho verificato e non è sul messaggio singolo il crash ma sulla conversazione...presto pubblicherò un fix ;)
grazie ancora
quindi nel frattempo non si possono cancellare gli sms, mi confermi?
-
Quote:
pacc8
grazie ancora
quindi nel frattempo non si possono cancellare gli sms, mi confermi?
Li puoi cancellare singolarmente, non l'intera conversazione tutta in una sola volta
-
Quote:
maco1983
Grandeee!!!! Grazie mille
Ringrazia con il tasto apposito;)
-
Quote:
Draga277
Li puoi cancellare singolarmente, non l'intera conversazione tutta in una sola volta
ok grazie, ci sono riuscito
Un'altra informazione se puoi aiutarmi ancora e non ti disturbo troppo: posso disinstallare ad esempio street view tramite titanium o succede qualcosa? Eventualmente si,consigli la disistallazione o il blocco tramite titanium? Posso fare lo stesso anche con altre applicazioni che a me non servono? grazie
-
Quote:
pacc8
Un'altra informazione se puoi aiutarmi ancora e non ti disturbo troppo: posso disinstallare ad esempio street view tramite titanium o succede qualcosa? Eventualmente si,consigli la disistallazione o il blocco tramite titanium? Posso fare lo stesso anche con altre applicazioni che a me non servono? grazie
Street view l'ho freezato con Disable Application (Titanium non lo uso) e non mi sembra dia problemi con Maps, ma devo dire che l'ho provato solo giusto per vedere se dava FC subito, nel dettaglio della navigazione lunga non ci sono andato, ma non credo dia problemi.
Non sono esperto di queste procedure, per mio pensiero le app di sistema non le disinstallo mai ma le freezo perchè se poi avessi problemi faccio un attimo a riattivarle e fare altre prove. Ma ripeto, è un mio modo di pensare e non so se corretto in assoluto
-
@BB72 posso postare un thread su xda relativo alla tua ROM? Molti utenti che partecipano alla discussione sul Letv x500 mi chiedono supporto in inglese per installare la tua rom...
-
Letv si sta strutturando per la diffusione worldwide, ha settato un sito ed un forum in inglese http://forum.letv.com/us/index.php e
Quote:
zival
http://www.leeco.com
-
-
Quote:
pacc8
Street view puoi disinstallarla...per le altre App di sistema dipende...alcune possono creare FC quindi meglio come ti è stato suggerito...prima le disabiliti e dopo qualche giorno se tutto ok puoi pensare di eliminarle
Quote:
TiD91
@
BB72 posso postare un thread su xda relativo alla tua ROM? Molti utenti che partecipano alla discussione sul Letv x500 mi chiedono supporto in inglese per installare la tua rom...
Sì fai pure...io però sicuramente non avrò tempo né di curare il thread né di seguirlo...qualche visita la faccio magari ma sporadica...il mio mondo siete voi ed i thread di Androidiani ;)
-
Fix force close selezione conversdazioni SMS per 009s by bb72 disponibile sezione download
-
Ok, sono riuscito ad impossessarmi di un pc con windows 10 perchè con il mac non ho cavato un ragno dal buco.
Collego il letv al pc (che essendo windows 10 mi dice avere già adb e fastboot installati), eseguo l'installazione della recovery ma sulla schermata mi dice che la recovery è installata e che non riesce a far ripartire il cellulare in fastboot mode. Ho provato comunque a far ripartire il dispositivo in recovery per vedere se c'era la twrp ma continua a esserci la recovery in cinese.
Cosa sbaglio? Per favore vi chiedo una mano perchè non so più che pesci prendere.
(allego foto per farvi vedere cosa compare, non so perchè ma non funziona l'upload dal forum) http://www118.zippyshare.com/v/i3AVgkkE/file.html
-
Per chi ha Vodafone... Controllate l' APN mi sono trovato con 6€ in meno Xke usava l'APN di omnitel .
Selezionate Vodafone.
-
Quote:
DanieleGS
vai in recovery TWRP e fai un nandroid backup> installa la 08S> testa il segnale
Allora, ho provato il rollback alla 8S, e ora il telefono si collega in H+ regolarmente alla cella TIM a cui sono attaccato, mentre con la 9s sembrava arrivare solo alla EDGE. Quindi:
1) lunedì riprovo la 9S per essere sicuro che non fosse la cella impazzita (se mi sposto di 1km l'H+ c'è regolarmente) oppure che la 9S fosse andata su male (ne dubito,ma..)
2) sarebbe interessante capire cosa hanno cambiato dalla 8S alla 9S, ovviamente non in cinese. Esiste un sito in cui quelli della Letv lo spiegano (non in cinese)? Oppure un "contacts" a cui scrivere? Io non li ho trovati.
Lunedì vi so dire gli sviluppi. Grazie
-
Quote:
alebozzo
Allora, ho provato il rollback alla 8S, e ora il telefono si collega in H+ regolarmente alla cella TIM a cui sono attaccato, mentre con la 9s sembrava arrivare solo alla EDGE. Quindi:
1) lunedì riprovo la 9S per essere sicuro che non fosse la cella impazzita (se mi sposto di 1km l'H+ c'è regolarmente) oppure che la 9S fosse andata su male (ne dubito,ma..)
2) sarebbe interessante capire cosa hanno cambiato dalla 8S alla 9S, ovviamente non in cinese. Esiste un sito in cui quelli della Letv lo spiegano (non in cinese)? Oppure un "contacts" a cui scrivere? Io non li ho trovati.
Lunedì vi so dire gli sviluppi. Grazie
Come detto l'unica variazione che può avere un impatto sul segnale h+ è la banda 900 wcdma ammesso che Tim trasmetta in 900 in quella zona
-
Per coloro che hanno installato il launcher NOVA e si trovano il "contatti" di Google completamente neri..
Basta eseguire le seguenti operazioni:
1) cancellare la icona di contatti Google
2) installare la app "True contacts"
appena installata e aperta, vi chiede una scelta con due icone uguali di Contatti Google (quella azzurra). Basta clikkare su una delle icone e da quel momento la rubrica di Google funziona perfettamente (per lo meno questo è quello che succede a me)
-
Quote:
maco1983
Per chi ha Vodafone... Controllate l' APN mi sono trovato con 6€ in meno Xke usava l'APN di omnitel .
Selezionate Vodafone.
L'apn omnitel è quello usato per l'hotspot che vodafone fa pagare, ci sono delle guide in rete per far sì che non si paghi il tethering
-
Quote:
BB72
Come detto l'unica variazione che può avere un impatto sul segnale h+ è la banda 900 wcdma ammesso che Tim trasmetta in 900 in quella zona
Hai ragione. Sto cercando di verificarlo, ma ancora non so come fare. In ogni caso vorrebbe dire che la Letv ha tolto quella frequenza passando dalla 8S alla 9S. Per questo cercavo un "what's changed".
-
Quote:
Poldo08
Ok, sono riuscito ad impossessarmi di un pc con windows 10 perchè con il mac non ho cavato un ragno dal buco.
Collego il letv al pc (che essendo windows 10 mi dice avere già adb e fastboot installati), eseguo l'installazione della recovery ma sulla schermata mi dice che la recovery è installata e che non riesce a far ripartire il cellulare in fastboot mode. Ho provato comunque a far ripartire il dispositivo in recovery per vedere se c'era la twrp ma continua a esserci la recovery in cinese.
Cosa sbaglio? Per favore vi chiedo una mano perchè non so più che pesci prendere.
(allego foto per farvi vedere cosa compare, non so perchè ma non funziona l'upload dal forum)
http://www118.zippyshare.com/v/i3AVgkkE/file.html
Ripropongo perché in questo momento il cellulare sembra quasi essersi bloccato dopo altri vari tentativi, sono riuscito a ripristinarlo ma non vorrei essere andato ad intaccare qualcosa.
Qualunque suggerimento è davvero ben accetto. Ho riprovato la procedura su Mac e Windows ma nessuna novità.
-
mi segno anche di qua, sono interessato alla discussione.
-
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi con gmail, nel senso che se mi arriva una email sul cellulare e la cancello, si cancella anche sul server e quindi se la apro dal pc non me la ritrovo. Ho provato di tutto ma nn ci riesco. Qualche aiuto?
Mi consigliate una buona apk che possa gestire gmail e anche un account di posta aziendale server exchange? Grazie
-
Per chi possa essere interessato, questo è il "what's changed" dalla versione 8S alla 9S:
Feature highlights
new information cloud synchronization function
new information "Top chat" feature
new interceptor to intercept the message list type (blacklist, intelligent interception)
Added wise refined, Mi and Yi Chuan month off three themes
New Cloud Trash restore deleted contacts within 30 days of the function
to search for new e-mail messages by category Keyword functionality
update log
[Contact & Talk]
New Jiugongge dialpad search for contacts boot
Boot new set automatic call recording
Added strange number tag function guide
when repairing a new contact, the contact's name to replace the contact groups probabilistic problem disappears
after the repair probability of not hang up the phone call records and contacts display problem
[information]
new SMS Interception intercept type list (blacklist, intelligent interception)
new information "Top chat" feature
additional information cloud synchronization function
optimization failed to send message Click the icon directly to the retransmission of function
after repair delete a contact, enter the information is still displayed contact Name of the problems
[camera]
optimize imaging, more natural color temperature of the imaging
parameter optimization Maximum magnification zoom setting
to optimize the two-dimensional code recognition rate of
repair rear camera close beauty, camera still question exactly the effect of
repair picture details ISO values do not match the value of the set question
[housekeeper]
Added the "Flow Control - Flow Chart" page "allows the use of flow" switch
optimized "rights management - since the start of administration" screen, increase the desktop LIVE
Optimization of energy-saving measures long standby mode
[Desktop]
new growth into the desktop by desktop space management mode, allows you to set the main screen and hide special Desktop
[browser]
fixes can not log 12306 ticket website problem
sweep the open repair function, press the button zooms in view of the browser to stop running after problems on volume
restoration request location of menu options and pop question overlapping
repair night mode to download a list of files to delete or clean downloading, playing the box is not displayed in night mode problem
while repairing quit History page, the browser stops problems running
the Control Center] [
new compass quick entrance
[theme]
Added wise refined, Mi and Yi Chuan month off three themes
of the new minimalist theme desktop wallpaper and lock screen wallpaper
download online after repair problems automatically disappear theme
install [application]
to optimize application is not compatible with the installation fails when this specific application name
] [status bar
status bar Added mute icon
[Locker]
optimization lock screen wallpaper color elements according to the anti- color display
repair PIN code to unlock the page, click on the emergency call issue unresponsive
[file management]
new package page, mounted and unmounted partition
[clock]
while repairing set from Monday to Friday ringing, automatically becomes legal working The issue
[Calendar]
Optimization holidays visual display
corresponding repair birthday horoscope shows the wrong problem
fixes jump from notes or mail to schedule detail screen, layout unusual problems
repair choice when editing a recurring event "Change only this event" But the problem all activities are changed
schedule repair receive email account invitation, click invited to interface flash back problems
[cloud services]
Add resume within 30 days to remove the contact function
[System Settings]
Added from "Battery" to "steward - Eco Management" navigation
the same part of the new fingerprint entry error
optimization press the return key off the bottom of the virtual screen time
optimization Bluetooth transmission interface
optimization "language and input method" in the "current input method" select bomb Window
Repair mobile data traffic restriction program Intelligent power-saving mode, the program can not under WLAN access problems
repair fingerprint to unlock not be used, nor can you delete the fingerprint problem
[System Update]
option to optimize the system update prompted
to download the update package fixes speed slow problem
[message]
new classification to search for messages by keyword feature
new unopened mail user agreement led to the boot login failures
optimize load mail copywriter and tips
to optimize mailing list refresh failed feedback
[notes]
fix has continuous click saved notes, problems page two of this memo
repair set multiple reminder notes, the first continuous ringing reminder of the time to the next problem
to repair switching system language when writing notes, notes the problem of lost content
[compass]
repair application without responding
repair indoor use calibration interface problems often
takes too long to repair the calibration problem
[Gallery]
to optimize image scan logic, shortening scan time
repair stop running when you delete all folders problem
[search] Vientiane
repair search keywords calendar events concerned, the splash screen problem click to jump pages
-
Quote:
pacc8
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi con gmail, nel senso che se mi arriva una email sul cellulare e la cancello, si cancella anche sul server e quindi se la apro dal pc non me la ritrovo. Ho provato di tutto ma nn ci riesco. Qualche aiuto?
Mi consigliate una buona apk che possa gestire gmail e anche un account di posta aziendale server exchange? Grazie
Con type mail che c'è nella mia rom hai provato?
-
Quote:
pacc8
Come server aziendale io uso IBM Verse, che funziona perfettamente, nel mio caso. La app è gratuita
-
Quote:
alebozzo
Hai ragione. Sto cercando di verificarlo, ma ancora non so come fare. In ogni caso vorrebbe dire che la Letv ha tolto quella frequenza passando dalla 8S alla 9S. Per questo cercavo un "what's changed".
Su xda riportano che installando la 009S sulla 008S senza un wipe data/dalvik e cache consente di mantenere la banda 900 wcdma anche sulla 009S.
Sarebbe da provare:
1. Installare la 008S by BB72 con tutti i wipes e fare il primo boot
2. Installare la 009S by BB72 senza wipes
3. Verificare con mobileuncle le bande wcdma
-
Quote:
BB72
Su xda riportano che installando la 009S sulla 008S senza un wipe data/dalvik e cache consente di mantenere la banda 900 wcdma anche sulla 009S.
Sarebbe da provare:
1. Installare la 008S by BB72 con tutti i wipes e fare il primo boot
2. Installare la 009S by BB72 senza wipes
3. Verificare con mobileuncle le bande wcdma
Wow! questa è una notizia.grazie
Premesso che ho cercato notizie su TIM e sembra NON usare la 900 per il 3G (quindi tutto il discorso cadrebbe), farò un po' di prove.
Per intenderci..."installare senza wipes" intendi che devo mettere la 9S senza questi passaggi:
1– Da recovery TWRP tappiamo sull’icona Wipe quindi su Advanced Wipe e abilitate toggle
Dalvik Cache
System
Data
Cache
mi raccomando NON Internal Storage
quindi facciamo lo slide da sinistra verso destra dove è scritto Swipe to Wipe
?
-
Quote:
alebozzo
Wow! questa è una notizia.grazie
Premesso che ho cercato notizie su TIM e sembra NON usare la 900 per il 3G (quindi tutto il discorso cadrebbe), farò un po' di prove.
Per intenderci..."installare senza wipes" intendi che devo mettere la 9S senza questi passaggi:
1– Da recovery TWRP tappiamo sull’icona Wipe quindi su Advanced Wipe e abilitate toggle
Dalvik Cache
System
Data
Cache
mi raccomando NON Internal Storage
quindi facciamo lo slide da sinistra verso destra dove è scritto Swipe to Wipe
?
Allora il wipe system puoi farlo mentre per gli altri io proverei prima facendo solo wipe cache e dalvik senza fare wipe data... E se non funziona (ovvero la banda 900 non compare) provare senza fare wipes data/cache /dalvik
-
Dato che io l'ho ricevuto oggi, pensavo di mettere su direttamente la 009s (di BB72) o di passare prima per la 008s e poi mettere su la 009s?
-
Quote:
goldenwolf
Dato che io l'ho ricevuto oggi, pensavo di mettere su direttamente la 009s (di BB72) o di passare prima per la 008s e poi mettere su la 009s?
Puoi mettere direttamente la 009S con i due fix che trovi nel post della rom
-
Quote:
AndroNote
Salve a tutti ho da poco preso anche io un letv x500, ma veniamo a noi!
Ho la 009s e stamattina volevo flashare con la rom di BB72, faccio tutto come da guida, ma il programmino che dovrebbe installarmi la recovery mi dice che il cellulare non e connesso!!
Di seguito alcuni dati che potrebbero aiutarci:
Os windows 8.1
Rom stock 009s
Da notare che fino a quel passo non ricevo alcun errore.
Vi ringrazio in anticipo e soprattutto grazie a te BB72 per quello che fai.
Ho risolto cambiando pc. Grazie a BB72
Ciao! Ho anche io un problema simile segnalato qua sopra, spero qualcuno riesca a risolvere.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Poldo08
Ciao! Ho anche io un problema simile segnalato qua sopra, spero qualcuno riesca a risolvere.
Androidiani App
Forse perché i drivers ADB per qualche motivo che dovete capire cercando in internet, non stanno funzionando a dovere?
-
Quote:
BB72
Forse perché i drivers ADB per qualche motivo che dovete capire cercando in internet, non stanno funzionando a dovere?
I driver, avendo Windows 10 e avendo provato ad installarli senza successo dal momento che sono preinstallati, penso proprio che funzionino autonomamente. Perché non dovrebbero? C'è eventualmente un altro modo per far partire il dispositivo in fastboot manualmente dal momento che dopo aver fatto partire l'installazione della recovery mi dice che è avvenuta ma che non riesce a far partire il cellulare in fastboot?