Io invece con quest ultima ROM ho avuto diversi problemi... le applicazioni si chiudono in modo anomalo.. e mi succede anche con le telefonate.. Dialer si č chiuso in modo anomalo... non so se ho mancato qualche fix ma sto facendo Backup alla 12S...
Visualizzazione stampabile
Io invece con quest ultima ROM ho avuto diversi problemi... le applicazioni si chiudono in modo anomalo.. e mi succede anche con le telefonate.. Dialer si č chiuso in modo anomalo... non so se ho mancato qualche fix ma sto facendo Backup alla 12S...
Se con Force close intendi Facebook questo č stato riportato anche da altri utenti di tanto in tanto ...ma č l'unica....se hai anche altri Force close ti consiglio un'installazione pulita da zero con anche wipe internal storage da fare alla fine di tutta l'installazione (perderai tutto nella memoria interna)...
Per il dialer probabilmente hai un log chiamate lungo (specialmente quelle no risposte) priva a cancellare tutto
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Vi consiglio prima di passare a 16s installare 13s da Flashtool poi installare 16s con tutti vipe anche system lo fatto io e funziona bene link per 13s posso sempre postare qua su Forum visto che non c'e - ripeto per Flashtool.
Ho installato 16s e mi sono permesso di fare la patch per apps di Google e lingue compresso Menu settings allora adesso potete avere 16s pienamente Italiana - Ovviamente tutto grazie "BB72" la base e tutta sua. Vorrei facilizare la vita di quelli che voliono avere 16s e se ci sono le persone perche in quel momento facio Backup pulito senza apps Chinesi e google apps preinstalate Rom e davero pulito dopo ovviamnete dovete fare registrazione su Google ecc - Questo riguardo backup se sono interessati.
Invece Patch piu disabler apps Chinesi posto appena facio upload: coming soon
Guida per installare Marshmallow 16s
1.Prima dobbiamo installare 13s da Flashtool
https://yadi.sk/d/KhxGbZdaua6jH
2. Installare TWRP 3.0
3. Installare Rom 16s Marshmallow con tutti vipe senza memory interna anche system
https://mega.nz/#!PMUinAaC!im1INZo32...NaVLRNe7V3u71w
4. Installare Root da TWRP questa versione funziona corettamente
Zippyshare.com - UPDATE-SuperSU-v2.76-SYSTEMMODE.zip
5.Mod Lingue e settings che trasforma Rom in Tutto italiano - basato sulla Patch di "BB72" -THX
http://www113.zippyshare.com/v/VGsbmutH/file.html
6. Installare disabler apps Chinessi se volete
Zippyshare.com - Delte Blotware.zip
7. Installare manualmente GooglePlay e com.google.android.syncadapters.contacts_6.0.1-23_minAPI23(nodpi)
Zippyshare.com - GooglePlay.rar
Se dopo installazione di gapps avrete apps Playstore chiuso in modo anomalo cancellate cache e data in Playstore e riavviate telefono, dopo potete convertirla in TitaniumBackup io ho fatto cosi.
No capisco un ora ti dura la batteria esprimi ti meglio.
1.Amplify - devi avere Xposed Framework instalato da TWRP e Xposed apps in quale devi abbilitare Amplify, poi basta che avvi aplicazione e Amplify ti imposta automaticamnte migliore autonomia per la batteria
2.Disable services - scarica da playstore- poi devi disabilitare in apps system SystemUpdateService
Queste due picole cose ti dovrebbe aiutare.
"Ricordate che ogni volta flashate o ripristinate Rom da TWRP fatte Battery Calibration - obligatorio! atrimenti questa batteria segnala strane cose e si scarica male e carica".
Si , io dopo averlo acquistato ho installato la rom di BB72, penso sia la 9 (DBXCNOP5500912251S) , il telefono č abbastanza reattivo, a volte crasha mą perchč č abbastanza pieno. La batteria anche in situazioni normali dura al massimo un ora senza utilizzo o utilizzato poco, mi dicono che č un problema di display che consuma troppo, puņ essere?
TerryM
No credo proprio - Comunque io ti consiglerei Flashare questo Rom da flashtool per ripristinare la parizione e suo coretto funzionameto
https://mega.nz/#!cYZARQzT!rc5MgsAps...b1bCls7l1u_xHk e poi volendo puoi falashare Rom di BB72 12s Indiana da TWRP.
Il display consuma tropo? Ma chi dice queste stupidagini?
O hai la batteria ke e quasi morta o una apk tela mangia tutta..
Cpu spy per vedere se va in deep sleep..
Wakelock detector o Better battery stats per vedere quale apk o servizio ti tiene il telefono sveglio..
from my BV2000s
Devo esprimere la mia deludente opinione di Marshmallow 16s e 15s che funziona bene finche non si disinstalla e installa un po di applicazioni purtropo dopo un po la partizione non rege e fa tanti scherzi riaviandosi o quando si disinstala apk si riavvia senza nessun motivo. Comunque lollipop Mod 5.0.2 e molto meglio per la Batteria e fluidita, unica cosa che fa meglio Marshmallow rispetto lollipop e benchamrk Antutu niente altro. Purtropo credo che Marshmallow di letv potrebbe solo funzionare bene con AOSP pulito altrimenti non vedo nessun futuro con EUI3. Quelli che dicono che funziona bene Marshmallow16s o 15s instalano 2 aplicazioni e guardano telefono senza far nulla. Io ho provato con la patch che ho fatto poi con backup che ho fatto e mi fa sempre stessi errori dopo un po, non'e stabile per niente. Non funziona come tutti altri telefoni che ho con AOSP Marshamallow 6 e una immensa diferenza solo lollipop lo salva altrimenti lo vendevo oggi steso. Pero a chi? Ho capito questi prezzi straciati di questo telefono non e il prezzo di produzione ma quello che contiene dentro. La memory nand fatta mallisimo e di qualita molto scarsa rispetto altri. Evidente fatto di non faormattare memory internal - Io sempre fatto su Nexus6 e su HC One m8 senza nessun problema invece qua se si fa bnuona sera.
No lo so forse BB72 fa un miracolo io ho perso la pazienza. Una altra cosa che mi viene in mente ma prima bisogna preparare Rom e flashare 16s gia modificato da flashtool cosi imposta giusta partizione di memory nand e non fara questi scherzi ma credo per fare questo bisogna disinstallre tutti proprio tutti apps Chinesi. Credo che queste app influenzano molto tutto sistema quando si installa apps di Google.
se disinstali apk cinesi per forza ke il systema impazisce.. io le ho sollo congelate, e si ancora una volta il MM va piu bene di LP, con tutte le mie 102 aplicazioni instalate.. e piu fluido, la camera e fatta meglio, sollo la bateria non e come su LP (facio 3-3.5h di SOT senza wifi)..
tu @Pirat21 vuoi fare di questo telefonu una cosa ke lui non e, non e fato per il nostro mercato e non sara mai..
stami bene e un consiglio, lascia stare i cinesi, non sonno per te.. :)
from my x500
Grande...risolto in due minuti,adesso il volume č calibrato.
Che Rom con app congeleate che anche congelate consumano lo stesso - ho controllato -. Bisogna sbarazarsi completamente di questi app Cinesoni che rovinano tutto. Non sono dacordo che va meglio da Lollipop - solo Benchamrak e niente altro. Lolipop posso considerare Completo e stabile.
Si per forza altrimenti non vale niente questo Telefono e si puo dire solo le persone che pensano di comprare - non lo predete anche se esce Android Nougat7 perche le cifre non fanno niente se Rom fa schifo. Forse con applicazioni cinesi si comporta meglio ma non si puo vedere tutto questo Chainatown sul telefono.Quote:
tu @Pirat21 vuoi fare di questo telefonu una cosa ke lui non e, non e fato per il nostro mercato e non sara mai..
Una picola nota perche su discusione WNMod 6 ho detto che va meglio di BB72 - purtropo no forse piu fluido ma non completo in tutto come 12s Indiano di BB72. Giochi, Musica con Viper4Android e Dolby Atmos va alla grande. Ho controllato quasi tutti e non ho trovato Completi come questo Rom. WNMod6 purtropo va malissimo con giochi per questo lo escludo.
Invece Marshamalow 15s o 16s nemeno se do permessi di Putin non mi permete installare preset e non vede cartella Viper4Android con irs e tu sasha2511 parli che funziona meglio di lollipop. Per te va bene perche funziona quello che vuoi tu, non ascolti la musica e non te ne frega niente ma maggiore parte della gente lo usa e questa picolezza forse per te va bene ma per tanti altri lo esclude. Ricorda che Viper4 Android oggi e fondamentale per user. Per finire pure compatibilita di Xposed con MM6 non'e abbastanza buona.
Ciao. Io non hi risolto e non ho risolto neanche il problema della batteria . quindi ora ho rispedito in Cina per assistenza. Speriamo bene
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
hahha "i permessi di Putin" :lol::lol: questa č bellissima!:lol::lol:
comunque a mio parere la situazione con la 15s con il pack di BB72 non č poi cosi drammatica, ho circa 60 app installate da me oltre a quelle stock, ne installo e disinstallo qualcuna almeno un paio di volte a settiamana e il cell non mi ha ancora crashato da quando ho installato la ROM un mesetto fa,raramente lagga con un paio di app ma forse č colpa loro..per quello che ho visto non bisogna toccare le app cinesi,tipo il calendario stock,quelle appena le smanetti mandano tutto a p******
Per xposed ho installato XposedInstaller_3.0-alpha4.apk e il framework xposed-v86-sdk23-arm64.zip ed uso un paio di moduli senza problemi di compatibilitą.
Per la musica anche io usavo viper prima di passare alla 15s ma devo dire che con dolby atmos pre installato sia in cassa che in cuffia mi soddisfa con la musica elettronica che ascolto di solito, poi non posso dirmi un esperto in materia,sicuramente viper aveva molte pił funzioni ma con il mio orecchio poco allenato non noto differenze apprezzabili
Allora... Ripeto...
Estratto dal regolamento:
I tuoi post sono quasi incomprensibili, č possibile che debba ripetere sempre la stessa cosa?Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, č meglio farti capire da chi legge.
gio7689
Č'Vero questi applicazioni sembrano saldate alla partizione purtroppo se si toca quelli app, sistema intero crolla. Io credo che hanno a che fare con adware Cinese che controlla telefono non c'e altra alternativa. Cinesi fanno primario al Mondo con atachi di hacking e publicita adware.Quote:
visto non bisogna toccare le app cinesi,tipo il calendario stock,quelle appena le smanetti mandano tutto a p******
Ho capito ma io uso "irs" di Boomsound e harman/kardon, poi ho creato pearechi preset per la musica anche su XDA e non posso usarli. Questa solo e una informazione per Audiophili e sinifica che la partizione anche con permessi funziona male - pure quelli della Mosca :lol:Quote:
Per la musica anche io usavo viper prima di passare alla 15s ma devo dire che con dolby atmos pre installato sia in cassa che in cuffia mi soddisfa con la musica elettronica che ascolto di solito, poi non posso dirmi un esperto in materia,sicuramente viper aveva molte pił funzioni ma con il mio orecchio poco allenato non noto differenze apprezzabili
Ti faccio solo un esempio 'Flat style Bar Indicator" non funziona.Quote:
er xposed ho installato XposedInstaller_3.0-alpha4.apk e il framework xposed-v86-sdk23-arm64.zip ed uso un paio di moduli senza problemi di compatibilitą.
Editato dallo staff
Conclusione Marshmallow 15s con quello che ha fatto "BB72" va molto meglio di 16s. Purtropo su 16s fuznionameto e normale tra virgolette solo se non si disinstalla niente Cinese che al mio aviso non accetabile.
@Pirat21 Xposed framework e fatto per le rom AOSP, si comporta male con tutte le rom personificate non solo con EUI..
capisco ke il telefono ti ha deluso ma per 90% di utenti qua il telefono e buono anzi ottimo..
se non credi a me, leggi tutta la conversazione e vedrai..
forse e meglio per te ke lo vendi e compri quale Samsung o cosa del genere, dove non devi fare molte cose per sistemare il softwer.. :)
from my x500 on TT
Io sono passato dalla 12S indiana alla 15S con patch di BB72 e dopo una settimana di utilizzo devo dire che sono soddisfatto di come si comporta il telefono.
l'unico neo č che non mi si connette il bluetooth all'autoradio :O...con la 12S indiana funzionava.
Se non ricordo male c'era stato un altro utente con lo stesso problema e poi aveva risolto...hai provato a fare una ricerca?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
sasha2511
Io o Nexus 6 e HTC One M8 e ti consiglio di comprare uno di questi cosi vedrai che cosa sinifica avere un telefono buono. Ho comprato questo cinesone per verificare come va perche ho sentito tanto di bene dei terminali cinesi ma non'e vero per niete unico che fa alla grande e ZTE altri sono di qualita bassa. Ho pure a casa Huawei G8X di mio filglio e lo modificato tutto quanto compresso rom.
Caro mio sasha2511 io vorrei tanto smanettare nel software pero non posso per colpa dei sorgenti rilasciati per questo geniale telefono. Mio primo post su XDA con Custom Rom ho messo nel 2011 per Samsung ICE unico Samsung che avevo. Mi hai capito male, a me moding non fa male come a te che evidentemente non te ne frega niente lasci applicazioni cinesi sul telefono e dici che funziona bene ma sai motivo perche senza funziona male? leggi bene in giro caro mio forse capirai di che cosa parlo.
Su lollipop BB72 ha fatto un grande lavoro nemeno una cartella non Europea forse motivo e questo che Rom Indiano permete tranquilamente sbarazarsi di Blotware. Invece versione cinese e niente altro che un Backdoor e Adware per gestire dai cinesi telefono (se non sai sinificativo Backdoor e Adware vai gentilmente su Wikipeida e controlla cosi capirai forse)?
Xposed solo per AOSP chi te la detto si puo sempre adattare a qualsiasi interfacia volendo. Su Lolipop di Letv funziona bene forse su MM in futoro anche migliorera.
signori e signore in india si festeggia da ieri l'uscita della 17S basata su Android 6 per il nostro s1!!!
changelog:
fonti:codice:EN
[System]
Added Very Large Font
Added Android Dynamic Permission Management
Added Battery Consumption Curve View
Added Battery Temperature Indicator
Updated Google Security Patch to 1st June
Optimized APP start up speed.
Optimised System Energy Consumption.
Optimised continuity when switching between apps.
Added access to settings for some Apps.
Added Small Font option.
[Phone Manager]
Added App Battery Usage Alert
Added App Warehouse
Added Excess Trash Alert
Added App WIFI Connection Control
Added access to App lock and Privacy Lock
[Contact, Call]
Added Favorites Contact
Added Merge Same Contact in Different Account
Added Call Widget
Optimised Call log loading speed.
Optimised Call log and Dialer number string display to local customs.
[Email]
Optimized Mail Loading Speed
Changed Mail Sent Notification to Sending Progress Bar
Added Cloud Attachment Which Allow Up To 2GB Single File and 50GB in Single Mail
Added New Mail Homepage
Optimised homepage loading speed.
Optimised interaction when quitting mail edting.
Added Cloud Attachments detail page
[One Touch Restoration]
Added One Touch Restoration
[Gallery]
Optimized UI Visual Effect.
Added New Photo Display Page, Categorize Photo by Time and Location
Added Event Stream Page
Added Recycle Bin
Added Mosaic Effect in Photo Editor.
Optimized Long Press interaction in Album page
Optimised Gallery performance.
Added Hide Album Feature
Added Watermark Feature
Added Album Whitelist and Blacklist backstage management.
[Message]
Added Message Delivered Alert
Optimized message list loading speed
Added Private message feature
Added The number of forwarding message Switch
Added default message sending SIM option
[Setting]
Added Do Not Disturb
Added App Lock
Added Dolby Atmos Feature
Added Separate Ringtone setting for each SIM
Added Privacy Lock Feature
[Sound & Vibration]
Added SMS, Notification Tone Customization.
Added Vibration Alert When Silent Mode Turned On
[LeCloud]
Optimised Cloud Sync Function and Data Usage Control
[Calendar]
Added Task Event
[Launcher]
Optimized Folder Background Color that will Change According to Wallpaper Colour.
Added Desktop Order Re-arranged
Added Pinch Gesture to enter Desktop Management
LeMe Community
Announcement - Le 1s and Le 1s Eco Eui 5.8.017S Offline Update Step-by-Step Tutorial | LeMe Community
se si riuscisse a fare un pack per questa rom sarebbe fantastico!!:love:
Questo non lo sapevo ma aveva risolto...quindi immagino che abbia inviato il cellulare in assistenza per altri motivi...a meno che stiamo parlando di utenti diversi
@Pirat21 ok adesso basta perche siamo andati in OT..
backdoor, adware sonno termini ke conosco ma non me ne frega, lo sai perche? perche non sonno uno ke vede conspirazioni ovunqe.. di modding so quanto mi basta, per sistemare questo softwer sonno capace..
le apk cinesi non mi fano alqun fastidio, anzi ci sonno anche due ke uso (music, notes)..
con questo chiudo il discorso dala parte mia..
ti auguro molti nuovi custom rom fatti dale tue mani.. :)
from my x500 on TT
sasha2511
Editato dallo staff
Siamo in OT hai ragione. Questa notizia volevo sentire rom Indiana salvezza - questa si che ottima notizia.
Riguardo il bluetooth mi sembra di ricordare che chi aveva ilroblema ha risolto ripetendo l accoppiamento dall inizio,come sempre quando si passa da una ROM alla altra....ma forse sarebbe troppo facile,l avrete sicuramente fatto...ribadisco la mia soddisfazione su tutte le ROM di BB72 che ho installato 10s 12s 15s....tutto OK musica dialer contatti messaggistica velocitą di navigazione mai un lago tutto stabile...
Inviato dal mio Amazon Tate usando Androidiani App
Io sono contento della batteria su 12s Indiana ma nesssun lag e problemi magari se fose era cosi comunque Mod di BB72 sono migliori in circolazione. Peccato che su MIUI non funziona impronta cosi serbbe ottima e sicuramente migliore ma purtroppo niente da fare. Comunque aspeto nuova mosa di BB72 con 17s.
https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
tutorial per metere la 017s indiana..
http://letv.re/index.php?/topic/1434.../LeEco-1S-x500
se non si posono metere link di altri forum, scusate mi..
from my x500 on TT
ma la 17 s di bb non esce? :mad:,stock mai,piuttosto lancio il cellulare :bomb:
e uscita la 17s chinese, link su Mediafire
http://www.mediafire.com/?rh09d4qbbl1tqy8
change log:
[Mail]
Added Cloud Attachment Which Allow Up To 2GB Single File and 50GB in Single Mail
[Calendar]
Added Task Event
[Gallery]
[System]
Added Very Large Font
[Setting]
Added Fingerprint App Lock
[Phone Manager]
Added App Warehouse*
[Fast Transfer]
Added Fast Transfer
[Clock]
Added Dual Clock widget
[Gallery]
Added Hide Album Feature
[Message]
Added Hide Message Feature
[Setting]
Added Dolby Atmos Setting
Added Separate Ringtone setting for each SIM.
Added Privacy Lock
[Screenshot]
Added Three Finger Screenshot
[Note]
Added Rich Text Edit Function
[System]
Optimized System Energy Consumption.
Release Note
EN
[System]
Added Very Large Font
Added Android Dynamic Permission Management
Added Battery Consumption Curve View
Added Battery Temperature Indicator
Updated Google Security Patch to 1st June
Optimized APP start up speed.
Optimised System Energy Consumption.
Optimised continuity when switching between apps.
Added access to settings for some Apps.
Added Small Font option.
[Phone Manager]
Added App Warehouse
Added Excess Trash Alert
Added App WIFI Connection Control
[Contact, Call]
Added Favorites Contact
Added Merge Same Contact in Different Account
Added Call Widget
Optimised Call log loading speed.
Optimised Call log and Dialer number string display to local customs.
[Email]
Optimized Mail Loading Speed
Changed Mail Sent Notification to Sending Progress Bar
Added New Mail Homepage
Optimised homepage loading speed.
Optimised interaction when quitting mail edting.
Added Cloud Attachments detail page
[One Touch Restoration]
Added One Touch Restoration
[Gallery]
Optimized UI Visual Effect.
Added New Photo Display Page, Categorize Photo by Time and Location
Added Recycle Bin
Optimized Long Press interaction in Album page
Optimised Gallery performance.
Added Hide Album Feature
Added Watermark Feature
Added Album Whitelist and Blacklist backstage management.
[Message]
Added Message Delivered Alert
Optimized message list loading speed
Added Private message feature
Added The number of forwarding message Switch
Added default message sending SIM option
[Setting]
Added Do Not Disturb
Added App Lock
Added Dolby Atmos Feature
Added Separate Ringtone setting for each SIM
Added Privacy Lock Feature
[Sound & Vibration]
Added SMS, Notification Tone Customization.
Added Vibration Alert When Silent Mode Turned On
[LeCloud]
Optimised Cloud Sync Function and Data Usage Control
[Calendar]
Added Task Event
Launcher]
Optimized Folder Background Color that will Change According to Wallpaper Colour.
Added Desktop Order Re-arranged
Added Pinch Gesture to enter Desktop Managament
fin ora o visto che il system e ancora piu fluido, adesso si puo metere la regione e se si mete Mainland, China funziona il download della musica in Music apk.. :)
from my x500 on TT
ok, lascio stare, e impossibile fare una normale conversazione con te.. sei troppo inteligente, cosi inteligente che non hai mai visto un OS come EUI, o MIUI, o Lewa che sonno tutti "pesanti" perche ci hanno tutto quelo che serve dentro..
pagato da GS shop, questa e proprio bella.. congratulazioni sei uficalmente pazzo.. @NiloGlock ti prego io non ci posso piu..
from my x500 on TT
Io stessa cosa...
Ripeto per l'ultima volta, @Pirat21 sei invitato a rivolgerti in maniera rispettosa ed educata nei confronti degli utenti ed in particolar modo verso lo staff, ti č stato ripetuto fin troppe volte da me ma anche da molti altri membri dello staff. Questo ovviamente include anche il rispettare le idee altrui senza aggredire il prossimo.
Sono stufo (e non sono il solo) dei tuoi modi di fare, ci sono delle regole (poche ma semplici) e vanno rispettate. Oltre a quelle comportamentali sono anche presenti quelle relative al linguaggio da utilizzare, che č appunto quello italiano. Anche questo, ripetuto infinite volte. Non mi piace ripetermi...
Non lo ripeterņ altre volte, questo č l'ultimo avviso.
Post cancellati
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk