Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ho appena installato whatsapp ma quando tento di ripristinare i messaggi arriva al 100% e poi arresta l'applicazione è esce
Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergente
Miracolo, Facebook consuma pochissimo! Spiegaci il barbatrucco :)
-
Quote:
Sergente
Esattamente cosa hai disattivato?
-
Quote:
BB72
Allora:
1. La 10S non ho verificato ma sono quasi certo non abbia la banda 900
2. Per ottenere la banda 900 sono necessari questi 2 fattori: 1. installare la baseband 8S + 2. fare un wipe data
3. per mantenere la banda 900 anche con altre rom è necessario non fare wipe data
4. la procedura vale per qualsiasi rom di partenza o arrivo
Ho eseguito la procedura come da te indicato e devo dire che la 10s ha mantenuto la banda 900.
Tuttavia se si esegue un nandroid backup e si fa il successivo restore del sistema la banda 900 non viene mantenuta.
Non so se esiste una soluzione in sede di ripristino del backup nandroid, tuttavia titaniun backup e gli altri mezzi possono sopperire.
-
Quote:
chaoleonard
Ho eseguito la procedura come da te indicato e devo dire che la 10s ha mantenuto la banda 900.
Tuttavia se si esegue un nandroid backup e si fa il successivo restore del sistema la banda 900 non viene mantenuta.
Non so se esiste una soluzione in sede di ripristino del backup nandroid, tuttavia titaniun backup e gli altri mezzi possono sopperire.
Ovviamente perché con il nandroid ripristini la partizione data....fai il nandroid del cellulare nella condizione con banda 900 attiva e quello una volta ripristinato anche su un'altra versione della rom ti manterrà la banda 900
-
Dopo aver letto tutte le 150 pagine mi aggancio alla discussione e ringrazio gs e bb72 non solo per la disponibilità e competenza dimostrata, ma sopratutto per l' infinita pazienza dimostratta
-
Segnalo FC della UI di sistema su 10S installata con opzione Modded sleep tap tappando sulla parola "Musica" nella schermata del multitasking e delle scorciatoie.
Cliccando inoltre sulla scorciatoia per il calendario non succede niente.
-
Quote:
TiD91
Segnalo FC della UI di sistema su 10S installata con opzione Modded sleep tap tappando sulla parola "Musica" nella schermata del multitasking e delle scorciatoie.
Cliccando inoltre sulla scorciatoia per il calendario non succede niente.
Grazie ci do un'occhiata quando riesco...ma questo solo con la rom installata oppure dopo aver installato il fix del telecomando?
-
Quote:
BB72
Grazie ci do un'occhiata quando riesco...ma questo solo con la rom installata oppure dopo aver installato il fix del telecomando?
Ho messo sia fix che rom insieme e non ho provato senza fix. Scusami @BB72.
-
Quote:
TiD91
Ho messo sia fix che rom insieme e non ho provato senza fix. Scusami @
BB72.
Ho appena provato e mi sembra funzioni tutto bene...hai installato il fix coerentemente con la statusbar in fase di installazione rom?