Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ho appena provato e mi sembra funzioni tutto bene...hai installato il fix coerentemente con la statusbar in fase di installazione rom?
A questo punto potrebbe essere che io abbia sbagliato.
Basta che riflasho il fix giusto? O devo riflashare anche la rom?
(inoltre come capisco quale statusbar ho? Cioè ho il tap sleep, ma in cosa differiscono le due status bar?)
-
Quote:
TiD91
A questo punto potrebbe essere che io abbia sbagliato.
Basta che riflasho il fix giusto? O devo riflashare anche la rom?
(inoltre come capisco quale statusbar ho? Cioè ho il tap sleep, ma in cosa differiscono le due status bar?)
Tu ricordi in fase di installazione rom se hai scelto la statusbar 1, 2, 3 o 4?
Edit: e comunque non hai disabilitato l'app musica stock vero?
-
Quote:
BB72
Tu ricordi in fase di installazione rom se hai scelto la statusbar 1, 2, 3 o 4?
Edit: e comunque non hai disabilitato l'app musica stock vero?
Grandissimo. Avevo disabilitato l'app musica stock. (Forse sarebbe accaduto anche in precedenza ma non avevo mai tappato su "Musica")
Peccato sia tutta in cinese...
-
Nota: ho provato con il WiFi 802.1x e anche con la 10s si collega ma tu permette solo di navigare in locale! Sono riuscito a navigare su rete 802.1x solo appena arrivato dalla Cina con tutto stock.
-
Comunque volevo rinnovare i complimenti a @BB72 con la 10s il nostro fantastico gioiellino va sempre meglio...prima mi scaldava parecchio ora quasi per niente. Unica pecca ancora da migliorare le fotocamera a mio parere appena sufficiente di sera le foto sono penose :(
-
Ragazzi io ho la 8s.. Mi consigliate di installare la 9s o di passare subito alla 10s?
-
Quote:
aaaaaasd
Ragazzi io ho la 8s.. Mi consigliate di installare la 9s o di passare subito alla 10s?
io ti direi di passare alla 010S così...... vai su WIPE poi fai lo SWIPE TO FACTORY RESET
quindi direttamente su INSTALL per flashare lo zip della 010S
Saluti
Daniele
GS
-
Quote:
DanieleGS
io ti direi di passare alla 010S senza fare alcun wipe......entri in recovery TWRP, vai su
WIPE poi fai lo
SWIPE TO FACTORY RESET
quindi direttamente su
INSTALL per flashare lo zip della
010S
Saluti
Daniele
GS
Grazie mille però non ho capito una cosa.. Devo fare i wipe no? Se faccio factory reset cancello App,dati etc?
-
Quote:
aaaaaasd
Grazie mille però non ho capito una cosa.. Devo fare i wipe no? Se faccio factory reset cancello App,dati etc?
bhe lo scritto quello che dovresti fare "solo factory reset tramite lo swipe" non devi entrare in advanced wipe e fare nessun wipe!!!!! il factory reset non tocca l'INTERNAL STORAGE quindi i dati non vengono persi.
Saluti
-
Io uso 10S BB72, D: Posso usarlo al rallentatore 2x (ho solo 4 volte). Come faccio a impostare nascondere il mio numero di telefono da chiamare?
I use 10S BB72, Q: Can I use it in slow motion 2x (I have only 4x ). How do I set hiding of my telephone number to call? Thank you.