Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcosaurus
Ottimo, mi hai spiegato bene...quindi utile aggiornare!
per capire fino in fondo chiedo ancora:
1) ogni volta che si aggiorna "a mano" tutti i documenti salvati su dispositivo vanno persi? In particolare foto?
2) tu hai disabilitato la possibilità di aggiornare perché altrimenti verrebbe installata versione stock?
3) ci sono servizi terzi che si possono eliminare? per esempio io trovo istallato due app...di cui non conosco utilità (TAP BOOST e CLEAN MASTER...ma servono??)
Grazie di farmi capire!
Sai tutto ciò mi era sconosciuto..
1. No
2. Sì
3. Sì
-
e possibile modificare colore led..... ho letto che su miui e di sistema .........esiste una app?????? grazie per il fantastico lavoro
-
Quote:
pandoro
e possibile modificare colore led..... ho letto che su miui e di sistema .........esiste una app?????? grazie per il fantastico lavoro
Sì la miui ha questa possibilità ma sulle rom basate sulla stock EUI come la mia no purtroppo
-
Se faccio uno slide da un angolo del dispay, attivo una gesture...come se si sfogliasse un libro.
Ho accesso a applicazioni recenti o cese del genere.
La presenza di queste gesture fa parte dell'interfaccia EUI stock?
-
Quote:
fino77
Scusate ma da dove si accede a questa schermata?
-
Quote:
aaaaaasd
Scusate ma da dove si accede a questa schermata?
dovresti scaricarti una app per i wakelock detector
-
Quote:
Marcosaurus
Se faccio uno slide da un angolo del dispay, attivo una gesture...come se si sfogliasse un libro.
Ho accesso a applicazioni recenti o cese del genere.
La presenza di queste gesture fa parte dell'interfaccia EUI stock?
secondo me dipende dal launcher che hai installato. tipo hola
-
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, prima di tutto vorrei ringraziare bb72 per il suo lavorone, installato ieri la 10s per questo cellulare e devo dire che va proprio benone!
-
@SandroMT Il problema dei link sarà risolto una volta raggiunti i 10 post sul forum ;)
-
Quote:
NiloGlock
@
SandroMT Il problema dei link sarà risolto una volta raggiunti i 10 post sul forum ;)
:( vabè allora edito il tutto e riposto la domanda quando ho 10 post..