Visualizzazione stampabile
-
Ho ancora qualche dato contrastante con Wakelock, @BB72 dai un occhiata rispetto ai valori dell'utente precedente..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...74de83c654.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...486b01b684.jpg
Al momento sono abbastanza soddisfatto della durata.. Ma se si può fare di più..
(Bluetooth attivo per circa 15 ore e WiFi 2/3 ore)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SandroMT
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, prima di tutto vorrei ringraziare bb72 per il suo lavorone, installato ieri la 10s per questo cellulare e devo dire che va proprio benone!
Ciao, se non ricordo male la prima domanda era sulla velocità della rete... Per disabilitarla entra in power manager gestione dati e poi impostazioni (tasto alto a destra) e disabilità velocità rete
Per le notifiche non ho capito la domanda
Quote:
Sergente
Va bene...stai tranquillo...;)
-
Ciao, sapete se è in programma upgrade ad Android 6?
-
e da un po di tempo che mi è comparso un problema, che non so se fa parte della rom o è del solo mio telefono.
in poche parole se sono su internet , all improvviso le pagine tornano indietro da sole fino a chiudersi l appllicazione che sto usando, e come se schiaccio ripetutamente il tasto per tornare indietro.
Ho provato con varie applicazioni e con vari broswer e tutti la stessa cosa , all improvviso sembra che un fantasma mi schiaccia il tasto indietrio ripetutamente e le pagine o schermate tornano indietro una ad una velocemente fino a chiudere l applicazione che sto usando.
ieri me lo ha fatto sia su chrome che su playstore. stavo scaricando un app e all improvviso e partito ad andare indietro con le schermate fino a chiudere l app e tornare alla home screen.
ho provato a riavviare Hola, a fare un wipe cache e un dalvik cache, ma il fenomeno rimane , ma solo a volte sembra impazzire non sempre .... qualcuno mi sa dare notizie su questo fenomeno?
inoltre ho provato sia a tenerlo in mano che poggiato sul tavolo ma e la stessa cosa, all improvviso parte a richiudere tutte le videate e torna all home screen....:(
-
Quote:
esperanza
e da un po di tempo che mi è comparso un problema, che non so se fa parte della rom o è del solo mio telefono.
in poche parole se sono su internet , all improvviso le pagine tornano indietro da sole fino a chiudersi l appllicazione che sto usando, e come se schiaccio ripetutamente il tasto per tornare indietro.
Ho provato con varie applicazioni e con vari broswer e tutti la stessa cosa , all improvviso sembra che un fantasma mi schiaccia il tasto indietrio ripetutamente e le pagine o schermate tornano indietro una ad una velocemente fino a chiudere l applicazione che sto usando.
ieri me lo ha fatto sia su chrome che su playstore. stavo scaricando un app e all improvviso e partito ad andare indietro con le schermate fino a chiudere l app e tornare alla home screen.
ho provato a riavviare Hola, a fare un wipe cache e un dalvik cache, ma il fenomeno rimane , ma solo a volte sembra impazzire non sempre .... qualcuno mi sa dare notizie su questo fenomeno?
inoltre ho provato sia a tenerlo in mano che poggiato sul tavolo ma e la stessa cosa, all improvviso parte a richiudere tutte le videate e torna all home screen....:(
a mio modestissimo avviso sembra un grave problema hardware. se sei in tempo per la sostituzione fallo subito. riporta tutto stock e fattelo sostituire .
testa prima tutto con mobileuncle.
-
Ciao a tutti. Vorrei montare extreme-music perché in effetti la parte audio è un po' povera. Funziona bene? Qualche suggerimento particolare? Grazie
-
Ciao amici, buongiorno, vorrei installare la 10S, al momento ho la 8S, chiederei il consiglio a chi ce l'ha già montata se vale la pena oppure no...almeno al momento.
Eventualmente chiederei anche la procedura su come non perdere nulla dello stato attuale.
Grazie
-
Quote:
chaoleonard
a mio modestissimo avviso sembra un grave problema hardware. se sei in tempo per la sostituzione fallo subito. riporta tutto stock e fattelo sostituire .
testa prima tutto con mobileuncle.
cosa dovrei testare con mobileuncle? se mi indichi come fare , grazie
-
Avrei due "bug" da esporvi, vediamo se riusciamo a risolverlo.
Se compongo un numero che non sia salvato in rubrica,esso non è più visualizzabile sul dialer, esce solo la voce Numero Sconosciuto.
Per evitare lo sdoppiamento dei contatti, ho correttamente selezionato un solo account per la loro visualizzazione, ma, puntualmente, la voce WhatsApp si mette la spunta da sola cosí da raddoppiarmi i contatti sul dialer.
-
Quote:
fn2016
Ciao amici, buongiorno, vorrei installare la 10S, al momento ho la 8S, chiederei il consiglio a chi ce l'ha già montata se vale la pena oppure no...almeno al momento.
Eventualmente chiederei anche la procedura su come non perdere nulla dello stato attuale.
Grazie
Ciao. Per me ne vale assolutamente la pena. Se non vuoi perdere nulla, direi che NON devi fare il wipe data. In questo modo non perderai neppure la banda 900, presente nella 8S ma non nella 9S e 10S