Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakardi74
Ma cosa succede se faccio un flash senza wipes del file zip "Downgrade baseband 008s" di BB72 con TWRP? Mi ritorna la banda 900 oppure devo riflashare da zero la rom 008s?
Premetto che ora sono sulla 010s senza banda 900 attiva.
Grazie per una risposta!
no, ascolta fai come ho fatto io tre giorni fa (con supporto di bb72). fai un backup titanium delle app con i dati. installa la 08 con tutti i wipe meno che la storage. avvia la 08 per il primo boot. installa la 10 senza wipes e fai il primo boot. scarica titanium e ripristina le app con i loro dati. avrai la 10 mantenendo la banda 900.fatto e testato. non basta mettere la 08 sulla 10 per aver la 900.devi fare per forza i wipes
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
chaoleonard
no, ascolta fai come ho fatto io tre giorni fa (con supporto di bb72). fai un backup titanium delle app con i dati. installa la 08 con tutti i wipe meno che la storage. avvia la 08 per il primo boot. installa la 10 senza wipes e fai il primo boot. scarica titanium e ripristina le app con i loro dati. avrai la 10 mantenendo la banda 900.fatto e testato. non basta mettere la 08 sulla 10 per aver la 900.devi fare per forza i wipes
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
E' quello che (purtroppo) immaginavo, ma credo che qs non possa essere una soluzione definitiva per il futuro. Credo che magari ogni tanto si voglia pulire il device quando si passa da un firmware all'altro effettuando tutti i wipes. Ed è soprattutto necessario quando si passerà ad Android 5.1 e successivi. Sarà quindi necessario che a partire dal prossimo firmware sia inclusa la banda 900.
BB72, credi che sia possibile per il futuro? Aspetto una tua risposta appena hai un po' di tempo. Grazie mille!
-
Sto scaricando la ROM 10 di BB72, ma non riesco a capire se dopo che la avrò installata (intendo farla con tutti i wipe) dovrò mettere qulache fix.
Inoltre il discorso della banda come lo verifco?
-
Quote:
bakardi74
E' quello che (purtroppo) immaginavo, ma credo che qs non possa essere una soluzione definitiva per il futuro. Credo che magari ogni tanto si voglia pulire il device quando si passa da un firmware all'altro effettuando tutti i wipes. Ed è soprattutto necessario quando si passerà ad Android 5.1 e successivi. Sarà quindi necessario che a partire dal prossimo firmware sia inclusa la banda 900.
BB72, credi che sia possibile per il futuro? Aspetto una tua risposta appena hai un po' di tempo. Grazie mille!
per pulire rifai la stessa procedura, prima 08s con wipe e poi la futura 11s senza wipe e il telefono è pulito.
ovvio che se viene implementata nella 11s è meglio.
-
My x500 red light problem...break...bb72 help me
-
-
Quote:
esperanza
per pulire rifai la stessa procedura, prima 08s con wipe e poi la futura 11s senza wipe e il telefono è pulito.
ovvio che se viene implementata nella 11s è meglio.
Scusate se faccio domande per voi scontate, ma sono alla prima esperienza.
Se installo la 10 di BB72, devo prima installare la 08? vorrei capire...grazie
-
Quote:
Marcosaurus
Scusate se faccio domande per voi scontate, ma sono alla prima esperienza.
Se installo la 10 di BB72, devo prima installare la 08? vorrei capire...grazie
solo se vuoi la banda 900
-
quindi mi conviene installare la 08, poi subito dopo la 10? io non ho dati sul telefono, ad ogni installazione devo fare i wipe?
-
Quote:
Marcosaurus
quindi mi conviene installare la 08, poi subito dopo la 10? io non ho dati sul telefono, ad ogni installazione devo fare i wipe?
i wipe solo quando installi la 08, poi dopo con la 10s nessun wipe.
lo sto facendo anche io in questo momento per mettere la 900