Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarghe
Ciao a tutti arrivato ieri, pensavo aggiornato all'ultima versione invece ho la008s. Per installare la 010s oltre ai wipe come da instriuzioni e l'installazione dei fix, devo rimetter anche il file x la banda 900? quale versione? 009s o 008s? i fix metto sia quelli sotto indicati alla009s che quello della 010s? grazie x le risposte
Ho scritto nel post 3 tutto ciò che c'è da sapere sulla banda 900 e personalmente non risponderò più a nessuna domanda inerente tale argomento....se c'è una cosa che odio (sempre personalmente) è rendere complicate, ingigantite e incomprensibili cose semplicissimi e spesso banali ;)
Quote:
bakardi74
Ma in qs modo si è in un certo senso "obbligati" per il futuro nn fare mai wipe data. A volte magari si può avere la necessità o il piacere di pulire un po' il telefono da app obsolete.
Quindi non sarebbe meglio includere la banda 900 a partire dalla prossima S011?
Il ripristino della banda non è un file che si installa ed è fatta, ma è ripristinare la baseband 08S e successivamente fare wipe data! Detto questo siccome a molti non interessa affatto della banda 900, non voglio mettere nelle rom delle baseband di altre versioni nel senso che chi ha necessità di avere la banda 900 fa un passaggio in più, chi no procede con la nuova baseband.
Non capisco cosa ci sia di così complicato di flashare lo zip della baseband 008S appena dopo aver installato la rom e fare il wipe data....forse 3 click in più ;)
-
Quote:
BB72
Voglio sottolineare un aspetto....per ripristinare la banda 900 non è necessario installare l'intera rom 8S, ma solo la baseband 08S che si trova nei primi posts, poi fare in wipe data. Da lì in poi fate qualsiasi cosa basta NON FACCIATE PIU' WIPE DATA...tutto qui
da tattoo rotfl
-
E' meglio Viper o XtremeMusic per sentire in modo ottimale l'audio dall'altoparlante del telefono? Vanno attivati tutti e due o sono uno di essi?
Spero qualcuno possa rispondermi. Grazie mille.
-
Quote:
bakardi74
E' meglio Viper o XtremeMusic per sentire in modo ottimale l'audio dall'altoparlante del telefono? Vanno attivati tutti e due o sono uno di essi?
Spero qualcuno possa rispondermi. Grazie mille.
Personalmente non uso nessuno dei due con gli speaker, perché come già detto l'audio del ns Tel è perfetto. Per l'audio in cuffie invece puoi usarli entrambi.
-
Come promesso, dopo una settimana con la 10s posso esprimere un parere personale: l'esperienza d'uso è ottimo e quello in cui ho notato più miglioramenti è stato il comparto autonomia (il resto funzionava già perfettamente con la 09s, quindi una situazione di "non inferiorità" della 10s è un ottimo risultato).
Ho guadagnato in media un 10% di autonomia al giorno: con la 09s in una giornata tipo ne "bunker" dove lavoro arrivavo a casa verso le 20 con un 20-25% di autonomia (dalle 05:30), con TypeApp a fare da padrona come consumo (ho notifiche in push in 3G con diverse mail in un posto dove la ricezione è difficile con qualsiasi terminale). La fotocamera non ho avuto modo di testarla abbastanza per potermi esprimere!
Con la 10s al rientro a casa questa settimana ho sempre registrato un'autonomia fra il 30 e il 40%. Oggi che non ho lavorato, collegato quindi quasi sempre in WiFi, a quest'ora ho il 61% con 2h e mezzo di schermo, che è quello che ha consumato di più.
Riprendendo un post un po' più su.......... Anch'io sinceramente non sento tutta questa esigenza di Marshmallow (se non cotti sul fuoco), non vedo proprio quali miglioramenti strabilianti potrebbe portare!
-
Veramente ottima l'esperienza d'uso con la rom 10s di BB72! Un grazie sentito.
Non ho installato né fix né banda 900. Ora vi chiedo: ma c'è qualche fix che dovrei installare ? Dai primi post non mi è chiaro!
Inoltre esiste in modo per vedere sempre le indicazioni di rete in alto a sx? Vodafone IT per esempio? Attualmente le vedo solo de faccio swipe da alto...
-
Buongiorno, nessuno ha ancora provato a mettere xposed?
-
Salve a tutti ed in particolare a BB72 per l'ottima rom 10s. Vorrei chiedere se anche qualcuno di voi ha problemi di screenshot nel senso che quando lo effettuo mi esce l'errore "impossibile catturare la schermata a causa dello spazio di archiviazione limitato o è vietato dall'applicazione o dall'organizzazione". Boh...
-
Quote:
fabjus
Salve a tutti ed in particolare a BB72 per l'ottima rom 10s. Vorrei chiedere se anche qualcuno di voi ha problemi di screenshot nel senso che quando lo effettuo mi esce l'errore "impossibile catturare la schermata a causa dello spazio di archiviazione limitato o è vietato dall'applicazione o dall'organizzazione". Boh...
Ciao....devi fare un wipe internal storage da twrp... Occhio che perdi tutti i tuoi files personali quindi fai un backup di foto, video, musica etc
-
Quote:
fino77
Buongiorno, nessuno ha ancora provato a mettere xposed?
si!:laughing:
io l ho messo, anche se penso che molti moduli non siano ancora compatibili con l' architettura a 64 bit (l xposed stesso installabile e' una versione beta) ma per alcuni moduli pare che funzionare senza problemi.
qui trovi la procedura che ho seguito:
Install Xposed framework - TIPS & TOOLS - Unofficial International LeEco Phone Support
stai solo bene atteno a scaricare le versioni corrette sia di xposed che del framework.
ti consiglio comunque di fare prima un backup da recovery(TWRP).