CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 301 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    newman n1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo...la 009S non si connette a WiFi 802.1x....mentre la 008S sì... Io in tutti i WiFi incontrati finora non ho mai avuto problemi...però magari fai un nandroid backup dell'attuale così se il caso ripristini in un attimo
    Avevo letto qualcosa del genere nei post precedenti. Sono entrato in recovery (tra l'altro non conoscendo la combinazione di tasti da usare ho scaricato twrp manager sul playstore...mi sai dire la combinazione, magari non la riscarico successivamente?) e ho fatto il backup. non l'ho mai fatto prima, ma mi pare non ci fosse una voce nandroid in quella sezione, allora ho selezionato system, boot, data, cache e fatto il backup. era la procedura giusta?

  2.  
  3. #1122
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genio1991 Visualizza il messaggio
    Avevo letto qualcosa del genere nei post precedenti. Sono entrato in recovery (tra l'altro non conoscendo la combinazione di tasti da usare ho scaricato twrp manager sul playstore...mi sai dire la combinazione, magari non la riscarico successivamente?) e ho fatto il backup. non l'ho mai fatto prima, ma mi pare non ci fosse una voce nandroid in quella sezione, allora ho selezionato system, boot, data, cache e fatto il backup. era la procedura giusta?
    Sì procedura giusta...
    Per entrare in recovery da cell spento premi volume up più power fino a che non compare il logo letv e poi rilasci

    Un consiglio
    Fai anche un backup selezionando solo NVRAM e poi copi la cartella twrp che hai nella memoria del cell nel PC....nel caso perdi un giorno imei, il ripristino della NVRAM è il metodo più veloce per ripristinarli in 5 secondi ed in modo permanente

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (26-01-16),genio1991 (26-01-16)

  5. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    newman n1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sì procedura giusta...
    Per entrare in recovery da cell spento premi volume up più power fino a che non compare il logo letv e poi rilasci

    Un consiglio
    Fai anche un backup selezionando solo NVRAM e poi copi la cartella twrp che hai nella memoria del cell nel PC....nel caso perdi un giorno imei, il ripristino della NVRAM è il metodo più veloce per ripristinarli in 5 secondi ed in modo permanente
    GRAZIE ancora...

  6. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora innanzitutto volevo ringraziare i gentilissimi @BB72 @DanieleGS e @gio7689 per il supporto.
    Ieri sera ho fatto wipes di tutto tranne system e data e stamattina i noiosissimi google play services non sono più presenti in cpu spy ma è comparso un altro nemico: calendar storage.
    Ho cercato anche per questo processo un po' di suggerimenti su internet e sono probabilmente giunto alla conclusione che cambiare il calendario sia la cosa migliore, credo che lo disinstallerò con mobileuncle e lo sostituirò.
    Mi consigliate qualcos'altro? C'è qualche paramentro della sincronizzazione del calendario che posso provare a modificare prima di disinstallarlo e sostituirlo con un altro? Se la risposta è no, rischio di fare danni disinstallandolo appunto e sostituendolo con uno non di sistema (non quello originale della rom diciamo)?
    Grazie per tutto e grazie in anticipo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Poldo08 per il post:

    BB72 (26-01-16)

  8. #1125
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto volevo ringraziare i gentilissimi @BB72 @DanieleGS e @gio7689 per il supporto.
    Ieri sera ho fatto wipes di tutto tranne system e data e stamattina i noiosissimi google play services non sono più presenti in cpu spy ma è comparso un altro nemico: calendar storage.
    Ho cercato anche per questo processo un po' di suggerimenti su internet e sono probabilmente giunto alla conclusione che cambiare il calendario sia la cosa migliore, credo che lo disinstallerò con mobileuncle e lo sostituirò.
    Mi consigliate qualcos'altro? C'è qualche paramentro della sincronizzazione del calendario che posso provare a modificare prima di disinstallarlo e sostituirlo con un altro? Se la risposta è no, rischio di fare danni disinstallandolo appunto e sostituendolo con uno non di sistema (non quello originale della rom diciamo)?
    Grazie per tutto e grazie in anticipo.
    Che calendario hai? Solo quello stock?... Prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte, cerca calendar storage e fai un wipe data...poi spegni il cell e riavvia...
    Entra in impostazioni/gestione account/Google e disattiva e riattiva la sincronizzazione calendario...aspetta un po' e poi riprova con CPU spy

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    goldenwolf (26-01-16),Poldo08 (26-01-16)

  10. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Che calendario hai? Solo quello stock?... Prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte, cerca calendar storage e fai un wipe data...poi spegni il cell e riavvia...
    Entra in impostazioni/gestione account/Google e disattiva e riattiva la sincronizzazione calendario...aspetta un po' e poi riprova con CPU spy
    Ok, risolto. Deepsleep all'87%.
    Come al solito non so come ringraziarti e mi stupisco di come tu possa sapere esattamente cos'ha un dispositivo, sei un mago :P
    Potresti gentilmente spiegarmi cosa potrebbe essere successo o cosa ho sbagliato io ed eventualmente cosa fare per evitare che questo capiti nuovamente? Grazie in anticipo.
    Ps: ho il calendario stock e prima mi sono dimenticato di scrivere che all'accensione ora compare sempre il tuo logo.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Poldo08 per il post:

    BB72 (26-01-16),DanieleGS (26-01-16)

  12. #1127
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Ok, risolto. Deepsleep all'87%.
    Come al solito non so come ringraziarti e mi stupisco di come tu possa sapere esattamente cos'ha un dispositivo, sei un mago :P
    Potresti gentilmente spiegarmi cosa potrebbe essere successo o cosa ho sbagliato io ed eventualmente cosa fare per evitare che questo capiti nuovamente? Grazie in anticipo.
    Ps: ho il calendario stock e prima mi sono dimenticato di scrivere che all'accensione ora compare sempre il tuo logo.
    Paolo non è un mago, è solo una persona molto esperta, preparata e disponibile, un mago in pratica
    Un caro saluto a tutti

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    BB72 (26-01-16),Poldo08 (26-01-16),sasha2511 (26-01-16)

  14. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avete una soluzione al rumore dello scatto delle foto fatte attraverso Whatsapp? Ovviamente telefono in silenzioso e con la fotocamera stock non emana nessun rumore.

  15. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zotorov Visualizza il messaggio
    Avete una soluzione al rumore dello scatto delle foto fatte attraverso Whatsapp? Ovviamente telefono in silenzioso e con la fotocamera stock non emana nessun rumore.
    Se ben ricordo vai in fotocamera, strumenti (ruota dentata) e vedi una icona con "suono otturatore" on/off


    Quote Originariamente inviato da alebozzo Visualizza il messaggio
    Se ben ricordo vai in fotocamera, strumenti (ruota dentata) e vedi una icona con "suono otturatore" on/off
    Come non detto, scusa. Si silenzia la fotocamera, ma non in Whatsapp. Allora non lo so.
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-01-16 alle 20:55 - Motivo: Unione post consecutivi

  16. #1130
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa qualcuno può dirmi se e come si può effettuare l'unroot disinstallando supersu? In modo da permettere il funzionamento di premiumplay?

Pagina 113 di 301 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy