CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 301 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatto, vi ringrazio...
    continuo a testare ed imparare questo nuovo sistema operativo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato carcam per il post:

    BB72 (15-02-16)

  3.  
  4. #1632
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    rieccomi, istallata la 10s. rom stupenda, mai un impuntamento. provengo da un honor7 ma devo dire che questo secondo me lo sorpassa di un gradino. audio spettacolare, unica pecca è che ero abituato alle scorciatoie tirando giu la tendina, invece qui devo premere il bottone quadrato, ma è tutta questione di abitudine. altra cosa: con l Honor 7 quando accendevo il bt e lo collegavo al vivavoce dell auto avevo scelto una sim preferenziale x le chiamate, ma quando usavo il telefono normalmente potevo scegliere sempre con quale sim telefonare. qui ho notato che se do una preferenza , rimane per tutte le telefonate quella preferenza, non potendo più scegliere tra sim1 o sim2. Altra cosa: perché non implementare il flashplayer nella rom? il volume multimediale è veramente alto, e in effetti la scaletta x abbassare o alzare implementa o abbassa troppo. quando avro' voglia provero la procedura descritta x il nubia.
    nella sim1 ho la 3. non ho installato la banda 900 e noto che fa fatica ad andare in 4g rispetto all'honor. ma come l'honor qui a torino non va in roaming se attivo la sim2...manca di quella maledetta banda 800. non si puo implementare anche quela? dici che il 4g puo essere il problema della banda 900?

  5. #1633
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    rieccomi, istallata la 10s. rom stupenda, mai un impuntamento. provengo da un honor7 ma devo dire che questo secondo me lo sorpassa di un gradino. audio spettacolare, unica pecca è che ero abituato alle scorciatoie tirando giu la tendina, invece qui devo premere il bottone quadrato, ma è tutta questione di abitudine. altra cosa: con l Honor 7 quando accendevo il bt e lo collegavo al vivavoce dell auto avevo scelto una sim preferenziale x le chiamate, ma quando usavo il telefono normalmente potevo scegliere sempre con quale sim telefonare. qui ho notato che se do una preferenza , rimane per tutte le telefonate quella preferenza, non potendo più scegliere tra sim1 o sim2. Altra cosa: perché non implementare il flashplayer nella rom? il volume multimediale è veramente alto, e in effetti la scaletta x abbassare o alzare implementa o abbassa troppo. quando avro' voglia provero la procedura descritta x il nubia.
    nella sim1 ho la 3. non ho installato la banda 900 e noto che fa fatica ad andare in 4g rispetto all'honor. ma come l'honor qui a torino non va in roaming se attivo la sim2...manca di quella maledetta banda 800. non si puo implementare anche quela? dici che il 4g puo essere il problema della banda 900?
    Ciao.... Per l'audio c'è la procedura linkato al post 3...quella del nubia non può essere fatta perché lì hai un Qualcomm e non un mediatek...
    La banda 900 riguarda solo il 3g quindi non ha nulla a che vedere con il 4g che penso riguardi invece la banda 800 lte mancante e per la quale non si può fare nulla perché è un limite fisico

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    telephonico (15-02-16)

  7. #1634
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao BB72,

    volevo chiederti se nella prox release è possibile aggiungere nel menu di riavvio il "riavvio in recovery" (una sorta di riavvio avanzato come presente in molte custom rom) in modo da evitare di spegnere il device e riaccenderlo in TWRP con i tasti fisici.
    Pensi sia possibile? Sarebbe molto comodo.
    Grazie in anticipo per la tua risposta.

  8. #1635
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72,

    volevo chiederti se nella prox release è possibile aggiungere nel menu di riavvio il "riavvio in recovery" (una sorta di riavvio avanzato come presente in molte custom rom) in modo da evitare di spegnere il device e riaccenderlo in TWRP con i tasti fisici.
    Pensi sia possibile? Sarebbe molto comodo.
    Grazie in anticipo per la tua risposta.
    Se installi quick boot ce l'hai già pronto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    bakardi74 (16-02-16)

  10. #1636
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    vero, hai molte aplicazioni sulla Google play ke fanno la stesa cosa come il reboot avanzato..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sasha2511 per il post:

    BB72 (16-02-16)

  12. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cavolo non avevo capito un piccolo passaggio... Visto che venivo dalla 09s quando ho messo la 10s non ho acconsentito al root pensando di averlo già...ora mi trovo con il cell non rootato. Come faccio a rootarlo? Grazie

  13. #1638
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    Cavolo non avevo capito un piccolo passaggio... Visto che venivo dalla 09s quando ho messo la 10s non ho acconsentito al root pensando di averlo già...ora mi trovo con il cell non rootato. Come faccio a rootarlo? Grazie
    Rifai l'installazione senza nessun wipes e questa volta seleziona il root

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    maco1983 (16-02-16)

  15. #1639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72,

    volevo chiederti se nella prox release è possibile aggiungere nel menu di riavvio il "riavvio in recovery" (una sorta di riavvio avanzato come presente in molte custom rom) in modo da evitare di spegnere il device e riaccenderlo in TWRP con i tasti fisici.
    Pensi sia possibile? Sarebbe molto comodo.
    Grazie in anticipo per la tua risposta.
    Se vai su mobileuncle c'è la possibilità di riavviare il telefono in recovery

    Ultima modifica di corradinho; 16-02-16 alle 15:42

  16. Il seguente Utente ha ringraziato corradinho per il post:

    BB72 (16-02-16)

  17. #1640
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    Se vai su mobileuncle c'è la possibilità di riavviare il telefono in recovery

    Si, verissimo. Con Quick Boot però posso crearmi il widget per un reboot in revovery diretto. Grazie cmq!

  18. Il seguente Utente ha ringraziato bakardi74 per il post:

    BB72 (16-02-16)

Pagina 164 di 301 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy