Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TiD91
Penso proprio di sì se vuoi quel browser a meno di trovare l'apk. Secondo me fai prima a rifare il flash senza wipes.
Risolto, trovato l'ultimo apk del 24 dicembre.
:like:
Per chi è interessato nel playstore c'è HTC Internet.
-
Quote:
fn2016
Risolto, trovato l'ultimo apk del 24 dicembre.
:like:
Per chi è interessato nel playstore c'è HTC Internet.
Attenzione ai post doppi! Editiamo il precedente...
-
Quote:
NiloGlock
Attenzione ai post doppi! Editiamo il precedente...
Pardon!!!!!!!!
-
Quote:
visce1
Solo sim purtroppo.
Domani mi scade il coupon per il GDA di GS, ma sto' fatto della sd mi sta bloccando... sono restio a caricare foto ed altro SOLO su memoria cell in quanto in caso di brick o altri problemi perderei tutto. ho sempre "trasportato" tutto su sd da un cell all'altro, pr cui vi chiedo aiuto per una soluzione alternativa.. (a parte NON comprare l' X500)
-
Quote:
Ammonite
Domani mi scade il coupon per il GDA di GS, ma sto' fatto della sd mi sta bloccando... sono restio a caricare foto ed altro SOLO su memoria cell in quanto in caso di brick o altri problemi perderei tutto. ho sempre "trasportato" tutto su sd da un cell all'altro, pr cui vi chiedo aiuto per una soluzione alternativa.. (a parte NON comprare l' X500)
Anch'io come te ero abituato a mettere le foto ed i video nella micro sd, ma con X500 non si può, quindi l'unica è mettere le foto nel cloud (tipo driive o dropobox) oppure, come faccio io, mettere una chiavetta nella porta OTG e scaricarle poi nel computer.
-
@visce1, credo che farò come te, con cavo OTG e micro sd nel lettore di card.
Ovviamente vale anche il procedimento opposto, cioè portare i file da sd a memoria cell quando inizierò ad usare l'X500?
@BB72 ho anche varie suonerie personalizzate che associo a vari contatti e che metto in media/audio/ringtones.. le leggerà?
-
Quote:
Ammonite
@
visce1, credo che farò come te, con cavo OTG e micro sd nel lettore di card.
Ovviamente vale anche il procedimento opposto, cioè portare i file da sd a memoria cell quando inizierò ad usare l'X500?
@
BB72 ho anche varie suonerie personalizzate che associo a vari contatti e che metto in media/audio/ringtones.. le leggerà?
Per le suonerie non dovresti avere problemi, io in genere li metto nella cartella "ringtones" della memoria interna e li vede. Attenzione comunque a comprare chiavette/adattatori per porta type C, in quanto non tutte sono compatibili. Io ho preso un adattatore del OnePlus 2 che funziona bene, anche quello originale LeTV funziona. In alterativa puoi prendere qualche chiavetta con uscita type C, ce ne sono diverse compatibili.
-
Quote:
visce1
Anch'io come te ero abituato a mettere le foto ed i video nella micro sd, ma con X500 non si può, quindi l'unica è mettere le foto nel cloud (tipo driive o dropobox) oppure, come faccio io, mettere una chiavetta nella porta OTG e scaricarle poi nel computer.
Tra l'altro con Google photo lo storage è gratuito a risoluzioni umane.
-
Quote:
visce1
Per le suonerie non dovresti avere problemi, io in genere li metto nella cartella "ringtones" della memoria interna e li vede. Attenzione comunque a comprare chiavette/adattatori per porta type C, in quanto non tutte sono compatibili. Io ho preso un adattatore del OnePlus 2 che funziona bene, anche quello originale LeTV funziona. In alterativa puoi prendere qualche chiavetta con uscita type C, ce ne sono diverse compatibili.
Non viene fornito un cavo otg type c/usb nella confezione? Ne avrei bisogno da subito..
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Ammonite
Non viene fornito un cavo otg type c/usb nella confezione? Ne avrei bisogno da subito..
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
No, nella confezione non c'è. Puoi provare a chiedere direttamente al negozio dove lo acquisti. Io ho preso l'adattatore tipe C per micro usb su ali express e ho aspettato circa 25 giorni per riceverlo.