Visualizzazione stampabile
-
Ciao, qualcuno ha provato le app blackberry su questa rom (service,hub,launcher)?
Funzionano bene o hanno problemi.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muscarob
Ciao, qualcuno ha provato le app blackberry su questa rom (service,hub,launcher)?
Funzionano bene o hanno problemi.
Grazie
Ciao, io uso normalmente Blackberry Messenger. Nessun problema
-
arigrazie ma a questo punto fra microsd mancante e type C .. nonostante mi piaccia a livello estetico e abbia la Rom di BB72 .. mi sa che passo...
credo che il codice sconto GS valga solo per chi si è prenotato? altrimenti sarei disponibile a cederlo...
-
ricomando Mega cloud per le foto, video etc, vi da 50GB free.. :)
-
Quote:
Ammonite
arigrazie ma a questo punto fra microsd mancante e type C .. nonostante mi piaccia a livello estetico e abbia la Rom di BB72 .. mi sa che passo...
credo che il codice sconto GS valga solo per chi si è prenotato? altrimenti sarei disponibile a cederlo...
su amazon ci sono delle micro chiavette della sandisk anche molto gradevoli esteticamente fino a 64GB con attacco type C
Transcend 64GB
Kingston
-
Quote:
Ammonite
Domani mi scade il coupon per il GDA di GS, ma sto' fatto della sd mi sta bloccando... sono restio a caricare foto ed altro SOLO su memoria cell in quanto in caso di brick o altri problemi perderei tutto. ho sempre "trasportato" tutto su sd da un cell all'altro, pr cui vi chiedo aiuto per una soluzione alternativa.. (a parte NON comprare l' X500)
Anch'io mettevo tutto nella SD... Poi mi si è brickata proprio la SD, perdendo tutto... Santo cloud [emoji6]
-
sucesso anche a me, addeso metto tutto nei cloud.. ;)
-
Quote:
BB72
Elimina le notifiche delle app quando ascolti musica...penso sia l'unica se hai già provato di tutto
infatti :like:
-
Quote:
DanieleGS
su
amazon ci sono delle micro chiavette della sandisk anche molto gradevoli esteticamente fino a 64GB con attacco type C
Transcend 64GB
Kingston
Testate e funzionanti con x500?
-
Quote:
sasha2511
ricomando Mega cloud per le foto, video etc, vi da 50GB free.. :)
Su Google photo lo storage per le foto è gratuito ed infinito.