Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
telephonico
Volevo condividere con voi questo risultato: ho forzato il telefono in
3G prefered (invece di 4g) e il consumo di batteria in standby
si è ridotto drasticamente.
Prima staccando il cell alle 8.00 circa, arrivavo verso le 22.00 a circa
30% di carica, adesso sono 1g e 10h ed ho ancora il 29%!
Il telefono ha sempre attivo: WiFi, 3G, GPS e poi Wapp
e altre app che generano notifiche.
Ovviamente se inizio a usarlo intensamente, lo schermo
incide molto e consuma carica....
Il discorso vale in generale...quanto più il segnale rete e dati è stabile tanto minore è il consumo di batteria
-
Quote:
BB72
Il discorso vale in generale...quanto più il segnale rete e dati è stabile tanto minore è il consumo di batteria
concordo in pieno.......un segnale debole e instabile scarica la batteria in maniera drastica poichè lo smartphone usa tanta potenza per cercare il segnale,
anche il 4g "succhia" tanta energia ;)
Ciao
Daniele
-
Mica sapete consigliarmi un cavo Otg ho comprato uno per Mac air ma non è compatibile.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
concordo in pieno.......un segnale debole e instabile scarica la batteria in maniera drastica poichè lo smartphone usa tanta potenza per cercare il segnale,
anche il 4g "succhia" tanta energia ;)
Ciao
Daniele
Confermo! Quando sono a lavoro (in un bunker) arrivo alle 19 con un 20-25... Sotto invece lo screenshot di un weekend passato in WiFi e con la ricezione in 3G senza disturbi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ef3380b7fa.jpg
-
Quote:
alebozzo
Ciao, io uso normalmente Blackberry Messenger. Nessun problema
Mi riferivo alle app blackberry modded.
Comunque ho provato, il launcher va in errore, mentre l'hub blackberry e il services funzionano perfettamente. ;)
-
ma il fix 9s per la banda 900 funziona su 10s ..........succede anche a voi che ogni tanto mi tocca riavviare il cell. perche non va piu internet....
-
Quote:
pandoro
ma il fix 9s per la banda 900 funziona su 10s ..........succede anche a voi che ogni tanto mi tocca riavviare il cell. perche non va piu internet....
Credo che sia sufficiente mettere in modalità aereo e poi disattivarla.
La procedura per il riacquisto della banda 900 funziona anche su 10s.
-
-
Quote:
chiccohifi
Mica sapete consigliarmi un cavo Otg ho comprato uno per Mac air ma non è compatibile.
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
ciao! io ho acquistato questo:
http://it.aliexpress.com/item/Top-Qu...499982184.html
arrivato qualche settimana fa e funziona benissimo, chiaramente essendo spedito dalla cina prima di 2-3 settimane non ti arriva
EDIT: prurtroppo mi sono appena accorto che il prodotto dal venditore da cui l ho preso non e' piu disponibile sorry:-[
ti giro il link di un altro venditore che ha lo stesso prodotto, lo vende a 1 dollaro in piu rispetto a quanto l' ho pagato:
http://it.aliexpress.com/item/USB-3-...3-6471320630a9
-
S1_x500-CN-OP-DBXCNOP5501102061S-5.5.011S Stable version 953.49MB 2016-02-25
New lock screen feature highlights housekeeper automatic cleanup function, reduce application power consumption (opens in Advanced Power Saver)
Update log:
[System] & Butler
New lock screen automatic cleanup function, reduce application power consumption (opens in Advanced Power Saver)
Optimization night sleep long standby function and reduce power consumption at night [topic]
After the repair upgrade the desktop icon display abnormal problems [problems] Feedback
Optimization WIFI circumstances offline log upload my music as a logical []
Repair Free flow sporadic traffic problems