Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
vedremo quando sarà rilasciato Android 6.0 ;)
Sinceramente spero che rilascino Android 5.1 prima di passare a Marshmallow. Ho provato Android 6.0 su un altro device e dopo pochi giorni sono tornato a LP. Ho purtroppo constato che molte app non sono compatibili o non girano bene: per fare qualche esempio Sygic non mi si apriva più, il BT non rilevava più la mia Mi Band, ecc.
Se sarà rlasciato Android 5.1 penso rimarrò definitivamente su quella!
-
sono 2 giorni che il telefono mi squilla, ma il display non si accende...possibili cause?
-
Quote:
bakardi74
Sinceramente spero che rilascino Android 5.1 prima di passare a Marshmallow. Ho provato Android 6.0 su un altro device e dopo pochi giorni sono tornato a LP. Ho purtroppo constato che molte app non sono compatibili o non girano bene: per fare qualche esempio Sygic non mi si apriva più, il BT non rilevava più la mia Mi Band, ecc.
Se sarà rlasciato Android 5.1 penso rimarrò definitivamente su quella!
credo non lo vedremo mai il 5.1 sui LeTV
-
possiibile
Quote:
esperanza
sono 2 giorni che il telefono mi squilla, ma il display non si accende...possibili cause?
prova da recovery a fare cache e devil cache,a me ha risolto il problema,a volte delle applicazioni possono creare conflitti.:rolleyes:
-
Sapete dirmi se il cellulare possiede il mirrorlink?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
salve a tutti, sono nuovo del forum...intanto complimenti per la disponibilita' che avete verso gli utenti... descrizioni precise e dettagliate.
Da tre settimane circa ho in possesso un letv x500 dapprima arrivato con la rom BB72 S08 , adesso ho istallato la bb S10 . ho notato che la batteria non va piu' come prima o per lo meno ha perso qualcosa prima se lo lasciavo in modalita' risparmio energetico staccavo la connessione tutta la notte la mattina aveva consumato un 6 7 % ... adesso consuma un po di piu' ... e' normale ?? ho controllato tutte le applicazioni ma nessuna consuma piu' di tanto ... cosa mi consigliate di fare? grazie
-
Quote:
shiro85ct46
salve a tutti, sono nuovo del forum...intanto complimenti per la disponibilita' che avete verso gli utenti... descrizioni precise e dettagliate.
Da tre settimane circa ho in possesso un letv x500 dapprima arrivato con la rom BB72 S08 , adesso ho istallato la bb S10 . ho notato che la batteria non va piu' come prima o per lo meno ha perso qualcosa prima se lo lasciavo in modalita' risparmio energetico staccavo la connessione tutta la notte la mattina aveva consumato un 6 7 % ... adesso consuma un po di piu' ... e' normale ?? ho controllato tutte le applicazioni ma nessuna consuma piu' di tanto ... cosa mi consigliate di fare? grazie
Tienilo per un po' di giorni sotto osservazione... Ora è presto...
-
Quote:
BB72
Tienilo per un po' di giorni sotto osservazione... Ora è presto...
ok in effetti ho fatto l'aggiornamento un tre quattro giorni fa. ora lo testo un altra settimana e vi aggiorno ...ovviamente monitorando tutte le app e i vari consumi anomali che fino ad adesso nn ho riscontrato. ringraziando BB72 per la veloce ed esauriente risposta vi auguro buona giornata!
-
Quote:
shiro85ct46
Strano, io passando dalla 8s alla 10s ho notato invece un miglioramento della batteria..
-
dopo quanti giorni? io ancora ho installato tutto martedi scorso quindi ancora nn sono effettivi 4 gg!