CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 301 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di laikexpert

Smartphone
    Le 2 Pro X625

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 87 volte in 51 Posts
    Predefinito

laikexpert
    I think you must make this for (x507):
    -Bootloader needs to be unlocked
    -Instaled TWRP Recovery on x507
    -Rooted x507

I do not have x507 and can not to try.
    (Try it at your own risk!)
    NaZibHasNain_411
    I have succesfully installed the rom in my rooted x507 through twrp installation Its working fine
    laikexpert
    Congratulations

ROM by BB72 010S BASED (AROMA INSTALLER)

successfully installed on x507
    original link:[Le 1S] x500 x507 Custom ROM by BB72 [Multilanguage]
    http://forum.letv.com/in/index.php?t...49/#post-30740
    Ultima modifica di laikexpert; 03-03-16 alle 14:04
    Le 2 Pro X625 [Official Stock ROM] 5.9.026S

2. Il seguente Utente ha ringraziato laikexpert per il post:

BB72 (03-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

intanto grazie ancora a BB72 per la rom
    Solo un confronto in merito alla durata della batteria. Io faccio davvero fatica ad arrivare a fine giornata, diciamo che dalle 7 di mattina riesco ad arrivare senza problemi alle 6, con un utilizzo elevato, ma nemmeno troppo.. Sono nella norma o qualcosa non va?
    Ho gia controllato wakelock ma sembra nella norma (10% awake tra mail whatsapp e sistema).

Altra cosa. Oggi ho notato che a volte durante l'uso si sente un "sibilo" dallo speaker anche quando non uso programmi che lo sfruttano. mi è capitato 2-3 volte in un paio di giorni, con app diverse (facebook e whatsapp). Comunque terrò d'occhio se si ripresenta per eventuali feedback

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

intanto grazie ancora a BB72 per la rom
    Solo un confronto in merito alla durata della batteria. Io faccio davvero fatica ad arrivare a fine giornata, diciamo che dalle 7 di mattina riesco ad arrivare senza problemi alle 6, con un utilizzo elevato, ma nemmeno troppo.. Sono nella norma o qualcosa non va?
    Ho gia controllato wakelock ma sembra nella norma (10% awake tra mail whatsapp e sistema).

Altra cosa. Oggi ho notato che a volte durante l'uso si sente un "sibilo" dallo speaker anche quando non uso programmi che lo sfruttano. mi è capitato 2-3 volte in un paio di giorni, con app diverse (facebook e whatsapp). Comunque terrò d'occhio se si ripresenta per eventuali feedback
    Ciao, al post 3 hai dato un'occhiata al link circa la durata della batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Si, ho provato un pò tutto. Sto monitorando con CPUspy ma finora wakelock detector mi dà valori normali come detto.
    L'impressione mia è che usi troppo spesso la frequenza massima (ho un 15% a 2158mhz e solo 2% a 1885mhz), senza aver mai aperto giochi o altro ma con uso normale (chiamate e whatsapp).
    Quando ho tempo provo a giocare un pò con le frequenze, mi sembra un pò esagerato così

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Si, ho provato un pò tutto. Sto monitorando con CPUspy ma finora wakelock detector mi dà valori normali come detto.
    L'impressione mia è che usi troppo spesso la frequenza massima (ho un 15% a 2158mhz e solo 2% a 1885mhz), senza aver mai aperto giochi o altro ma con uso normale (chiamate e whatsapp).
    Quando ho tempo provo a giocare un pò con le frequenze, mi sembra un pò esagerato così
    Quante ore di display fa? A che livello di luminosità hai il display? Quanto stabile è il segnale rete?

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

La verità è che questo dispositivo non brilla per batteria....ma secondo me pecca soprattutto lato software, aspetto a cui può porre rimedio solo leeco o letv o come diavolo si chiama.
    Porgo un paragone soggettivo, tra la stock e un porting miui provato tempo fa c'è parecchia differenza sia in termini di batteria che in termini di fluidità. Questo post non vuole assolutamente insinuare nulla di particolare se non mettere in evidenza il fatto che la eui è ancora ben lontana dall'essere ottimizzata..
    Lho rimessa da un paio di giorni e formattando tutto il formattabile reinstallando la rom da zero si nota qualche miglioramento anche se non si registrano miracoli...alle volte è stabile ed affidabile con 3 ore o anche 3 ore e mezza di sot....altre volte invece svuoto la batteria in mezza giornata con un utilizzo medio simile. Da stendere un velo quando si guardano video su YouTube o si gioca, in questi frangenti scalda e suca fino a sfinirti.
    Quindi un tentativo da fare in caso di consumi anomali potrebbe essere un flash pulito...per il resto bisogna farci l'abitudine sapendo che la ricarica rapida in questo caso allevia un po' le sofferenze.

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Com'è la ricezione? Io ho notato una differenza enorme: durante la settimana lavorativa stando in un posto dove la ricezione non è ottimale, arrivo a quest'ora con circa il 20% con 2h e poco di schermo.

Durante il weekend con ricezione ottimale (e alternanza WiFi 3G) supero tranquillamente il giorno di utilizzo (sono arrivato fino a 1g e 23h) con più di 3h di schermo.

Androidiano L'avatar di TiD91

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    La verità è che questo dispositivo non brilla per batteria....ma secondo me pecca soprattutto lato software, aspetto a cui può porre rimedio solo leeco o letv o come diavolo si chiama.
    Porgo un paragone soggettivo, tra la stock e un porting miui provato tempo fa c'è parecchia differenza sia in termini di batteria che in termini di fluidità. Questo post non vuole assolutamente insinuare nulla di particolare se non mettere in evidenza il fatto che la eui è ancora ben lontana dall'essere ottimizzata..
    Lho rimessa da un paio di giorni e formattando tutto il formattabile reinstallando la rom da zero si nota qualche miglioramento anche se non si registrano miracoli...alle volte è stabile ed affidabile con 3 ore o anche 3 ore e mezza di sot....altre volte invece svuoto la batteria in mezza giornata con un utilizzo medio simile. Da stendere un velo quando si guardano video su YouTube o si gioca, in questi frangenti scalda e suca fino a sfinirti.
    Quindi un tentativo da fare in caso di consumi anomali potrebbe essere un flash pulito...per il resto bisogna farci l'abitudine sapendo che la ricarica rapida in questo caso allevia un po' le sofferenze.

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Concordo su tutta la linea. Anche la non riproducibilità dei consumi da un giorno a l'altro è particolarmente peculiare.

Speriamo davvero continuino a lavorare su questo dispositivo...

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Com'è la ricezione? Io ho notato una differenza enorme: durante la settimana lavorativa stando in un posto dove la ricezione non è ottimale, arrivo a quest'ora con circa il 20% con 2h e poco di schermo.

Durante il weekend con ricezione ottimale (e alternanza WiFi 3G) supero tranquillamente il giorno di utilizzo (sono arrivato fino a 1g e 23h) con più di 3h di schermo.
    Impostando 3G preferenziale (piuttosto che 4G), ho quasi raddoppiato la durata (cellulare fermo sulla scrivania per 9 ore), è importante la qualità di ricezione...

12. Il seguente Utente ha ringraziato telephonico per il post:

BB72 (04-03-16)

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

io non uso mai 4g perche non vivo in una citta percio quando sonno a casa metto anche 2g.. sonno coneso sulla Wifi e per ricevere chiamate basta anche 2g.. la batteria mi in queste cirostanze dura 2 giorni o 5h 30min di SOT.. a lovoro uso la 3g mai la 4g perche qua a Pola, Croazia il segnale 4g non e ancora abastanza forte e cosi risparmio un sacco di batteria.. ma e ovio ke tutti usiamo il cell in modo diverso percio credo ke una media sarebe 4h - 4h 30min di SOT.. e questo e un bello risultato per questo cell..

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sasha2511 per il post:

BB72 (04-03-16),Wolfi70 (04-03-16)

Pagina 184 di 301 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio