ora ho capito è una 8s per il modello indiano senza cinesate, ma rispetto alla tua attuale 10s hai trovato miglioramenti, nel senso conviene aggiornare o conviene aspettare la tua futura 11s?
ora ho capito è una 8s per il modello indiano senza cinesate, ma rispetto alla tua attuale 10s hai trovato miglioramenti, nel senso conviene aggiornare o conviene aspettare la tua futura 11s?
Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie
http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -
BB72 (05-03-16)
Gentilmente, BB72, perdonami l'ignoranza, ma disable app l'ho trovato di default con la tua ROM e mi chiede "Root access is needed"... ma come si fa a dare i permessi di root? Ho letto tutto il trhead, ho fatto i fix che mi hai consigliato, ma dove lo trovo il comando per il root??
Grazie anticipato.
Gp
Dovevi selezionare di effettuare il root del cellulare durante l'installazione guidata della rom....probabilmente ti è sfuggito....reinstalla la rom senza wipes e seleziona di effettuare root...
Se poi una volta aperto supersu al riavvio ti chiede di aggiornarlo, seleziona l'aggiornamento normale non quello tramite twrp
250652 (05-03-16)
alebozzo (05-03-16),DanieleGS (08-03-16),telephonico (06-03-16)
ho regalato questo telefono a mia moglie. ho installato la ROM iniziale presente sul tread. restano varie app cinesi. quali posso togliere senza problemi?
Samsung Note 4