Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxHound
Ragazzi mi è arrivato il letv x500 per la mia ragazza oggi, ho messo su la rom senza problemi, però non riesco a trovare il modo per abilitare i tasti software in basso...dove trovo l'impostazione? Come premo il pulsante power si accendono i led ,a subito dopo si spengono e non riesco ad utilizzarmi premendoci sopra
non ti funzionano o ti manca sollo il led?
-
Quote:
sasha2511
non ti funzionano o ti manca sollo il led?
Si accendono tutti e tre, cerchio quadrato e triangolo, ma si spengono subito e alla pressione del dito non vanno
-
Quote:
FoxHound
Si accendono tutti e tre, cerchio quadrato e triangolo, ma si spengono subito e alla pressione del dito non vanno
si spengono dopo 5, 6 secondi ma quando li tochi si accendono.. se vuoi ke ti stano accesi tutto il tempo si puo metere il xposed e ce un modulo ke fa questo.. ma se non ti funzionano quando li tochi e un problema, forse e colpa della rom ke e dentro..
-
Ho appena messo l'ultima rom di bb72...il problema non è volerli accesi di più ma che funzionino e basta, perchè in realtà non reagiscono al tocco e non inviano nessun comando...volevo capire se c'era qualche impostazione o altro per verificarne il funzionamento
-
Quote:
FoxHound
Ho appena messo l'ultima rom di bb72...il problema non è volerli accesi di più ma che funzionino e basta, perchè in realtà non reagiscono al tocco e non inviano nessun comando...volevo capire se c'era qualche impostazione o altro per verificarne il funzionamento
si ce in accessebility in settings puoi cambiare i tasti ke faciano un altro comando, ma a te non funzionano e basta.. credo ke non e u problema softwer.. aspetta @BB72 forse lui sa qualche cosa di piu perche io la BB72 rom non la neanche uso..
-
Dopo un mese di utilizzo posso ritenermi soddisfatto innanzitutto di questo terminale, e soprattutto della fantastica ROM 10s di BB72. Il device con questa ROM è uno spettacolo, non dà problemi di alcuni tipo, è stabilissimo e perfettamente utilizzabile in ogni minima parte.
L'unica cosuccia che mi dà un po' di noia (ma niente di esagerato) è la modalità di risposta alle chiamate in arrivo: più volte sfilandolo dalla tasca mi è capitato di rifiutare delle chiamate involontariamente... Conoscete soluzioni a questa cosa? :D
-
Quote:
sasha2511
si ce in accessebility in settings puoi cambiare i tasti ke faciano un altro comando, ma a te non funzionano e basta.. credo ke non e u problema softwer.. aspetta @
BB72 forse lui sa qualche cosa di piu perche io la BB72 rom non la neanche uso..
Spero risponda presto e che sia qualcosa di risolvibile
-
Quote:
FoxHound
Ragazzi mi è arrivato il letv x500 per la mia ragazza oggi, ho messo su la rom senza problemi, però non riesco a trovare il modo per abilitare i tasti software in basso...dove trovo l'impostazione? Come premo il pulsante power si accendono i led ,a subito dopo si spengono e non riesco ad utilizzarmi premendoci sopra @
BB72 mi puoi aiutare?
Hai fatto tutti i wipes prima di installare la rom? Con che rom eri prima? Magari riprova ad installare
Quote:
alebozzo
Ciao BB72, sto cercando di capire se il telefono funziona normalmente con il 4G. In effetti non ci ho mai guardato più di tanto. Io ho anche la banda 900 (dalla 8S non ho più fatto wipe data), ma praticamente non vedo mai il 4G su TIM. E' possibile che in alcune zone trasmettano il 4G su bande assenti su questo telefono? Comunque controllerò meglio.
La banda 900 riguarda il 3g quindi nulla a che vedere con 4g. Per capire se il 4g c'è ma non si aggancia fai una ricerca manuale dell'operatore e vedi se trova Tim 4g, ovviamente devi avere impostato 4g tra le modalità di rete
Quote:
Atomx
Dopo un mese di utilizzo posso ritenermi soddisfatto innanzitutto di questo terminale, e soprattutto della fantastica ROM 10s di BB72. Il device con questa ROM è uno spettacolo, non dà problemi di alcuni tipo, è stabilissimo e perfettamente utilizzabile in ogni minima parte.
L'unica cosuccia che mi dà un po' di noia (ma niente di esagerato) è la modalità di risposta alle chiamate in arrivo: più volte sfilandolo dalla tasca mi è capitato di rifiutare delle chiamate involontariamente... Conoscete soluzioni a questa cosa? :D
Basta non metterlo in tasca ;)....scherzi a parte, non mi sono mai trovato in una tale condizione...
-
Quote:
BB72
Hai fatto tutti i wipes prima di installare la rom? Con che rom eri prima? Magari riprova ad installare
Ciao BB72, allora è arrivato stamattina con rom originale, fatto come da scaletta in prima pagina, i vari wipe poi installazione della rom ed ulteriore wipe prima di fare il riavvio...ho provato ora a rifare la procedura ma senza nulla di differente rimangono sempre disattivati, si accende il led alla pressione del tasto power ma non vanno
-
Editati i tag quote... ;)