Ho appena messo l'ultima rom di bb72...il problema non è volerli accesi di più ma che funzionino e basta, perchè in realtà non reagiscono al tocco e non inviano nessun comando...volevo capire se c'era qualche impostazione o altro per verificarne il funzionamento
si ce in accessebility in settings puoi cambiare i tasti ke faciano un altro comando, ma a te non funzionano e basta.. credo ke non e u problema softwer.. aspetta @BB72 forse lui sa qualche cosa di piu perche io la BB72 rom non la neanche uso..
Dopo un mese di utilizzo posso ritenermi soddisfatto innanzitutto di questo terminale, e soprattutto della fantastica ROM 10s di BB72. Il device con questa ROM è uno spettacolo, non dà problemi di alcuni tipo, è stabilissimo e perfettamente utilizzabile in ogni minima parte.
L'unica cosuccia che mi dà un po' di noia (ma niente di esagerato) è la modalità di risposta alle chiamate in arrivo: più volte sfilandolo dalla tasca mi è capitato di rifiutare delle chiamate involontariamente... Conoscete soluzioni a questa cosa?![]()
Letv 1s - x500
ROM: BB72 - 10s
BB72 (09-03-16)
Hai fatto tutti i wipes prima di installare la rom? Con che rom eri prima? Magari riprova ad installare
La banda 900 riguarda il 3g quindi nulla a che vedere con 4g. Per capire se il 4g c'è ma non si aggancia fai una ricerca manuale dell'operatore e vedi se trova Tim 4g, ovviamente devi avere impostato 4g tra le modalità di rete
Basta non metterlo in tasca....scherzi a parte, non mi sono mai trovato in una tale condizione...
alebozzo (09-03-16)
Ciao BB72, allora è arrivato stamattina con rom originale, fatto come da scaletta in prima pagina, i vari wipe poi installazione della rom ed ulteriore wipe prima di fare il riavvio...ho provato ora a rifare la procedura ma senza nulla di differente rimangono sempre disattivati, si accende il led alla pressione del tasto power ma non vanno
Ultima modifica di NiloGlock; 09-03-16 alle 16:51 - Motivo: Quote sistemati
Editati i tag quote...![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID