CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 301 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato il letv x500 per la mia ragazza oggi, ho messo su la rom senza problemi, però non riesco a trovare il modo per abilitare i tasti software in basso...dove trovo l'impostazione? Come premo il pulsante power si accendono i led ,a subito dopo si spengono e non riesco ad utilizzarmi premendoci sopra
    non ti funzionano o ti manca sollo il led?

  2.  
  3. #1892
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    non ti funzionano o ti manca sollo il led?
    Si accendono tutti e tre, cerchio quadrato e triangolo, ma si spengono subito e alla pressione del dito non vanno

  4. #1893
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Si accendono tutti e tre, cerchio quadrato e triangolo, ma si spengono subito e alla pressione del dito non vanno
    si spengono dopo 5, 6 secondi ma quando li tochi si accendono.. se vuoi ke ti stano accesi tutto il tempo si puo metere il xposed e ce un modulo ke fa questo.. ma se non ti funzionano quando li tochi e un problema, forse e colpa della rom ke e dentro..

  5. #1894
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo l'ultima rom di bb72...il problema non è volerli accesi di più ma che funzionino e basta, perchè in realtà non reagiscono al tocco e non inviano nessun comando...volevo capire se c'era qualche impostazione o altro per verificarne il funzionamento

  6. #1895
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Ho appena messo l'ultima rom di bb72...il problema non è volerli accesi di più ma che funzionino e basta, perchè in realtà non reagiscono al tocco e non inviano nessun comando...volevo capire se c'era qualche impostazione o altro per verificarne il funzionamento
    si ce in accessebility in settings puoi cambiare i tasti ke faciano un altro comando, ma a te non funzionano e basta.. credo ke non e u problema softwer.. aspetta @BB72 forse lui sa qualche cosa di piu perche io la BB72 rom non la neanche uso..

  7. #1896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montoro Superiore
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Letv 1s - x500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese di utilizzo posso ritenermi soddisfatto innanzitutto di questo terminale, e soprattutto della fantastica ROM 10s di BB72. Il device con questa ROM è uno spettacolo, non dà problemi di alcuni tipo, è stabilissimo e perfettamente utilizzabile in ogni minima parte.
    L'unica cosuccia che mi dà un po' di noia (ma niente di esagerato) è la modalità di risposta alle chiamate in arrivo: più volte sfilandolo dalla tasca mi è capitato di rifiutare delle chiamate involontariamente... Conoscete soluzioni a questa cosa?
    Letv 1s - x500

    ROM: BB72 - 10s

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Atomx per il post:

    BB72 (09-03-16)

  9. #1897
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    si ce in accessebility in settings puoi cambiare i tasti ke faciano un altro comando, ma a te non funzionano e basta.. credo ke non e u problema softwer.. aspetta @BB72 forse lui sa qualche cosa di piu perche io la BB72 rom non la neanche uso..
    Spero risponda presto e che sia qualcosa di risolvibile

  10. #1898
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato il letv x500 per la mia ragazza oggi, ho messo su la rom senza problemi, però non riesco a trovare il modo per abilitare i tasti software in basso...dove trovo l'impostazione? Come premo il pulsante power si accendono i led ,a subito dopo si spengono e non riesco ad utilizzarmi premendoci sopra @BB72 mi puoi aiutare?
    Hai fatto tutti i wipes prima di installare la rom? Con che rom eri prima? Magari riprova ad installare
    Quote Originariamente inviato da alebozzo Visualizza il messaggio
    Ciao BB72, sto cercando di capire se il telefono funziona normalmente con il 4G. In effetti non ci ho mai guardato più di tanto. Io ho anche la banda 900 (dalla 8S non ho più fatto wipe data), ma praticamente non vedo mai il 4G su TIM. E' possibile che in alcune zone trasmettano il 4G su bande assenti su questo telefono? Comunque controllerò meglio.
    La banda 900 riguarda il 3g quindi nulla a che vedere con 4g. Per capire se il 4g c'è ma non si aggancia fai una ricerca manuale dell'operatore e vedi se trova Tim 4g, ovviamente devi avere impostato 4g tra le modalità di rete
    Quote Originariamente inviato da Atomx Visualizza il messaggio
    Dopo un mese di utilizzo posso ritenermi soddisfatto innanzitutto di questo terminale, e soprattutto della fantastica ROM 10s di BB72. Il device con questa ROM è uno spettacolo, non dà problemi di alcuni tipo, è stabilissimo e perfettamente utilizzabile in ogni minima parte.
    L'unica cosuccia che mi dà un po' di noia (ma niente di esagerato) è la modalità di risposta alle chiamate in arrivo: più volte sfilandolo dalla tasca mi è capitato di rifiutare delle chiamate involontariamente... Conoscete soluzioni a questa cosa?
    Basta non metterlo in tasca ....scherzi a parte, non mi sono mai trovato in una tale condizione...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    alebozzo (09-03-16)

  12. #1899
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutti i wipes prima di installare la rom? Con che rom eri prima? Magari riprova ad installare
    Ciao BB72, allora è arrivato stamattina con rom originale, fatto come da scaletta in prima pagina, i vari wipe poi installazione della rom ed ulteriore wipe prima di fare il riavvio...ho provato ora a rifare la procedura ma senza nulla di differente rimangono sempre disattivati, si accende il led alla pressione del tasto power ma non vanno
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-03-16 alle 16:51 - Motivo: Quote sistemati

  13. #1900
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Editati i tag quote...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 190 di 301 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy