Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasha2511
can you be more specific please, step by step.. grazie.
Please see the pictures in the following link: imgur. com/a/3cF5b (I don't have permission to post link), the 4th img is for the result
-
Quote:
BB72
Did you try with adb or terminal emulator by
settings put global wifi_always_scanned_enabled 1
It should be `wifi_scan_always_enabled 0' but I haven't try it yet, but I think it'll work. I would suggest this tip be added to the top page :)
-
Quote:
BB72
Installa la rom stock...è stranissimo ciò che ti sta succedendo...mai sentito una cosa del genere
Come faccio a rimettere la rom stock, mi dai una mano?
Esiste il file da flashare con la TWRP?
-
Quote:
FoxHound
Come faccio a rimettere la rom stock, mi dai una mano?
Scarichi la rom da qui
http://bbs.le.com//zt/eui/le_1s.html
Ed installi normalmente da recovery...non fare però i wipes dopo il flash ma solo prima
-
Quote:
BB72
Scarichi la rom da qui
?1S - EUI - ????
Ed installi normalmente da recovery...non fare però i wipes dopo il flash ma solo prima
Ok ora scarico, eseguo il tutto e speriamo vada tutto bene, altrimenti mi tocca mandarlo indietro....cavolo!!!!
-
Visto che si parlava di governor non ottimizzato come funziona per mediatek... È possibile lavorarci su?
-
Quote:
TiD91
Visto che si parlava di governor non ottimizzato come funziona per mediatek... È possibile lavorarci su?
Solo a livello kernel il che significa avere i sorgenti (non so se esistano) e lavorarci MOLTO su...io aspetterei Mashmallow per migliorie
-
Quote:
BB72
Solo a livello kernel il che significa avere i sorgenti (non so se esistano) e lavorarci MOLTO su...io aspetterei Mashmallow per migliorie
non esistono perche MTK non li da fuori..
-
Quote:
BB72
Scarichi la rom da qui
?1S - EUI - ????
Devo mettere la rom tramite twrp? perchè al termine di tutto quando devo riavviare mi dice "no OS installed".....
-
Quote:
FoxHound
Devo mettere la rom tramite twrp? perchè al termine di tutto quando devo riavviare mi dice "no OS installed".....
Riavvia ugualmente